Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
ma tu di norma quale nightly stai usando ?
edit ) ma per fare lo screenschot qua e possibile abilitarlo, e se si come :)
Ultimamente uso solo la nightly di sapir, pero sono incuriosito anche dalla paranoid!
Per fare la screenshoot come saprai devi tenere premuto il tasto dell'accensione, se nel menu non c'e la voce cattura schermata devi andare:
impostazioni-sistema-menu tasto accensione
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quote:
Ultimamente uso solo la nightly di sapir, pero sono incuriosito anche dalla paranoid!
Per fare la screenshoot come saprai devi tenere premuto il tasto dell'accensione, se nel menu non c'e la voce cattura schermata devi andare:
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Si ok di sapir, ma intendo di quale giorno, io ti consiglio quella del 6, da quando lo installata non riesco piu' a farne a meno, e di una fluidita inaudita, non solo ma mi ritrovo con il segnale wifi e dati che prendono dapertutto e la batteria diciamo che mi soddisfa con un consumo nella norma per cm 10 :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Quote:
Androidiani App
Si ok di sapir, ma intendo di quale giorno, io ti consiglio quella del 6, da quando lo installata non riesco piu' a farne a meno, e di una fluidita inaudita, non solo ma mi ritrovo con il segnale wifi e dati che prendono dapertutto e la batteria diciamo che mi soddisfa con un consumo nella norma per cm 10 :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Man mano installo le nightly che rilasciano, non ho una nighltly preferita. Ma dato che ultimamente con la batteria non arrivo nemmeno al tardo pomeriggio mi sa che faro' questo sacrificio e installò la 6 con i dovuti 3wipe. ;-)
-
Provate la sapir del 20 e rimarrete esterrefatti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da wildcat56
Provate la sapir del 20 e rimarrete esterrefatti!!!
Androidiani App
???? La sto usando da questa mattina ma non mi sembra diversa dalle altre sopratutto in termini di consumi della batteria. E poi sinceramente sembra anche meno fluida e scalda parecchio, naturalmente queste sono osservazioni riguardanti il mio tab.
Ma te prima dell'installazione hai fatto i 3wipe?
-
Io faccio due wipe quello della cache e quello della dalvik. Io le ho provate tutte le sapir e mi sembra che funzionino tutte egregiamente. Mai avuto il tablet così performante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildcat56
Io faccio due wipe quello della cache e quello della dalvik. Io le ho provate tutte le sapir e mi sembra che funzionino tutte egregiamente. Mai avuto il tablet così performante.
Androidiani App
in termini di fluidità e di risposta e veloce, ma il consumo di batteria nelle ultime nightly e man mano peggiorato. Poi la 20 (secondo me ancora peggio) 2 ore fermo senza utilizzarlo(non in modalità aereo ma con il traffico dati spento e anche a lwi-fi) e passato da 100% di carica a 90% !! tutto questo succede per colpa del deepsleep che non funziona!
-
scusate ho un tablet p1000 con su installato la cm9 del 29-04-2012 ho provato ad installare dopo aver fatto i 3 wipe la cm10 del 25-10-2012 ma partita l'installazione mi da installation aborted e esce la scritta "This rom uses as incompatible partition layout your\data will be wiped upon installation. Run this update.zip again to confirm install......assert failed: run_program ("/tmp/updater.sh") == 0
E: Error in /sdcard/download/cm-10-20121025-nightly-p1.zip (status 7)
.................perche???:o dove sbaglio??????grazie in anticipo............
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiatuning
scusate ho un tablet p1000 con su installato la cm9 del 29-04-2012 ho provato ad installare dopo aver fatto i 3 wipe la cm10 del 25-10-2012 ma partita l'installazione mi da installation aborted e esce la scritta "This rom uses as incompatible partition layout your\data will be wiped upon installation. Run this update.zip again to confirm install......assert failed: run_program ("/tmp/updater.sh") == 0
E: Error in /sdcard/download/cm-10-20121025-nightly-p1.zip (status 7)
.................perche???:o dove sbaglio??????grazie in anticipo............
e normale devi partire dalla rom stock (vedi guida overcome per la sua installazione)!
il link lo trovi nel primo post
-
radu ai provato con advance task killer se va in deep sleep qualcuno e riuscito. ora mi si sta presentando un problema,quando lo spengo a momenti mi si accende lo schermo da solo non riesco a capire perche', ne sai qualcosa? :)