Visualizzazione stampabile
-
Grazie Cipo, ho settato il governor mentre lo scheduler è gia su sio, il tab è pulito, non ha nessuna applicazione scaricata se non quelle della ciano del 12 con gapp 20121011 e i 3 wipe fatti prima dell' installazione.
risulta fluidissimo rispetto alla ciano 9 ma non ho modo di adoperarlo cosi' in quanto se lo carico tutta la notte e poi lo lascio in aero comunque alla sera è spento causa fine batteria.
-
ai controllato la sincronizzazione non sia rimasta attiva? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
settato in questo modo: noop lagfree 100-800 con i dati disattivati va in deepsleep; con i dati attivi non va in deepsleep. Con quel'altre configurazioni non va per niente in deepsleep, dunque per quanto riguarda me per farlo andare in deepsleep devo usare questa configurazione: noop lagfree 100-800 e traffico dati e wi-fi disattivati
Avro' provato 200 combo non mi va in deepsleep nemmeno a me..e non ho applicazioni extra, anzi ne ho disattivate parecchie che non uso...
Adesso provo anch'io senza dati noop lagfree 100-800 e vediamo cosa fa.. per ora non ci va.. c'e' un tempo minimo da aspettare prima che ci vada? Messo su anche betterbatterystatus e cpuspy.. sarebbe utile forse confrontare le schermate di a chi va con chi non chi va come ha postato gia qualcuno.
Chooo
-
Per cipo3282, Mose e NinjaGundam.
Ho installato anche io la sapir del 12 con le nuove gapps e venivo da quella del 6 ma non ho notato differenze sull'uso della batteria.
In generale non ho avuto problemi da quando ho disinstallato qualunque app di gestione della CPU, escluso CpuSpy.
In particolare Rom Toolbox era una delle cause di sovraccarico della CPU.
Ho impostato il governor su ondemand e schedulatore su SIO. Non ho installato quasi nulla ma ho tutte le sincronizzazioni attive (5 email di cui due in push) e non ho altri programmi che mi mandano notifiche a parte gli store (Play e Amazon) e GooManager.
Quando non uso il tablet il deep sleep ha la maggioranza dell'uso.
Nel mio caso la principale causa di consumo (quando non gioco con le installazioni o le rom ;) ) è il display.
Una cosa ho notato, lo volevo segnalare, non va in deep sleep se è collegato con il cavo USB, sia al computer che all'alimentatore.
Ciao. Paolo.
AGGIORNAMENTO:
Ho resettato CpuSpy e scollegato l'alimentatore.
Dopo 30 minuti sul tavolo:
Deep sleep 49%
100 MHz 20%
1200 MHz 6%
Ciao. Paolo.
-
Ripiallato tutto, messo la 12... messe le gapps nuove.. non ho toccato nulla se non installare cpu spy. Non va ancora in deepsleep.. che sia qualche problema kernel su determinati chip all'interno dei vari p1000? :| Oramai ho dubbi di ogni genere..
E fare un bel nandroid backup a chi va di una installazione vuota pulita e uploadarlo da qualche parte da provare? ^_^; nn so.. non ci sono altri kernel altrimenti da buttar su? (sempre che sia colpa di quello)
Chooo
-
Quote:
Originariamente inviato da NinjaGundam
Ripiallato tutto, messo la 12... messe le gapps nuove.. non ho toccato nulla se non installare cpu spy. Non va ancora in deepsleep.. che sia qualche problema kernel su determinati chip all'interno dei vari p1000? :| Oramai ho dubbi di ogni genere..
E fare un bel nandroid backup a chi va di una installazione vuota pulita e uploadarlo da qualche parte da provare? ^_^; nn so.. non ci sono altri kernel altrimenti da buttar su? (sempre che sia colpa di quello)
Chooo
No non e nessun problema inerente alla rom il mio va in deep sleep in qualsiasi maniera sia con wifi-data, siete sicuri che avete la sincronizzazione inattiva altrimenti non ci va, e in ogni caso c' e qualcosa di attivo sicuramente.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinjaGundam
Chooo
Nella configurazione cosa hai attivato?
Io ho abilitati WiFi e dati, non bluetooth.
Usi uno sfondo particolare o animato?
Io uso una foto.
Hai dei widget impostati?
Io ho solo ilMeteo e un feed rss (a proposito anche questi mandano notifiche, non li ricordavo)
Sei in modalità Tablet?
Da quello che ho capito ci sono ancora dei problemi.
Come hai impostato la barra di stato?
Chi sa se riusciamo a capire cosa cambia tra me e te.
Altra cosa, è solo un'impressione che ho avuto ma non sono sicuro, tanto vale provare.
Dopo averlo acceso tieni collegato l'alimentatore per un poco, diciamo mezz'ora, poi resetta i contatori di cpuspy, scollega l'alimentatore e vedi come si comporta.
Ciao. Paolo.
-
Disattiva e ho provato sia con i dati attivi, la wifi\on\ aereo mode ecc.. prima della 12.. avevo la 25 ma non andava cmq.. :|
Rimane fisso l Unused CPU states
1200 MHz, Deep Sleep
c'e' qualcosa che ci sfugge allora, perche' se dai wipe ad un installazione pulita non va...
lo smonto e levo la batteria? :| paura di distruggere tutto eehhe
Update
E siccome mi son rotto, via sapir e messa humber.. direi medesimo comportamento........ boh :| :| :| sotto audio nulla attivo a parte il dsp manager di default.
UPDATE 2
Tornato alla sapir.. cmq,sfondo stock della room, statico e brutto, no widget se non l'orologio suo di stock (anche tolto ma non e' cambiato)
Tutto spento non ci va. Wifi accesa, bt spento e dati\fonia spenti non ci va.
Modalità normale, la tablet la trovo inutile su sto microschermo per ora.
BArra di stato provato sia la trasparenza della rom in default, sia messa a 0%. non ci va.
Adesso provo la cosa dell'alimentatore appena acceso e vediamo,
per sfinimento ho reinstallato un po' di cose varie vediamo cosa succede.
Stavo guardando i KERNEL WAKELOCK
PowerManagerService
vbus_present
wlan_rx_wake
sec_battery_work
alarm
Chooo
-
Quote:
Originariamente inviato da NinjaGundam
Disattiva e ho provato sia con i dati attivi, la wifi\on\ aereo mode ecc.. prima della 12.. avevo la 25 ma non andava cmq.. :|
Rimane fisso l Unused CPU states
1200 MHz, Deep Sleep
c'e' qualcosa che ci sfugge allora, perche' se dai wipe ad un installazione pulita non va...
lo smonto e levo la batteria? :| paura di distruggere tutto eehhe
Chooo
Prova ad andare in audio e controlla che non ci sia nessuna spunta attiva a qualcuno nel note non andava per colpa di una opzione audio attiva. Prova, booh non so che altro dirti :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Questa l'avete provata ? [ROM][CM10][JB][4.1.1][SGT7][P1000/N/L/CDMA][PDroid][20121009] - xda-developers
Per sfizio massimo estremo lolloso ho disattivato quasi tutte le app anche di sistema... ho pochissime icone ora ^_^, ma di andare in sleep sto cane niente >_> Tra un po' metto la miui 2.3.6 e buona notte.......... peccato, ma per l'utilizzo che ne devo fare se non regge la batteria non vale nulla :(
Chooo