CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

0 0%
  • CM10 PARANOID

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 30 di 59 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282
    radu ai provato con advance task killer se va in deep sleep qualcuno e riuscito. ora mi si sta presentando un problema,quando lo spengo a momenti mi si accende lo schermo da solo non riesco a capire perche', ne sai qualcosa?

Uso anche io task killer, ma in deepsleep mi va solo il 20% del tempo che intercorre tra una ricarica e l'altra! Il resto sta fisso a 200mHz e durante l'utilizzo passa a 800mHz.
    Il consiglio che ti posso dare, magari banale e scontato, prova da recovery a fare una pulizia della cache e davlik e poi riavvia magari ti e rimasto qualcosa di attivo in background.

Comunque se ti capita di fare il restock prova a flashare la paranoid ! ;-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

gia fatto ma non ho risolto
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282
    gia fatto ma non ho risolto

Ora e uscita la 26, oggi la installo ma con i 3wipe!

Allora non saprei cosa ti sta succedendo, ma lo schermo ti si accende in momenti casuali oppure durante determinate azioni, tipo la notifica di una mail oppure ricezione di messaggi ecc.?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

allora, mi si accende la schermata di sblocco per qualche secondo poi si spegne, sta un po' poi si riaccende a intervalli non uguali , b
    ooh !!!!. ora provo anche io la nuova, vediamo un po' cosa succede

edit ] forse ho capito cosa lo provocava, avevo scaricato degli sfondi animati, ora li ho disinstallati e sembra ritornato tutto a posto
    ho almeno credo fammi sapere come va' con la nuova

riedit] tutto risolto erano quelle app
    Ultima modifica di cipo1; 26-10-12 alle 14:01

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Radu l' hai uppata l ultima

Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Radu l' hai uppata l ultima

Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
    e in download... credo ormai dopo cena!

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Notizia di qualche ora fa: hanno già sviluppato un'altra versione di android la 4.2 !!!

la 26 sembra più fluida , domani cercherò di aggiungere maggiori info dopo un giorno di utilizzo.

Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

Ciao a tutti.
    Sul mio p1000 uso in modo molto soddisfacente la build di sapir del 20, con le gApps aggiornate del 11/10. Lo trovo fluido e completo, e non ho i problemi che lamentano molti altri in questo 3d riguardanti il deepsleep (con Cpu Spy vedo che riesce ad andarci la maggior parte del tempo quando il tab non viene utilizzato). Quindi sono soddisfatto, tutto sommato, anche sul consumo di batteria, che pare sia leggermente migliorato dalle release precedenti (poi avrò modo di provare anche la build del 26 e le successive.. ).

L'unico problema che ho è l'USB Storage. Quando voglio collegare il mio tab al pc come unità esterna, mi esce solo la notifica di USB Debug attivato, ma non l'icona che mi consente di collegarlo come disco esterno al mio pc.
    Anche nelle impostazioni->"Altro", contrariamente a quanto avviene nelle stock rom, non c'è la voce delle impostazioni USB che ti consente di collegare l'unità al PC come disco esterno.

Al momento, ho dovuto ricorrere ad un App, USB Mass Storage Watcher OTG (https://play.google.com/store/apps/d....umswatcherotg) ... , che dopo diversi lanci e un paio di FC e svariate conferme di autorizzazioni di root, riesce ad attivarsi e mi permette di montare correttamente le partizioni sul PC... Ma senza questa app, non c'era verso di farlo funzionare.

Suggerimenti in merito?

Grazie anticipatamente.
    Gabo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabolander Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sul mio p1000 uso in modo molto soddisfacente la build di sapir del 20, con le gApps aggiornate del 11/10. Lo trovo fluido e completo, e non ho i problemi che lamentano molti altri in questo 3d riguardanti il deepsleep (con Cpu Spy vedo che riesce ad andarci la maggior parte del tempo quando il tab non viene utilizzato). Quindi sono soddisfatto, tutto sommato, anche sul consumo di batteria, che pare sia leggermente migliorato dalle release precedenti (poi avrò modo di provare anche la build del 26 e le successive.. ).

L'unico problema che ho è l'USB Storage. Quando voglio collegare il mio tab al pc come unità esterna, mi esce solo la notifica di USB Debug attivato, ma non l'icona che mi consente di collegarlo come disco esterno al mio pc.
    Anche nelle impostazioni->"Altro", contrariamente a quanto avviene nelle stock rom, non c'è la voce delle impostazioni USB che ti consente di collegare l'unità al PC come disco esterno.

Al momento, ho dovuto ricorrere ad un App, USB Mass Storage Watcher OTG (https://play.google.com/store/apps/d....umswatcherotg) ... , che dopo diversi lanci e un paio di FC e svariate conferme di autorizzazioni di root, riesce ad attivarsi e mi permette di montare correttamente le partizioni sul PC... Ma senza questa app, non c'era verso di farlo funzionare.

Suggerimenti in merito?

Grazie anticipatamente.
    Gabo
    Strano quello che dici.
    A me compare la notifica che è collegato tramite USB, se clicco sulla notifica mi apre la pagina che permette di montare/smontare le unità, di default smontate.

Sei in modalità normale o tablet? Sembra che in modalità tablet qualche problema ci sia.

Ciao. Paolo.

Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1

11. Il seguente Utente ha ringraziato lazarus_long per il post:

gabolander (29-10-12)

Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazarus_long Visualizza il messaggio
    Strano quello che dici.
    A me compare la notifica che è collegato tramite USB, se clicco sulla notifica mi apre la pagina che permette di montare/smontare le unità, di default smontate.

Sei in modalità normale o tablet? Sembra che in modalità tablet qualche problema ci sia.

Ciao. Paolo.

Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1
    Bravo Paolo! Grazie!!!!
    Avevi ragione, infatti avevo l'opzione "Force table mode" sbaffata, nelle impostazioni. L'ho disabilitato e riavviato e poi il collegamento usb come mass storage ha funzionato puntualmente!!!!

Siccome, volendo tenere il dispositivo in tablet mode, per farlo funzionare regolarmente occorrerebbe riavviarlo ogni volta (diventerebbe alquanto scomodo), speriamo solo che con le prossime release venga risolto il problema anche in tablet.

Grazie per il suggerimento!
    Gabo
    Ultima modifica di gabolander; 29-10-12 alle 10:02

Pagina 30 di 59 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio