Visualizzazione stampabile
-
leggendo sul thread di xda ci sono troppi problemi con la cm10, tipo sd esterna, fotocamera posteriore e tethering wifi che non vanno, più un consumo eccessivo di batteria, quindi sinceramente trovo inutile e pure dannoso flashare una rom che dieci minuti dopo andrò a eliminare e con essa tutti i mie programmi ed impostazioni. gran lavoro da parte di xda ma adesso che la cm9 funziona molto bene anche come risparmio energia continuo con ics fino a che jelly bean non sarà più stabile
-
Dopo giorni di ripetute notizie, ma nessuna novità importante, ho trovato questo filmato che ritrae il P1000 durante l'utilizzo con la rom cyanogenmod10 pre-alpha.
La fluidità non e il massimo e da quando letto sul web le cose che funzionano al 100% sono poche: WiFI, bluetooth, modulo phone con le rispettive funzioni di messaggistica traffico dati e chiamate, la fotocamera purtroppo e solo quella frontale e l'audio.
Certo le funzioni primarie sono utilizzabili per non per un uso quotidiano!
-
non si hanno ancora notizie precise sul rilascio della cm10, e sopra tutto non si sa ancora in quale fase di sviluppo e il progetto. Ma intanto per chi volesse aggiungo il link della pre-build di HUMBEROS : HumberOS
se qualcuno ha avuto il coraggio di provarlali sarei molto grato se postasse le sue impressioni ! ;-)
-
Si anch'io sono curiosissimo di sapere le impressioni della pre-build...
-
sul blog di humberos ho letto che continuano a non funzionare le stesse cose, tipo fotocamera posteriore e scheda sd. mi tengo la cm9 che va bene e da quando ci ho flashato su google now mi sembra comunque di avere un pezzo di jelly bean
-
poche ore fa sono state pubblicate le prime niglty cm10 su CyanogenMod Downloads per diversi device, ma ancora non per il nostro p1000. comunque ci siamo.
Sono trascorsi 3 gg dal rolling out delle prime nightly cm10, ma ancora nessuna nightly rilasciata per il p1000 :-(
aspettiamo ancora ...
-
Buongiorno ragazzi, sono molto incuriosito dalla cm10 e vorrei installarla, ma non capisco bene i passi da fare, io circa un anno fa feci il root del tab e installai una rom che non ricordo quale, in più mi trovai installato l'app CWM. elenco la mia situazione:
GT-P1000
Frimware 2.3.3
Banda Base P1000XXJPZ
Kernel 2.6.35.7Se.INFRA@SEP-52#2
build GINGERBREAD.XXJQ1
CWMANAGER 1.50
Kernel CF-ROOT 3.3
ora nei vari post che ho letto mi pare di aver capito che posso utilizzare prorio l'app cwm scaricando nella sd la nightly cm10, le gapps e flashare da li' è giusto?
è questa la procedura?
vi ringrazio..
Ciao Paolo
-
Allora nessuno ha provato ad installare la cm10 :-) radumacovei tu sei il primo candidato ahahahah :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Allora nessuno ha provato ad installare la cm10 :-) radumacovei tu sei il primo candidato ahahahah :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
Purtroppo in questi giorni sono fuori , e non ho il computer a disposizione, però appena rientro e la prima cosa che installo . Comunque la nighlty pubblicata oggi e sono una experimental , magari da qui che rietro ci pubblicheranno una nightly un po piu avanzata .
Comunque appena installata e provata vi lascerò le mie impressioni .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Allora come promesso nel post precedente, sono riuscito ad installare la cm10 di HUMBEROS, per la procedura di installazione ho aggiornato il primo post del thread.
Ora sto provando la rom di humberos che al mio parere e quella più stabile al momento, con leggeri momenti di poca fluidità durante il cambio delle schermate o durante il caricamento delle applicazioni e qualche errore di grafica, ma per il resto funziona tutto.
Il modulo phone e ok cosi come il gps, wi-fi, il sensore della luminosità, quasi tutto per poterla utilizzare quotidianamente.
Per quanto riguarda la batteria aggiornerò il post domani dopo un utilizzo continuo della rom.
vi riporto il link da dove scaricarla: HumberOS
Nella cm10 cyanogenmod EXPERIMENTAL, a me non funzionava il modulo phone... dunque non utilizzabile per chi usa quotidianamente il tablet.
qui sotto una breve illustrazione della rom humberos
http://youtu.be/zE2oNdD_tpY