per la modalita' tablet vai su impostazioni - sapir - force tablet e riavvi ok ;)
Visualizzazione stampabile
per la modalita' tablet vai su impostazioni - sapir - force tablet e riavvi ok ;)
radu con questa del 28 va in deep sleep anche con wifi e dati attivi, la batteria non si muove di una virgola, dopo un'ora e rimasto sempre li inchiodato. provala ;)
ragazzi scusate mi sn appena iscritto posso chiedervi una cortesia nel senso che io ho un galaxy tab gt-p1000 con firmware originale tramite kies..sto leggendo che ci sn modding mi sapete dire quale posso installare e il link per la guida grazie..magari una cosa facile da seguire dato che nn sn molto espereto..grazie
Quote:
Originariamente inviato da actarus73
Nella prima pagina trovi tutte le info. Comunque prima di installare una ROM non ufficiale devi passare per la guida overcome! Vedi link prima pagina. Noi in maggior parte abbiamo flashato la erezak di sapir, pero trovi i link anche delle altre ROM. Devi scegliere te quale vuoi provare tanto si installano tutte nello stesso modo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
E vero la 28 e migliorata, la sto usando da questa mattina e mi ha soddisfatto sia nei consumi che nella prestazione. Non ho capito che senso ha il desktop esteso! Mah!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Il deskpot esteso serve per i giochi per non incappare nei tasti touch e nella barra quando si gioca, :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Domanda: la parte telefonica si puņ bloccaee solo in wcdma, o come al solito si puņ fare solo il blocco in GSM e basta?
Grazie
GT-p1000 attualmente stock 2.3.6 boju3 kernel overcome 4.0.0
ragazzi scusate ma le Gapps dove sono??
Quote:
Originariamente inviato da ctredici
Se ai la sapir le trovi su gomanager altrimenti USA il tasto cerca e le avrai a portata di mano ;)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak