stessa cosa anche a me,risolto grazie a Guildamx,se vai nella sezione problemi tab,trovi il mio post su questo problema con la soluzione.ho risolto riflashando solo il modem con odin 1.7.
Visualizzazione stampabile
stessa cosa anche a me,risolto grazie a Guildamx,se vai nella sezione problemi tab,trovi il mio post su questo problema con la soluzione.ho risolto riflashando solo il modem con odin 1.7.
ecco il link https://www.androidiani.com/forum/pr...iu-la-sim.html
se leggi tutto non dovresti avere problemi.ora devo lasciare l'ufficio quando arrivo a casa guardo se hai risolto.
Io ho riflashato solo il modem.poi quando si riavvia aspetta un po,il segnale a me la ripreso dopo un po di tempo
Tutto fatto, grazie mille!
Un saluto a tutto il forum. Sono alle primissime armi con Android e il Galaxy Tab che possiedo da 1 settimana. Preso dalla voglia di testare nuovi firmware sul mio tab, che originariamente montava una JK5, ho flashato prima la P1000XWJMI scaricata da samfirmware e conteneva questi file
GT-P1000-CSC-SERJM4.tar.md5
MODEM_P1000XXJMA.tar.md5
P1000XWJMI-REV03-ALL-CL869777.tar.md5
e poi ho caricato la Roto-JMI-Full-v2. Adesso vorrei ripristinare il firmware originale del tab che come dicevo prima montava la JK5, installando anche i relativi CSC e MODEM. Sapete se si può fare? In rete ho trovato soltanto il file P1000OXAJK5.tar senza però CSC e MODEM.
scusatemi ho installato tutto come dice la procedura ma ora nelle app di samsung non trovo piu alcuni programmi che avevo istallato come faccio??(scusatemi sono poco pratico)