ho in download la 9 vi dico poi come si comporta! La humberos com'è?
Visualizzazione stampabile
ho in download la 9 vi dico poi come si comporta! La humberos com'è?
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Non credo sia cambiato molto da quella dell 8
Dovrebbe aver sistemato il sistema del tablet. dovrebbero esserci novita' nella prossima ho visto il changelog della nightly di oggi di cyano
:)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
Ciao a tutti eh???
Allora sta CM10???? quando è che si sistemacosi la monto anche io??? ;)
Cipo.... Raduma..... mamma mia quanto tempo che nn si chiacchiera un po....:)
Io vi leggo sempre.......... nn dimenticatelo.....;)
Fatemi sapere come gira... che ho voglia di provare.....;)
Ciauuuuuuuuuuu;)
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Chi non muore si rivede che fine ai fatto, non dirmi che non ai provato la cm10 di sapir una bomba!!!. Rimane sempre il problemino della batteria pero' tutto sommato va bene ;)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Orsoge, ti consiglio di provarla e fluidissima, tutte le funzioni sono apposto WI-FI phone tethering ecc.
La modalità tablet sinceramente a me non piace, comunque si il consumo sembra elevato.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Confermo il consumo elevato della batteria... e la prima volta in 2 anni che, da 0 (il mio livello di smanettamento con Android) eseguo sta roba. Ho aggiornato a cm10 e va da DIO. Pero' adesso sono come un drogato in crisi d astinenza da agg.to. che fidata
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da seppegiu
Figata ...
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Ho installato da un paio di giorni la 10 di HumberOS:
mi sembra fluida, fluida intendo rispetto la migliore cm9, niente di miracoloso, bisogna sempre accontentarsi con Android e un Galaxy Tab 7, ma questo si sa. Per il resto sembra funzionare tutto, la consiglio anche per quelli come me che lo usano anche per telefonare come unità principale.
Piccolo errorino quando si va in elenco di chiamate effettuate/ricevute, l'ultimo numero eseguito si accavalla con la parte alta rendendo impossibile chiccare su di esso per chiamare, non è un grande problema considerando la distruzione di Pompei e la bomba atomica. :-)
L'unica cosa fastidiosa accaduta solo una volta è un riavvio spontaneo. eri nel pomeriggio senza motivo. Ma ogni tanto me lo faceva anche con CM9
Leggo che la batteria da problemi a tutti quanti, devo essere onesto a me non è cambiato niente, nel senso che mi andava male con la cm9 arrivando fino a sera agli sgoccioli e così mi è rimasto con la cm10. Niente di paragonabile con Gingerbread che ci facevo 3 giorni!!! Bei tempi quelli!!!
Se avete cm9 e avete dubbi se installarla oppure no, beh, installatela senza preoccupazione, funziona!
Domanda: in orizzontale mi rimpagina male, ho settato le spaziature ma nulla di fatto. Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Per quato riguarda la batteria penso sia impossibile pretendere la durata della stock, con cm10infatti l uso del processore non dico raddoppiato pero e di gran lunga superiore percio' il consumo ci sara sempre, a differenza del p6200 avendo il doppio di ram il processore lavora al minimo infatti ho la durata triplicata, dunque rassegnamoci, e gia tanto che riesce a girare e devo dire con una fluidita e velocita' sinceramente che non mi aspettavo,non si possono pretendere i miracoli :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock