Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazarus_long
W
Provato sulla ultima sapir.
Per ora tutto bene.
EDIT:
Non ho riscontrato problemi ma neanche cambiamenti sostanziali.
Non ho provato la fotocamera né il launcher o la tastiera.
L'unica modifica che ho trovato é la possibilità di ingrandire i caratteri delle email con il doppio tocco. Non so se era così anche prima.
Nuovo edit:
Impostate il launcher trebuchet come default altrimenti nelle configurazioni non appare la relativa voce.
Il launcher delle gapps 4.2 non è invece configurabile.
Ciao. Paolo.
installata ieri e provata oggi... funziona tutto tranne la modalita sphera...
e sinceramente la sveglia vecchia era molto meglio... adesso bisogna svegliarsi per disattivarla, prima bastava un dito e prima o poi la spegnevi!
galaxy tab 7 sapir erezak 4.1.2
-
era ora che uscisse la nuova mo la scarico.... e vediamo un po' ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
era ora che uscisse la nuova mo la scarico.... e vediamo un po' ;)
Sono di download anche io... l'avete provata la 9?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
L unica novità che ho avuto da quella del nove, un bel reset. Mi son stancato di stare a flashare con tutti questi problemi, ho tolto dalla cassaforte quella del (6/10) e ora vivo felice, sarà ma e ancora più fluida di prima, consuma molto meno rispetto alle ultime, credo che da qui cipo non si muova più. :-)))
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
-
Scusate ragazzi... Ma quale consigliate tra la CM10 NIGHTLY e la SAPIR?...Ed inoltre..non riesco a trovare una guida per il root e la clockworkmod per il tab O.o..(Premetto che il mio è ancora alla versione Froyo....)
-
Quote:
Cancla
Scusate ragazzi... Ma quale consigliate tra la CM10 NIGHTLY e la SAPIR?...Ed inoltre..non riesco a trovare una guida per il root e la clockworkmod per il tab O.o..(Premetto che il mio è ancora alla versione Froyo....)
segui questa guida :https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html sino alla installazione del kernel,poi tre wipe e installi la rom, io ti consiglio la sapir,e la piu' completa. ;)
edit] sempre che tu abbia un terminale no brand, altrimenti prima lo devi sbrandizzare.
-
Ciao a tutti ragazzi... Ho provatu tutte le rom possibili...provengo dalla 9 a cui sono tornato ma il problema mi persiste e cioe non si connette piu con il 3g. Avevo la 9 e tutto funzionante, ho provato la cyano 10 anche la sapir ma niente il 3g non va...Mi riconosce le reti gli apn gia impostati, ma quando vado a usare il cell mi dice rete mobile non disponibile..Ho provato a copiare il file modem.bin in ./system/vendor come scritto a pagina 5, ho rifatto i 3 wipe reinstallato tutto ma non riesco a risolvere...please help me :)
-
Quote:
Originariamente inviato da nemax7
Ciao a tutti ragazzi... Ho provatu tutte le rom possibili...provengo dalla 9 a cui sono tornato ma il problema mi persiste e cioe non si connette piu con il 3g. Avevo la 9 e tutto funzionante, ho provato la cyano 10 anche la sapir ma niente il 3g non va...Mi riconosce le reti gli apn gia impostati, ma quando vado a usare il cell mi dice rete mobile non disponibile..Ho provato a copiare il file modem.bin in ./system/vendor come scritto a pagina 5, ho rifatto i 3 wipe reinstallato tutto ma non riesco a risolvere...please help me :)
Ai provato se ti funziona con la stock, giusto per vedere se dipende dalla ROM,
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
-
Ciao e grazie per la risposta...Ho provato con tutte le rom...sono tornato alla 9 che andava benissimo, ma niente...non so e come se mancassero i drive del 3g, sto a dire na c.....bho!! Come potrei risolvere? :)
-
Quote:
nemax7
Ciao e grazie per la risposta...Ho provato con tutte le rom...sono tornato alla 9 che andava benissimo, ma niente...non so e come se mancassero i drive del 3g, sto a dire na c.....bho!! Come potrei risolvere? :)
per ripristinare il modulo phone devi passare necessariamente per la rom stock, poi in seguito installa la sapir( la più stabile e quella del 6settembre, consigliata sempre da Cipo3282).