Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
radu ai risolto con il codice imei,cosa ai installato quella del 3, c'e qualcosa di nuovo ?
EDIT:
si ho installato la 3 ma ho alcuni problemi con alcune apps e con il spegnimento improvviso del tab, sicuramente non e una delle migliori( come ripeto sempre dato che ogni installazione da risultati diversi queste sono le miei impressioni) Il cod. IMEI e ritornato il mio per fortuna!
-
Ma il fix permission lo stai facendo dopo che metti la rom
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
-
Quote:
cipo3282
Ma il fix permission lo stai facendo dopo che metti la rom
si lo faccio dopo installazione, ma perché va fatto prima?!
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
si lo faccio dopo installazione, ma perché va fatto prima?!
No va fatto dopo :)
-
Strano che ai tutti questi problemi io ho messo quella del 3 ed e perfetta, ora sto provando in nuovo launcher ma ti Dico che e veramente bello se lo vuoi provare il download lo trovi sul blog di androidiani :)
-
Quote:
cipo3282
Strano che ai tutti questi problemi io ho messo quella del 3 ed e perfetta, ora sto provando in nuovo launcher ma ti Dico che e veramente bello se lo vuoi provare il download lo trovi sul blog di androidiani :)
parli di NEXT LAUNCHER? , si ma infatti non so come mai ho tutti questi problemi ... sai sono anche ripartito da zero dunque ho fatto anche un'installazione pulitissima !!! :)
edit: e il mio 300 messaggio ...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
parli di NEXT LAUNCHER? , si ma infatti non so come mai ho tutti questi problemi ... sai sono anche ripartito da zero dunque ho fatto anche un'installazione pulitissima !!! :)
Si parlo del next lo ai già provato e ancora un po troppo spoglio però mi piace come e impostato e anche veloce
-
Come già saprete e uscita la saper 4, ed e ottima ! ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
ai visto radu... che velocita' e reattivita' questa 4 , impressionante, unico neo come al solito la batteria. :)rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
ai visto radu... che velocita' e reattivita' questa 4 , impressionante, unico neo come al solito la batteria. :)rotfl
Il neo della batteria credo che ormai e un punto caratteristico della cyanogenMod. Dalla cm9 questo inconveniente non e stato più risolto e credo che non si risolverà più.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App