Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazarus_long
Infatti nessuna novità importante, solo qualche correzione minima della CM10.
L'unica novità è che hanno finalmente detto che stanno lavorando al tethering.
Io l'ho applicata soprattutto per verificare un blocco che mi è capitato con le versioni precedenti ma che l'ultima volta mi ha scaricato la batteria oltre il limite rischiando di romperla.
Prova a fare come ho fatto io, segui la guida della Overcome, io dopo il restock ho applicato il primo passaggio della Overcome con Odin per riformattare il filesystem per poi installare subito dopo la Sapir.
Il deep sleep così mi funziona.
Ciao. Paolo.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1
grazie dell' aiuto, mi diresti dove trovo la guida overcome?
-
Quote:
Mose
grazie dell' aiuto, mi diresti dove trovo la guida overcome?
il link e questo https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
edit oppure questo https://www.androidiani.com/forum/sa...ome-4-1-a.html :)
-
Ciao a tutti
oggi ho seguito la guida per installare ICS, ma non è andata a buon fine, mi spiego.
Ho caricato il CWR ver. 5.0 e quando provo a caricare ICS si ferma con un messaggio di errore ( livello 7), ho provato varie versioni e mi da sempre lo stesso messaggio.
Se avvio rimane lo schermo nero.
Ho provato a caricare un altro CWR ver. 3.0 però non mi accetta i file dalla SD esterna, ho provato a montare la USB, riesco a caricare i file tipo GAPP da 70 Mega, ma non ICS che è sui 140 Mega, si blocca il caricamento a 5 o 10 secondi e non si muove più. Se provo ad avviare con questo CWR, compare la schermata samsung, poi rimane lo schermo nero.
Qualcuno mi può consigliare il da farsi ?
Grazie
Antonio
-
Quote:
Originariamente inviato da ik4pmb
Ciao a tutti
oggi ho seguito la guida per installare ICS, ma non è andata a buon fine, mi spiego.
Ho caricato il CWR ver. 5.0 e quando provo a caricare ICS si ferma con un messaggio di errore ( livello 7), ho provato varie versioni e mi da sempre lo stesso messaggio.
Se avvio rimane lo schermo nero.
Ho provato a caricare un altro CWR ver. 3.0 però non mi accetta i file dalla SD esterna, ho provato a montare la USB, riesco a caricare i file tipo GAPP da 70 Mega, ma non ICS che è sui 140 Mega, si blocca il caricamento a 5 o 10 secondi e non si muove più. Se provo ad avviare con questo CWR, compare la schermata samsung, poi rimane lo schermo nero.
Qualcuno mi può consigliare il da farsi ?
Grazie
Antonio
Si ma cosa avevi installato prima. :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Dovresti installare anche tu la safe 5 di overcome e il kernel, ho appena postato il link quando ai flashato il kernel passa alla nightly di sapir cm10 sino ad ora e la migliore :-)
edit naturalmente prima di passare a cm10 full wipe :)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Update:
colto da raptus non riuscendo dalla miui a caricare la rom overcome 7 410 tramite usb ho riavviato in recovery e ho flashato la cm10 del 19, poi ho salvato sulla sd la overcome 7 410 e l'ho flashata dopo aver fatto i 3 wipe... il tab si è incazzato non poco con vari errori e dopo 2 tentativi ha portato a termine il flash.
riavvio ma si ferma sulla riga azzura della cm10 e non fa niente per cui impaurito dall' aver fatto un disastro decido fin che funziona la recovery di riflashare la cm10 del 19 senza wipe perchè avevo bisogno di rivederlo funzionante e sorpresa reimpostato account, wifi ecc installo cpuspy dallo store e mi attiva da subito la voce del deep sleep che non sono mai stato capace di vedere da quando sto provando tutte le cm10 in uscita...
mha non so! comunque lo provo per un po' e vi dico come va la batteria!
-
Ciao Cipo
prima avevo la 2.6 che avevo aggiornato tramite Kies.
-
Quote:
Originariamente inviato da ik4pmb
Ciao Cipo
prima avevo la 2.6 che avevo aggiornato tramite Kies.
Hai letto cosa ti ho scritto appena piu' su, devi prima passare per overcome
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
-
Quote:
Mose
Update:
colto da raptus non riuscendo dalla miui a caricare la rom overcome 7 410 tramite usb ho riavviato in recovery e ho flashato la cm10 del 19, poi ho salvato sulla sd la overcome 7 410 e l'ho flashata dopo aver fatto i 3 wipe... il tab si è incazzato non poco con vari errori e dopo 2 tentativi ha portato a termine il flash.
riavvio ma si ferma sulla riga azzura della cm10 e non fa niente per cui impaurito dall' aver fatto un disastro decido fin che funziona la recovery di riflashare la cm10 del 19 senza wipe perchè avevo bisogno di rivederlo funzionante e sorpresa reimpostato account, wifi ecc installo cpuspy dallo store e mi attiva da subito la voce del deep sleep che non sono mai stato capace di vedere da quando sto provando tutte le cm10 in uscita...
mha non so! comunque lo provo per un po' e vi dico come va la batteria!
comunque mose la safe overcome va installata con odin devi seguire la guida che ti ho linkato :)
-
Grazie Cipo
provo poi ti faccio sapere.
Quote:
cipo3282
Hai letto cosa ti ho scritto appena piu' su, devi prima passare per overcome
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1