Grazie provo, mi pare strano che le precedenti gapps le caricavo subito di seguito alla rom e tutto andava a posto e comunque ho paura che le gapps non siano il motivo del malfunzionamento del deep sleep.
Visualizzazione stampabile
ragazzi l abbiamo installata quella del 17. impressioni? :)rotfl
Appena fatto.
Intanto è partita senza problemi ;)
Ho provato qualche cosa e a parte copilot che non parte, ma lo fa a ogni update, fino ad ora è bastato reinstallarlo, tutto funziona.
Novità:
Nuova icona circolare per la batteria (fondamentale :) ).
???
Dalle note è stata corretta la modalità tablet ma io non la uso.
Adesso provo un poco il consumo di batteria ma non mi aspetto novità positive, anzi a giudicare dai messaggi sulle ultime night della CM10 mi aspetto un peggioramento.
Ciao. Paolo.
Quote:
Originariamente inviato da lazarus_long
Visto che con il consumo non ci siamo, allora continuiamo con la 6. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Perfettamente daccordo.
Questo l'esito dei primi test:
Tethering USB non corretto (non funziona)
Hotspot WiFi non corretto (funziona solo se open)
Le prime impressioni sul consumo sono che non è cambiato niente, io, rispetto a molti nel forum, riesco a sfruttare il deep sleep se non connesso il cavo USB.
In sostanza per chi non usa la modalità tablet non ha nessun vantaggio rispetto alla build del 6 (escluso la versione 4.1.2) o del 12.
Ciao. Paolo.
ho visto che hanno rilasciato la 20! qualcuno la sta provando? dal changelog non mi sembrava che ci fossero grandi novità !
Ciao, visto che il deep sleep proprio non va ho provato a cambiare radicalmente le cose flashando una miui ics e come per magia il deep sleep non va comunque...
a questo punto mi viene da pensare che sia stato il primo passaggio dalla cm9 alla cm10 che ha portato al problema, allora chiedo se a questo punto non sia il caso di ritornare alla stock 236, controllare il funzionamento del deep e riprovare con la cm10.
che ne pensate?
Infatti nessuna novità importante, solo qualche correzione minima della CM10.
L'unica novità è che hanno finalmente detto che stanno lavorando al tethering.
Io l'ho applicata soprattutto per verificare un blocco che mi è capitato con le versioni precedenti ma che l'ultima volta mi ha scaricato la batteria oltre il limite rischiando di romperla.
Prova a fare come ho fatto io, segui la guida della Overcome, io dopo il restock ho applicato il primo passaggio della Overcome con Odin per riformattare il filesystem per poi installare subito dopo la Sapir.
Il deep sleep così mi funziona.
Ciao. Paolo.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1