Quote:
Originariamente inviato da seppegiu
Potrebbe essere un problema del launcher, cosa usi, prova a riavviarlo,non e un problema riscontrato sulla rom :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Visualizzazione stampabile
Quote:
Potrebbe essere un problema del launcher, cosa usi, prova a riavviarlo,non e un problema riscontrato sulla rom :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Trebuchet 0.2???
Se dico qualche sfondone perdonami ma in 2 anni che ce lho è la prima volta che ci smanetto seriamente...
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Prova apex launcher e vedi un po se lo fa ;)
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
Radumacovei allora, questa 9 l hai provata ;)
Quote:
La sto provando da ieri, non mi sembra male,la sto usando con la CPU massimo a 800mhz e molto fluida e reattiva, apparte un consumo un po più elevato della batteria in confronto a quella dell'8. Ora aspettiamo la nuova nightly e vediamo se migliora.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Saro' ripetitivo ma per me il consumo sara sempre elevato, anzi più vanno avanti e mi sembra peggio magari inseriscono cose nuove e il consumo aumenta dovrebbero pensare ad ottimizzarlo in base a quello che mettono non ha senso avere più roba ed avere una batteria che non finisce la giornata. Non e solo il 1000 ad avere questo problema
Comunque radu , reputo quella del 6 la migliore in assoluto sia come consumi , velocità e fluidità. Dalle undici sto al 53%con il 3g sempre attivo :)
Quote:
Potresti dirmi come fare.. . Sto alle prime armi. Grazie
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Quote:
Vai sul play storie scarichi apex e lo apri e vedi un po' se ti fa lo stesso problema ;)