Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank39
La rom ufficiale e la non ufficiale di alroger usano una diversa modalità di indicazione della build del kernel quindi non sono confrontabili.
Ho aggiornato alla nuova rom di alroger (di questa notte), con gli ultimi aggiornamenti del kernel di humberos e i problemi si hanno con la telecamera secondaria (lato display) mentre funziona la telecamera principale.
Ciao. Paolo.
-
Ciao Paolo,
a me invece continua a non funzionare, scatta il flash, ma la schermata è nera e quindi salva solo foto nere. Ho provato ad installare altra fotocamera ma non va.
-
qualcuno sa se esiste qualche file .rar per (ri-)flashare la fotocamera? Ciao e grazie.
-
Quote:
frank39
Ciao Paolo,
a me invece continua a non funzionare, scatta il flash, ma la schermata è nera e quindi salva solo foto nere. Ho provato ad installare altra fotocamera ma non va.
E' l'errore descritto anche da altri.
Prova a flashare il solo kernel, puoi prenderlo dal link di alroger Cafe TI – pra perder o sono. » Blog Archive » CM10.1 – Samsung Galaxy Tab 7″ (P1000 / N / L / CDMA) – Android Jellybean 4.2.2, la versione del 27/05 a me funzionava.
Attenzione l'ultima versione, non usa più CwM come recovery e può essere più fastidioso fare il restore.
Ciao. Paolo.
EDIT:
Ho visto che nel changelog delle nightly successive alla tua sono state incluse delle patch per la fotocamera. prova semplicemente a aggiornare la tua nightly.
Ciao. Paolo.
-
Quote:
lazarus_long
Non sono riuscito a trovarla...
Quote:
lazarus_long
EDIT:
Ho visto che nel changelog delle nightly successive alla tua sono state incluse delle patch per la fotocamera. prova semplicemente a aggiornare la tua nightly......
l'ho già fatto ma non va lo stesso
-
Quote:
frank39
Non sono riuscito a trovarla...
l'ho già fatto ma non va lo stesso
Nella discussione ufficiale [ROM][4.2.2]CyanogenMod 10.1 Nightly builds non ho visto segnalazioni di malfunzionamento relative alle recenti build.
Prova a cancellare i dati della Galleria, che pilota anche la fotocamera.
Se non risolvi prova anche a chiedere direttamente nella discussione ufficiale.
Il link diretto al kernel humberos che ti ho consigliato è Dev-Host - CwM_CM10.1-humberos_kernel_p1-20130527.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
Ciao. Paolo.
-
Ciao Paolo,
le ho provate tutte, rinuncio anche perchè mi sono convinto che è la fotocamera che non va. Sai l'ho ripreso dopo un pò di tempo non so cosa sia successo, fatto sta che la fotocamera è guasta.
Ciao, Francesco
-
Quote:
frank39
Ciao Paolo,
le ho provate tutte, rinuncio anche perchè mi sono convinto che è la fotocamera che non va. Sai l'ho ripreso dopo un pò di tempo non so cosa sia successo, fatto sta che la fotocamera è guasta.
Ciao, Francesco
Hai provato a mettere di nuovo la stock...per vedere se e un problema di rom..oppure un problema di sistema..:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Ciao cipo,
si ho fatto anche quella prova per togliermi ogni dubbio, ma non va ugualmente. Il flash scatta, ma l'immagine è nera.
-
Quote:
frank39
Ciao cipo,
si ho fatto anche quella prova per togliermi ogni dubbio, ma non va ugualmente. Il flash scatta, ma l'immagine è nera.
Lo fa con entrambe le camere?