Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MrDante
Io mando sms quasi tutto il giorno e fatico ad arrivare a fine giornata D: WiFi attivo solo nei momenti in cui mi serve, niente 3g, luminosità automatica. Battery Widget mi segnala la Velocità di scarica in 5 minuti e 5 secondi. La batteria a volte arriva a toccare i 39°c
Metti il processore a 800 e il governor conservative, e controlla se va in deep sleep ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi,
vorrei fare un bel restock per poter provare finalmente la 10!
Qualche pagina indietro ho trovato questo link https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html, va bene per il mio P1000N? Attualmente ho una CM9, certo che ho fatto un restock a suo tempo ma non mi ricordo nulla, potete aiutarmi? Purtroppo mi fa anche da telefono e vorrei evitare di rimanere per giorni (è successo in passato) con lo schermo nero :-)
Esiste una guida completa con tutti i file da scaricare(i file per il restock) per P1000, P1000L e P1000N?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Metti il processore a 800 e il governor conservative, e controlla se va in deep sleep ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
E come faccio a vedere se va in deep sleep?
EDIT: Ho scaricato CPU Spy. E' quello giusto?
EDIT2: Dopo aver installato CPU Spy e lasciato il tab in standby per una mezz'ora esso non va in deep sleep. Come faccio? Lavora sempre a 800Mhz
-
Quote:
E come faccio a vedere se va in deep sleep?
EDIT: Ho scaricato CPU Spy. E' quello giusto?
EDIT2: Dopo aver installato CPU Spy e lasciato il tab in standby per una mezz'ora esso non va in deep sleep. Come faccio? Lavora sempre a 800Mhz
Controlla se il i/o scheduler e sio, altrimenti lo imposti, se non va in deep sleep ti succhia la batteria
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
-
Quote:
cipo3282
Controlla se il kernel tweaks e sio, altrimenti lo imposti, se non va in deep sleep ti succhia la batteria
Si, è impostato su SIO. Diciamo che ho risolto installando Advance Task Killer e mettendo Le impostazioni di Advance Task Killer Auto Killer Level: Crazy e Auto Kill Frequency: When Screen Off cosi da andare a eliminare le app che si attivano in background tipo Facebook, Google+ et simila
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Controlla se il kernel tweaks e sio, altrimenti lo imposti, se non va in deep sleep ti succhia la batteria
Si, è impostato su SIO. Diciamo che ho risolto installando Advance Task Killer e mettendo Le impostazioni di Advance Task Killer Auto Killer Level: Crazy e Auto Kill Frequency: When Screen Off cosi da andare a eliminare le app che si attivano in background tipo Facebook, Google+ et simila
Ai installato quella dell 8 di nightly
-
Quote:
cipo3282
Ai installato quella dell 8 di nightly
Nono, ho installato quella del 6
-
Quote:
MrDante
Nono, ho installato quella del 6
quella dell 8 ha la configurazione tablet ma e ancora acerba io lo installata ma non la consiglio, aspettate nuove evoluzioni :)
-
Quote:
jonathansarkos
Ragazzi,
vorrei fare un bel restock per poter provare finalmente la 10!
Qualche pagina indietro ho trovato questo link
https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html, va bene per il mio P1000N? Attualmente ho una CM9, certo che ho fatto un restock a suo tempo ma non mi ricordo nulla, potete aiutarmi? Purtroppo mi fa anche da telefono e vorrei evitare di rimanere per giorni (è successo in passato) con lo schermo nero :-)
Esiste una guida completa con tutti i file da scaricare(i file per il restock) per P1000, P1000L e P1000N?
Ci sono riuscito! Ora vediamo com'è la versione di HumberOS
-
Proprio da dimenticare quella dell 8 consumo maggiore batteria, segnale WiFi molto basso il co.ando tablet non funziona bene. Disistallato e rimesso quella del 6 :(