Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Installata...una bomba!!!...da provare...un altro pianeta...;)
messa anche io e per ora confermo che funziona benissimo. una domanda: hai trovato ed attivato ART? io non riesco a trovare dove si attiva.
-
Quote:
wildcat56
messa anche io e per ora confermo che funziona benissimo. una domanda: hai trovato ed attivato ART? io non riesco a trovare dove si attiva.
Devi andare su opzioni sviluppatore ..seleziona runtime ci clicchi sopra e lo attivi...devi scaricati le gapps art dal sito che ti ho postato...però non so se funzionano...ancora su xda nessuno ha aperto un 3d ..su questa ufficiale :confused::(
-
Anche la durata della batteria non e male...con il50% ho più di 2 ore e mezzo di schermo..:D:thumbup:
-
scusami ma devo essere diventato tonto, è tutta sera che cerco ste opzioni sviluppatore ma proprio non le trovo ... aiutino?
edit: TROVATO!!! si deve andare in info sul tablet e tappare 7 volte su numero build rotfl ... confermo è molto più veloce della 10.1 che avevo fino ad oggi.
-
Quote:
wildcat56
scusami ma devo essere diventato tonto, è tutta sera che cerco ste opzioni sviluppatore ma proprio non le trovo ... aiutino?
Non le hai abilitate...vai au info telefono e clicca per 7 volte sul numero build .
-
grazie, avevo trovato l'inghippo andando a leggere in giro. ora me la godo un po'. buona notte.
-
Quote:
wildcat56
grazie, avevo trovato l'inghippo andando a leggere in giro. ora me la godo un po'. buona notte.
Ahahah...e una questione di allenamento...se non lo frequenti spesso il forum certe cose le dimentichi...le art?...le hai installate?
-
non le ho ancora installate. oggi la batteria mi è morta verso sera (normalmente mi durava tutto il giorno) ora la sto ricaricando e poi faccio il reset perché mi sono ricordato che quando cambia il sistema devi fare anche il reset della batteria. vediamo domani come va. intanto sto vedendo che le nightly stanno uscendo quasi giornalmente. vediamo i miglioramenti. comunque già così va bene.
-
Ciao a tutti!
mi confermate per favore che per passare dalla CM 9.1 alla CM 11 la procedura è la seguente: entrare in Recovery Mode, fare i 3 wipe e fare il flash della CM11 prima e delle Google Apps poi?
Facendo così, devo re-installare tutte le applicazioni che ho attualmente installate?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
nelson77
Ciao a tutti!
mi confermate per favore che per passare dalla CM 9.1 alla CM 11 la procedura è la seguente: entrare in Recovery Mode, fare i 3 wipe e fare il flash della CM11 prima e delle Google Apps poi?
Facendo così, devo re-installare tutte le applicazioni che ho attualmente installate?
Grazie in anticipo!
No....devi passare prima per la cm 10.2 altrimenti non la installa .;)