Non riesco ad abilitare la USB Storage se non con un app.
Ciao a tutti.
Sul mio p1000 uso in modo molto soddisfacente la build di sapir del 20, con le gApps aggiornate del 11/10. Lo trovo fluido e completo, e non ho i problemi che lamentano molti altri in questo 3d riguardanti il deepsleep (con Cpu Spy vedo che riesce ad andarci la maggior parte del tempo quando il tab non viene utilizzato). Quindi sono soddisfatto, tutto sommato, anche sul consumo di batteria, che pare sia leggermente migliorato dalle release precedenti (poi avrò modo di provare anche la build del 26 e le successive.. ;) ).
L'unico problema che ho è l'USB Storage. Quando voglio collegare il mio tab al pc come unità esterna, mi esce solo la notifica di USB Debug attivato, ma non l'icona che mi consente di collegarlo come disco esterno al mio pc.
Anche nelle impostazioni->"Altro", contrariamente a quanto avviene nelle stock rom, non c'è la voce delle impostazioni USB che ti consente di collegare l'unità al PC come disco esterno.
Al momento, ho dovuto ricorrere ad un App, USB Mass Storage Watcher OTG (https://play.google.com/store/apps/d....umswatcherotg) ... , che dopo diversi lanci e un paio di FC e svariate conferme di autorizzazioni di root, riesce ad attivarsi e mi permette di montare correttamente le partizioni sul PC... Ma senza questa app, non c'era verso di farlo funzionare.
Suggerimenti in merito?
Grazie anticipatamente.
Gabo
R: CYANOGEN 10 iniziamo a parlarne ... poi a flashare
Quote:
Originariamente inviato da
gabolander
Ciao a tutti.
Sul mio p1000 uso in modo molto soddisfacente la build di sapir del 20, con le gApps aggiornate del 11/10. Lo trovo fluido e completo, e non ho i problemi che lamentano molti altri in questo 3d riguardanti il deepsleep (con Cpu Spy vedo che riesce ad andarci la maggior parte del tempo quando il tab non viene utilizzato). Quindi sono soddisfatto, tutto sommato, anche sul consumo di batteria, che pare sia leggermente migliorato dalle release precedenti (poi avrò modo di provare anche la build del 26 e le successive.. ;) ).
L'unico problema che ho è l'
USB Storage. Quando voglio collegare il mio tab al pc come unità esterna, mi esce solo la notifica di USB Debug attivato,
ma non l'icona che mi consente di collegarlo come disco esterno al mio pc.
Anche nelle impostazioni->"Altro", contrariamente a quanto avviene nelle stock rom, non c'è la voce delle impostazioni USB che ti consente di collegare l'unità al PC come disco esterno.
Al momento, ho dovuto ricorrere ad un App,
USB Mass Storage Watcher OTG (
https://play.google.com/store/apps/d....umswatcherotg) ... , che dopo diversi lanci e un paio di FC e svariate conferme di autorizzazioni di root, riesce ad attivarsi e mi permette di montare correttamente le partizioni sul PC... Ma senza questa app, non c'era verso di farlo funzionare.
Suggerimenti in merito?
Grazie anticipatamente.
Gabo
Strano quello che dici.
A me compare la notifica che è collegato tramite USB, se clicco sulla notifica mi apre la pagina che permette di montare/smontare le unità, di default smontate.
Sei in modalità normale o tablet? Sembra che in modalità tablet qualche problema ci sia.
Ciao. Paolo.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1