Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazarus_long
Lo fa con entrambe le camere?
Con la fotocamera posteriore dopo due scatti, lampeggia, ma non inquadra nulla, perchè lo schermo è nero, e salva regolarmente nella cartella galleria immagini nere.La posteriore invece non si riesce ad attivarla, così come la riproduzione video.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
-
Ultime notizie, ho "formattato" tutto per bene e ho reinstallato la Ovecrome 4.0,
ora la fotocamera funziona come prima.:cool:
-
Ho provato la 4.3... Va tutto ....però si son dimenticati di fissare superuser...senza root...non posso andare avanti ...ora aspettiamo nuove uscite...comunque dovrebbe girare meglio della cm10.1..;):cool:
-
-
Quote:
wildcat56
Dove l'hai trovata?
Scarica da qui... http://get.cm/get/jenkins/38069/cm-1...TAL-p1-MR2.zip
-
Quote:
cipo.
Ho provato la 4.3... Va tutto ....però si son dimenticati di fissare superuser...senza root...non posso andare avanti ...ora aspettiamo nuove uscite...comunque dovrebbe girare meglio della cm10.1..;):cool:
allora...son riuscito a risolvere il problema di superuser....bisogna abilitare su opzioni sviluppatore - accesso root-sia applicazioni che adb...;):D
-
ciao, ho subito installato la rom, ma non riesco a trovare in impostazioni>opzioni sviluppatore... un altro indizio?
-
Quote:
turk181
ciao, ho subito installato la rom, ma non riesco a trovare in impostazioni>opzioni sviluppatore... un altro indizio?
Lo Devi abilitare... Vai su info dispositivo e clicca su build in sequenza almeno sette volte..e sulle impostazioni ti apparirà opzioni sviluppatore.;)
-
Quote:
turk181
allora...ci sei riuscito?
-
Grazie 1000! Era nascosto bene! Sto testando le varie opzioni, photo sphere (Focal) si blocca, cmq sembra buona, continuo a cercare come forzare la frequenza della CPU. Ancora grazie da Pt. Torres!