mahh...sei di porto torres...ho capito bene...:)..comunque per modificare il processore vai su impostazioni-prestazioni.
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora, tutto ok!
.... sempre io! Non per andare off topic, qualche apk di photosphere funzionante? Ho provato focal anche installando la zip di xda e la newgallery apk (l' app camera funziona molto meglio ma photosphere mi dà la neve, bene il resto compreso i video). Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, che novità ci sono? C'è un'anima amica che mi indica l'ultima ciano da installare?
Grazie a tutti-
Questa e l'ultima 10.1 rilasciata..cm-10,1-20.131.020-NOTTE-p1.zip per la 10.2 c'è questa abbastanza stabile...però ricorda i 3 wipe se vuoi installarlacm-10,2-20.130.814-SPERIMENTALE-p1-MR2.zip
Grazie cipo. preciso come sempre. Che mi consigli di installare?
Guarda io monto la 10.2...e non ho nessun problema...lo montata da subito e continuo ad usarla ..;)...non riesco a capire il perché non stiano andando avanti con lo sviluppo mahhh!?!!?:(
Edit. Dimenticavo...se hai problemi con super user vai su opzioni sviluppatore e abilita
Su accesso root anche adb.
E arrivata l'ora di kitkat cm11 anche per il nostro tab:Dcm-11-20131208-NIGHTLY-p1.zip ;)