Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto tre giorni di test con la rom di humberos, ma sono rimasto deluso dal consumo esagerato della batteria( in 8 ore terminava la carica utilizzandolo in maniera moderata ad una frequenza di 800; cosa importante non andava mai in DeepSleep il tablet causa principale del consumo esagerato della batteria)
Dunque utilizzandola quotidianamente mi sono reso conto che non e molto stabile e ho deciso di reinstallare la cm9.
Oggi hanno rilasciato la prima nightly cm10, stando al changelog le differenze con la nightly-preview sono numerose hanno aggiornato moltissime funzionalità però ancora non ho avuto modo di provarla!
-
metto su la nuova di erezak, in questa prima nightly della cm10 ufficiale non funzionano ancora la fotocamera e la luminosità automatica e in più essendo cambiato il sistema di partizionamento la rom fa il normale upgrade solo con le versioni della cm10 scaricate da CyanogenMod Downloads, con le altre wipa via in automatico tutti i dati della sd card (sicuramente quella interna, ma forse anche di quella esterna quindi meglio rimuoverla nel caso)
-
allora ho installato la nightly del 06 ma il modullo phone, a me non funziona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
la sto scaricando ma prima metto su la nuova di erezak. passerei a questa official solo se funzionasse la fotocamera
posteresti il link, e poi dici come funziona ed il consumo di batteria?!
-
Quote:
radumacovei
allora ho installato la nightly del 06 ma il modullo phone, a me non funziona...
un utente in seconda pagina del thread di xda ha risolto copiando in /system/vendor il file modem.bin che c'è nello zip della rom
-
Quote:
radumacovei
posteresti il link, e poi dici come funziona ed il consumo di batteria?!
il link è il seguente con il changelog Goo.im Downloads - Downloading Sapir-CM10Based-20120905-NIGHTLY-p1-erezak.zip (il sistema di partizionamento è rimasto quello vecchio)
come consumo batteria per me è meglio della cm9
-
Quote:
doppiobatman
un utente in seconda pagina del thread di xda ha risolto copiando in /system/vendor il file modem.bin che c'è nello zip della rom
e miracolosamente e tornato a funzionare...
Allora spiego:
estraete il file modem.bin dal file zip.
copiatelo sulla cartella di root del vostro tablet con questo percorso ./system/vedor/bin
(per copiare il file nella cartella di root dovete usare una app per la gestione dei file con permessi di root)
-
la rom di erezak del 5 settembre, personalizzata "sapir" nella boot animation, mi sembra che sia più instabile e consumi più batteria, in aggiunta non fixa il problema (scoperto da poco) del tethering wi fi che non supporta la protezione wpa ma funziona solo in open. ho rimesso quella del 4 settembre che per me va molto meglio. in ogni caso, avendo il sistema di partizionamento vecchio, questa rom permette di poter passare alla cm9, previo i 3 wipe, con meno rogne (leggi restock), e finché la situazione cm10 è ancora in forte evoluzione preferisco
-
Come siamo messi con la cm10 ho notato che stanno andando avanti con le nightly le avete provate? :-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
-
Quote:
cipo3282
Come siamo messi con la cm10 ho notato che stanno andando avanti con le nightly le avete provate? :-)
Inviato dal mio GT-P1000 4.0.4 ics cyano 9
allora l'ultima dell'8 non ho avuto modo di provarla, ma nella nightly del 7 ( per quanto riguardano il mio tablet) ancora e presente il bug del modulo phone che non funziona e diversi errori grafici. Per ora anche il consumo della batteria e abbastanza sostenuto!