CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

    3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

    10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

    0 0%
  • CM10 PARANOID

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 39 di 59 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di gabolander


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    ai visto radu... che velocita' e reattivita' questa 4 , impressionante, unico neo come al solito la batteria.

    E' eccellente questo rilascio! Fluido e rapido.. cmq con la batteria mi fa la giornata.
    Adesso il bello è anche il Tablet mode, che lo si può cambiare "a caldo" senza bisogno di reboot.

    Grazie a tutti, specie a radu della segnalazione

    Gabo

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi desideravo chiedervi una cosa riguardo la ROM cm10 di Sapir: io sto usando la release del 28,le ho provate tutte (meno quella del 4 novembre) e,almeno a me, e`sembrata quella più fluida,con la durata della batteria migliore e con meno bugs rispetto tutte le precedenti. Vale la pena passare ala release del 4 novembre? Ci sono migliorie ulteriori tangibili?
    come al solito un grande GRAZIE a tutti!

    DdS


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 N8000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho montato la ROM del 4 novembre. Ho provato praticamente quasi tutto e tutto funziona perfettamente funziona anche il TREBUCHET con forza tabs che prima andava in crash. Uniche pecche: mancano il lettore video di sistema, manca il collegamento della scheda SD nell'archivio principale come in precedenza nell'app ARCHIVIO della gingerbread e soprattutto manca la possibilità di impostare come predefinita la rete in modalità UMTS - HSDPA.
    Non so dare un giudizio al consumo della batteria, ma credo consumi un bel pó in mezza giornata di prova

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 01micky83 Visualizza il messaggio
    Io ho montato la ROM del 4 novembre. Ho provato praticamente quasi tutto e tutto funziona perfettamente funziona anche il TREBUCHET con forza tabs che prima andava in crash. Uniche pecche: mancano il lettore video di sistema, manca il collegamento della scheda SD nell'archivio principale come in precedenza nell'app ARCHIVIO della gingerbread e soprattutto manca la possibilità di impostare come predefinita la rete in modalità UMTS - HSDPA.
    Non so dare un giudizio al consumo della batteria, ma credo consumi un bel pó in mezza giornata di prova
    In più vorrei aggiungere anche il non corretto allineamento delle icone nella drawer, lascia uno spazio di circa due icone in fondo allo schermo nella modalità tablet. Del resto e una bomba ( da questa non mi muovo finché non esce l'aggiornamento del drawer) Per quanto riguarda il player video scaricati questo: realplayer

    Vorrei aggiungere, una segnalazione per il nostro amico 01micky83 se vai nelle impostazioni-avanzate-radio(fai lo slide laterale)- poi tap su HSPA e ti si apre un menu dove puoi scegliere tra : UMTS only; HSDPA only ; HSDPA+HSUPA. non so se per caso queste informazioni fanno a caso tuo ! ;-)
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  6. Il seguente Utente ha ringraziato radumacovei per il post:

    01micky83 (05-11-12)

  7. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 N8000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato Realplayer ma proprio non va...non mi trova i video ne avi ne MP4.
    Avevo già visto la possibilità di configurare la radio ma non risolve il problema e a questo punto non so a cosa serva visto che la linea passa in GPRS automaticamente.

  8. #386
    Baby Droid L'avatar di heecabot


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    p1000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto!

    Ho installato la cm-10-20121105-NIGHTLY-p1 . zip del 2012-11-05 11:40:42.
    La provo un po' e vi so dire.

    Le prime impressioni sono che lo schermo abbia troppa risoluzione, infatti stavo cercando il modo di cambiarla in Impostazioni>Display>Screen Density come qualcuno aveva suggerito ma non lo trovo... Mi verrà mal di testa spesso nei prossimi giorni

    Una cosa stupida che ho notato è che sembra che abbiano implementato un motore Turbo Diesel per la vibrazione: quasi mi si informicolano le mani a scrivere

    m

  9. #387
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heecabot Visualizza il messaggio
    Fatto!

    Ho installato la cm-10-20121105-NIGHTLY-p1 . zip del 2012-11-05 11:40:42.
    La provo un po' e vi so dire.

    Le prime impressioni sono che lo schermo abbia troppa risoluzione, infatti stavo cercando il modo di cambiarla in Impostazioni>Display>Screen Density come qualcuno aveva suggerito ma non lo trovo... Mi verrà mal di testa spesso nei prossimi giorni

    Una cosa stupida che ho notato è che sembra che abbiano implementato un motore Turbo Diesel per la vibrazione: quasi mi si informicolano le mani a scrivere

    m
    Non le trovi le impostazioni del lcd density perché sono specifiche della cm10 SAPIR, nella CM10 cyanomodGen non le troverai devi usare lcd modder !

    per la vibrazione vai su impostazioni lingua e immissione e spunta qualche flag !!
    ricordati di votare dato che usi la cm10 cyanogen
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  10. Il seguente Utente ha ringraziato radumacovei per il post:

    heecabot (06-11-12)

  11. #388
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    allora: il mio millesimo messaggio lo voglio scrivere nel 3d che mi ha dato i natali su questo meraviglioso forum, 1000 come il mio primogenito tab che mi ha dato le soddisfazioni, ei miei incubi piu' grandi. . comunque scusate l'ot. per me era doveroso fare questa esternazione.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

    gabolander (06-11-12)

  13. #389
    Androidiano L'avatar di gabolander


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    allora: il mio millesimo messaggio lo voglio scrivere nel 3d che mi ha dato i natali su questo meraviglioso forum, 1000 come il mio primogenito tab che mi ha dato le soddisfazioni, ei miei incubi piu' grandi. . comunque scusate l'ot. per me era doveroso fare questa esternazione.
    Grandioso!! Questo OT credo che sia molto gradito anche dai moderatori!

    Auguri cipo!

  14. #390
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabolander
    Originariamente inviato da cipo3282
    allora: il mio millesimo messaggio lo voglio scrivere nel 3d che mi ha dato i natali su questo meraviglioso forum, 1000 come il mio primogenito tab che mi ha dato le soddisfazioni, ei miei incubi piu' grandi. . comunque scusate l'ot. per me era doveroso fare questa esternazione.
    Grandioso!! Questo OT credo che sia molto gradito anche dai moderatori!

    Auguri cipo!

    Grande, il prossimo passo e diventare moderatore! ;-)



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




Pagina 39 di 59 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy