Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti i forumisti.
Esperienza d`uso:ho installato da 24 ore la nuova cm10 di sapir (26 ottobre)e questa volta la durata della batteria, complice finalmente uno stato deepsleep che funziona, e bene, e`migliorata tantissimo.
Nel senso:ho flashato ieri alle 5pm, ho caricato la batteria al massimo
da uno stato del 17%, ho usato il tablet tutta la sera e tutto oggi (film,WiFi, documents e tanta internet) e la batteria ora segna 45%.
Ottimo, quasi come una stock.
In più il sistema e`molto fluido e performante, a parte google now :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti o appena flashato la 26 e vorrei mettere i DPI a 213 ma non mi ricordo piu' come si chiama il files da editare:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Ciao a tutti o appena flashato la 26 e vorrei mettere i DPI a 213 ma non mi ricordo piu' come si chiama il files da editare:-[
Devi andare su impostazioni- display- screen density, e impostare i dpi 213 e poi riavvii :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
-
Salve a tutti.. Io ho installato una nightli del 27/10 e funziona in tutto sembra, unico intoppo è Come fare per avere la schermata di blocco in orizzontale? Non ho trovato nessuna voce per modificarla.. resta solo in verticale
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da cricri
Salve a tutti.. Io ho installato una nightli del 27/10 e funziona in tutto sembra, unico intoppo è Come fare per avere la schermata di blocco in orizzontale? Non ho trovato nessuna voce per modificarla.. resta solo in verticale
Inviato dal mio GT-P1000
Di quale nightly stai parlando?
Nella ROM di sapir devi andare: impostazioni-display-rotazione schermo-e poi attivi il flag sulla voce inclusi schermato di blocco.
-
Grazie mille.. :D ma un'altra domandina.. quì si può mettere in modalità tablet, e un'altra cosa che non ho trovato
-
Quote:
Originariamente inviato da cricri
Grazie mille.. :D ma un'altra domandina.. quì si può mettere in modalità tablet, e un'altra cosa che non ho trovato
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Se parli della sapir si, però c 'erano dei problemi non so se sono stati risolti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Se parli della sapir si, però c 'erano dei problemi non so se sono stati risolti
Si cipo, io tenevo il tablet sempre in tablet mode con la Sapir, e ti confermo che l'unico problemino che ho trovato, è che quando collegavo il tab in USB non mi proponeva in alcun modo il collegamento come Mass Storage.
Poi grazie ad un prezioso suggerimento di lazarus_long (Paolo) ho disabilitato il tablet mode, ed la modalità usb mass storage ha ripreso a funzionare correttamente.
Per la mia esperienza, però, tutto il resto funzionava regolarmente.
Ciao a tutti.
Gabo
-
ciao a tutti,
anche io ho installato sul mio gt7 p1000 ics 4.1.1 sapir erezak versione 06 come consigliato...un paio di pagine fà, l'unica pecca per il momento è il riconoscimento vocale che va in errore, per il resto tutto ok, batteria compresa, con wifi e 3g attivo e la gestione di 5 indirizzi mail... non posso lamentarmi dalle 6.30 alle 22.30 ci arrivo sempre, ieri ho ricevuto la notifica della disponibilità delle nuove gapps e della nuova NIGHTLY 28, mi consigliate il da farsi?
o meglio mi consigliate il passaggio o resto alla versione 06?
mi conviene fare i 3 wipe ed installare da recovery-boot o mi fido dell app GooManager?
ps ma modalità tablet dove si attiva? o disattiva?
grazie
cloak
-
Quote:
Originariamente inviato da cloak4evr
ciao a tutti,
anche io ho installato sul mio gt7 p1000 ics 4.1.1 sapir erezak versione 06 come consigliato...un paio di pagine fà, l'unica pecca per il momento è il riconoscimento vocale che va in errore, per il resto tutto ok, batteria compresa, con wifi e 3g attivo e la gestione di 5 indirizzi mail... non posso lamentarmi dalle 6.30 alle 22.30 ci arrivo sempre, ieri ho ricevuto la notifica della disponibilità delle nuove gapps e della nuova NIGHTLY 28, mi consigliate il da farsi?
o meglio mi consigliate il passaggio o resto alla versione 06?
mi conviene fare i 3 wipe ed installare da recovery-boot o mi fido dell app GooManager?
ps ma modalità tablet dove si attiva? o disattiva?
grazie
cloak
Io la sto testando quella del 28, per il momento la batteria non sembra male,in linea con quella del 6,hanno inserito l allargamento del deskpot per chi USA i giochi in pratica scompare sia la barra di sopra che i tasti touch per non avere degli stop involontari, da attivare da impostazioni-sistema, e abilitare con il tasto power. Più in la ti saprò dire qualcosa di più :-)