Ah non avevo visto che era uscita quella del 4, radu e questa l hai provata? :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Visualizzazione stampabile
Ah non avevo visto che era uscita quella del 4, radu e questa l hai provata? :-)
Ho messo quella del 4. Impressionanteeee!!!!! Un missile, sbalorditivo.;) hanno cambiato file manager,
E sistemato formato tablet ora non c'è più bisogno di fare il reboot, anche se io non lo uso. Comunque ripeto una fluidita' e rattivita' mai vista, quasi come il p6200. Ottimo :))
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
la sto provando io.
E' stato aggiunto il nuovo file manager di CM.
Si può passare tra modalità tablet e normale senza riavvio ma le schermate non sono resettate correttamente, l'ho provato ma ho dovuto comunque riavviare.
Il deep sleep sembra funzionare.
Il problema è nella CM10 ed è abbondantemente noto, dovrebbe però funzionare se lo imposti come open anche se è da qualche versione che non lo provo più.
Non funziona neanche il tethering USB ma funziona bene quello bluetooth.
Ciao. Paolo.
Confermo che se la lasci Open funziona...
cmq al momento non monterò quella del 4 poiché i cambiamenti sono sempre poca roba... aspetto una ROM che risolva il tethering con WPA2 e che magari sappia gestire a dovere la griglia del tablet mode che adesso fa' schifo !
Stefano
ho riscontrato alcuni problemi con questa rom:
wifi tethering non funziona in wpa2,
la rotazione dello schermo dopo un po di tempo dall'accensione non funziona più
un paio di riavvii al giorno
usb mount non funziona.
Mi è stato consigliato di provare questa rom: [ROM][CM10][JB][4.1.2][SGT7][P1000/N/L][PDroid][20121104] di alroger
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie
Il problema del tethering è della CM10 e fino ad ora non conosco nessuna versione basata su questa che lo abbia risolto.
La rotazione dello schermo a me non si è mai bloccata, usi qualche programma particolare? Sulla MIUI era la bussola la causa.
L'usb non funziona solo in modalità tablet, in modalità classica va bene.
Di interruzioni ne ho avute anche io ma non con la frequenza che capita a te, usi la modalità tablet? Questa ha vari problemi, non solo l'usb, potrebbe essere la causa.
Ciao. Paolo.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1
problemi non ancora superati, aspettiamo miglioramenti nelle prossime release
a me personalmente lo fa quando si surriscalda, basta un riavvio poi tutto si sistema( e noioso riavviare mi rendo conto)Quote:
a rotazione dello schermo dopo un po di tempo dall'accensione non funziona più
un paio di riavvii al giorno
se ti riferisci che non ti legge la sd esterna, mi sembra strano non sono stati mai rilevati bug simili; ma se invece ti riferisci che non monta la usb durante il collegamento al pc, questo bug e dovuto alla modalità force tablet, spunta il flag e riavvia e il tablet si connetterà!Quote:
usb mount non funziona.
La rom che ho indicato ha la wifi funzionante in wpa2, la rotazione si blocca spesso ed é molto fastidioso riavviare per farla rifunzionare ma tanto dopo qualche ora si blocca di nuovo. Effettivamente la modalità usb funziona togliendo il tablet mode, grazie.
Non esiste qualche programma anche esterno per far funzionare di nuovo la rotazione dello schermo senza riavviare?
Grazie
dai ragazzi si va' di flash oggi e uscita la nuova con alcune novita' ;)
Scusa ma di che novità parli?
Amici, vi riporto la mia esperienza,
tentato da questo upgrade l'ho flashata e provata ma ho avuto solo una serie di problemi, rallentamenti vari del sistema e crash improvvisi.
non so però se è stata colpa mia in quanto avendo paura di perdere le app installate non ho fatto nessun wipe. Forse questa rom lo richedeva?
ho riflashato successivamente quella del 4 (senza wipe) e tutto è tornato a posto.
Quote:
Originariamente inviato da lazarus_long
Io invece ho fatto un bel salto indietro e ho rimesso quella del 6/10,bella fluida veloce, con un consumo batteria molto al di sotto delle ultime. penso proprio che da qui cipo ha finito di riflashare. Con l ultima era un continuo riavvio finché ho dovuto fare il reset.
Inviato dal mio GT-P1000 sapir erezak 4.1.1
Io sto usando quella del 4/11 e va benissimo con nessun inconveniente. l'unica cosa che ho notato da qualche release a questa parte che usando il browser stock dopo che hai aperto qualche pagina comincia a rallentare tutto il sistema fino a dover riavviare. Con il browser chrome questo non succede. È un peccato perché quel browser è una scheggia ma così è inusabile e purtroppo è l'unico con cui si può ancora usare flash
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
guarda che le ho provate tutte, come quellla del 6/10 non ce ne sono altre nessun rallentamento, lo scroll scivola in una maniera allucinante sembra che viaggi su cuscinetti,il browser e una scheggia,in stand by non consuma niente ieri notte lo lasciato a 99 con il wifi acceso stamane era ancora a 99!!!? senza considerare un segnale sia dati che wifi molto piu' forte, in certi punti della casa aveva un calo del segnale,con questa sempre al massimo, non c'e storia, percio'.;)
ragazzi come/dove recupero la penultima versione?
l'ultima è instabile di brutto!
Quote:
Originariamente inviato da azazelxu
Quoto :-)
Per recuperare l'ultima devi andare sempre sul sito di sapir, quando avvii il download vai sulla finestra cerca
e ci scrivi sapir ti si apre sulla sinistra la lista delle nightly. Se ti parte il download dell' ultima lo blocchi e fai partire quella che ti serve.:-)
OK grazie provo subito... e attendo una nuova versione stabile :-)
Io sto usando quella del 9 e non sembra instabile ho notato una particolarità quando si avvia il tablet si carica fino alla schermata principale e poi si resetta nuovamente ripartendo brevemente con la schermata sapir per poi concludere il caricamento sembra che il bug del browser stock sia risolto
E' uscita la versione del 18/11 e nel changelog dice... "Corrected Wi-Fi issue (??)"
Secondo voi ha finalmente corretto il problema wpa sul tethering ?!?
Al momento non la posso testare che sono in ufficio, ma se qualcuno di voi la prova ci faccia sapere !!!
Stefano
Già fatto e purtroppo non è la soluzione del tethering.
E' stato risolto un problema di interruzione alle connessioni WiFi quando viene messo in standby il tablet che qualcuno aveva segnalato. Io non avevo mai avuto problemi del genere.
Comunque sembra stabile come build.
L'ho commentata del thread della CM10.
Ciao. Paolo.
Provata quella del 18/11 e a me sembra instabile. Il Tab si è già riavviato due volte da solo. Sono ritornato nuovamente alla versione del 04/11.
Messo anche io quella del 18 da qualche giorno e per ora funziona perfettamente
Ragazzi, anche voi avete problemi di riproduzione dei video in Full HD con la NIGHTLY del 18/11?
Anche io uso mx player e non ho mai avuto problemi
Ho utilizzato il player Stock Android. Poi avevo provato il player integrato in X-Plore ma appare sempre la scritta: Impossibile riprodurre video.
Proverò questo lettore e vi farò sapere ;)
EDIT: niente da fare: schermo nero e il video non va :(
un'informazione con questa rom non è possibile effettuare videochiamate?
Grazie
Scusate ma ho appena flashato da CM9 e ho il problema della versione di banda sconosciuta per cui niente rete telefonica.
posso utilizzare odin cercando di caricare un file moden.bin adatto?
suggerimenti??
Non penso che riuscirai a risolvere,purtroppo
E un problema della rom,comunque puoi flashare un modem anche da recovery, se non dovessi avere risultati,ti consiglio di rimettere la stock,un'altra cosa controllati il numero imiei se e sempre lo stesso,perche a volte succede anche che venga cambiato.
inviato con tapatalk2
Salve ragazzi.... News sulla fine di tutto questo "tira e molla" e il rilascio di una CM10 stabile per galaxy tab p1000????????? Io non ho la testa per correre dietro a tutte queste cose "nightly".... ma vi invidio!!! :P
Quote:
Originariamente inviato da dondon
Io sto usando la sapir del 18/11 ed è più che stabile.
Salve gente mi son ritrovato con questo piccolo ma bel tab ad un prezzo minimo e devo dire che non è male. Siccome sono uno smanettone essendo già in possesso di un GS2 me la so sbrigare abbastanza bene nel modding...però volevo farvi una domandina veloce veloce. Come va questa CM10 su questo tab? Io attualmente ho lasciato tutto com'è sulla 2.3.3 che mi dite vale la pena passare, nel senso si notano migliorie? In tal caso che altra rom consigliate?
PS: sono un Cyano dipendende ma su gs2 penso sia tutt'altro pianeta!!! XD
Io ho montato la cm10 di sapir e devo dire che mi soddisfa come e' fatta, abbastanza fluida e veloce l'unico neo rimane la batteria troppo dispendiosa ma penso che questo sia un diffetto che ci porteremo sempre a presso troppo scarso di ram il processore lo fa lavorare a manetta sempre.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2