Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docbrown
altro utente con spirito costruttivo ma soprattutto BUONO ... non per chi voglia la pappa pronta, ma per chi vorrebbe ma non ha tempo (io...)
BTW, esattamente quello che mi diceva l'altro utente gentillimo su XDA. Mi ci devo mettere, via!... consigli sulla versione esatta da caricare?
Eheheheh...mi sembra che pretendi un po' troppo...mi sembra di essere stato abbastanza chiaro...son dei passaggi semplici da fare...il tab lo hai tu in mano...perciò devi farlo tu...inizia a scaricati la nightly da qui ... http://get.cm/get/jenkins/28488/cm-1...IGHTLY-p1.zipe le gapps da qui.. http://content.wuala.com/contents/Sf...-21,2575602,18
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
E allora!?!?!?!? :D
Per il momento un thks! Poi appena sei a firenze... un caffe o una bevuta! :)
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
-
grazie per la chiarezza, mettersi subito all'opera è la cosa migliore, comunque ho un ultimo dubbio, verificando la mia versione è una "aopk" e mi chiedo se il procedimento è sempre lo stesso (in sintesi) backup - wipe - flash - wipe oppure devo prendere qualche accortezza in più?
-
Quote:
docbrown
E allora!?!?!?!? :D
Per il momento un thks! Poi appena sei a firenze... un caffe o una bevuta! :)
Guarda che ho i miei figli che stanno da quelle parti...ti prendo in parola ahahah:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ciro102
grazie per la chiarezza, mettersi subito all'opera è la cosa migliore, comunque ho un ultimo dubbio, verificando la mia versione è una "aopk" e mi chiedo se il procedimento è sempre lo stesso (in sintesi) backup - wipe - flash - wipe oppure devo prendere qualche accortezza in più?
Sei sempre su una cyano...aggiustata ma cyano... perciò hai la stessa cwm..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Guarda che ho i miei figli che stanno da quelle parti...ti prendo in parola ahahah:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
io non scherzo. Ora sto scaricando, grazie per ora.
-
Quote:
docbrown
io non scherzo. Ora sto scaricando, grazie per ora.
ok...fammi sapere se e tutto a posto..;)
-
Quote:
cipo.
ok...fammi sapere se e tutto a posto..;)
Domattina dovrei lavorarmelo...
-
Mi appresto a mettermi al lavoro.
Verso l'ora di pranzo mentre tornavo a casa ho controllato la pagina di XDA che paventava una nuova versione stabile che risolveva molti bug. Nessuno sa qualcosa?
-
Quote:
docbrown
Mi appresto a mettermi al lavoro.
Verso l'ora di pranzo mentre tornavo a casa ho controllato la pagina di XDA che paventava una nuova versione stabile che risolveva molti bug. Nessuno sa qualcosa?
No...ancora nessun rilascio...:cool:anche quella e stabile
p6200 paranoid 4.1.2 jb