Questa nuova erezak è miracolosa. Ho provato a flashare il porting del S-voice per gs2 convinto che sarebbe come minimo esploso e invece non solo funziona ma mi pare che vada anche meglio che sul S2:)
Visualizzazione stampabile
Questa nuova erezak è miracolosa. Ho provato a flashare il porting del S-voice per gs2 convinto che sarebbe come minimo esploso e invece non solo funziona ma mi pare che vada anche meglio che sul S2:)
Provato il bt con un mouse e funziona.. ho provato vitamio per tv a fullscreen e scatta. Installato invece flash11 e tutto bene.
E deceduto però, aspetto che si ricarichi per fare ulteriori tests.
Chooo
ps : miglior combo per batteria quindi 800 max e ondemand? e sio o noob? :O
Allora vi allego una pagina su XDA (in inglese) che spiega ogni caratteristica sia del GOVERNOR sia del SCHEDULER.
[REF] Quasar kernel governors and I/O schedulers manual - xda-developers
Comunque io ho queste impostazioni processore ONDEMAND min100 max 800 e come scheduler ho impostato il SIO (dando la precedenza al sistema operativo) e va che è una meraviglia, ma non va in deepsleep!
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Io uso il noop e va in deepsleep
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
salve ragazzi. io sto usando la cm10 di sapir. finché ho usato quella del 13 tutto a posto e funzionava perfettamente. ho flashato quella del 14 lo store va in crash. ho flashato quella del 16 ed ancora lo store va in crash. ho rimesso quella del 13 e tutto a posto. uso le gapps-jb-20120726-signed. voi ne sapete qualcosa? grazie per qualsiasi aiuto.
A me il market (lo stesso che hai messo tu) funziona sulla 14.. non mi installa invece il googlemaps\navigatore :(
E' uscita la 16! carico e domani tests :)
Chooo
Strano errore, a me va tutto. Forse provando a wipare cache e dalvik e a rifare il flash della rom e delle gapps del 26/07 risolvi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da NinjaGundam
Le ho installate una sola volta,dopo il primo flash poi non piu,. Comunque in più ce solo il kitauto google e qualche altro aggiornamento a quelle già esistenti.
Credo che errore 24 sia un errore di compatibilità ... però non sono sicuro.
Io ti consiglio wipe cache e reinstalla le gapps, magari prova a ri-scaricare il file .zip
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App