Provato...con la versione di Sapir il cod IMEI rimane invariato, pertanto non sostituisce quello del produttore
Visualizzazione stampabile
Provato...con la versione di Sapir il cod IMEI rimane invariato, pertanto non sostituisce quello del produttore
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Radu io sono con n. Imei con gli 0000 dai tempi della cm 9. Almeno funzionano i dati, con il suo la parte telefonica e muta. :)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quello e un numero che non bloccheranno mai essendo un numero fittizio non esiste sui tabulati perciò . Il problema e se viene smarrito ho rubato non ai nessun riferimento per identificarlo. :)
[QUOTE=radumacovei;2604918]però con la sapir e con la cm9 io avevo sempre il mio cod.IMEI,
edit ] comunque radu per riavere lo stesso numero basta riflashare la stock e riappare, gia provato, io non lo rifatto e ti ho spiegato il motivo.:)
Ciao a tutti scusate ma quando parlate di rom sapir del 28 ottobre vi riferite in realtà a quella del 29?perché sul suo blog i dl link delle ROM skippano dal 26 ottobre al 29....non trovo la 28!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
in automatico ti da la 29,se vai su cerca inserisci sapir ti da l elenco, pero' devi essere veloce altrimenti parte il download. :Drotfl
Grazie mille ma non riesco a trovare il pulsante cerca..! dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da discodelirio
Non e un pulsante dove c'è la casella cerca ci scrivi sapir.