CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 239
Discussione:

[Guida] Installare il firmware ROTO-JME con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigRed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo di qui e volevo chiedervi aiuto riguardo a un problema post flash con il galaxy tab
    In pratica mentre installavo la roto v2 odin si è bloccato. provando a riflashare il tab odin adesso fa tutto il suo lavoro ma poi il tab non si riavvia e resta bloccato o sulla schermata iniziale o sulla modalità download
    Che dovrei fare? rassegnarmi al fatto che adesso ho un costosissimo tagliere?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

Mi aggiungo alla lista di quelli con swype solamente english ed espanol....non è grave ma qualcuno sa come risolvere ??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate, ho appena acquistato il tab e mi sono accorto che e' tim...posso fare lo stesso questa procedura??
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Sì. Attenzione però a salvare eventuali app personalizzate dal gestore.
    Dopo l'aggiornamento ti troverai un fw pulito (o anche meno, se installa la v4).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me succede .....qualcuno che ci dia una mano?

intendo swype in English & Espanol...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simato123 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede .....qualcuno che ci dia una mano?

intendo swype in English & Espanol...
    Io le ho provate tutte anche reinstallando la app dal vecchio firmware ma nisba........help help da qualche guru/eroe del forum

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Sì. Attenzione però a salvare eventuali app personalizzate dal gestore.
    Dopo l'aggiornamento ti troverai un fw pulito (o anche meno, se installa la v4).
    Troppo tardi, ho già installato la V4 ( e poi non avrei saputo salvare le app )
    Cmq ho notato che con la V4 il browser peggiora nella fluidità

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

ho seguito tutti i passaggi correttamente con un galaxy tab verizon wireless SCH-I800 preso in america, ma non ho trovato il file Addon-JME-Hidden.tar da inserire come CSC, quindi ho flashato con PIT: P1_add_hidden.pit PDA: Roto-JME-FmtIntSD.tar" e CSC: vuota. Il galaxy TAB mi è arrivato alla fine, ma non si è riavviato, dopo circa 20 minuti decido di staccarlo e flashare con PIT: P1_add_hidden.pit PDA: Roto-JME-FmtIntSD.tar"V2" e CSC: vuota.
    Stesso risultato se adesso accendo il galaxy tab mi appare l'icona di un pc con un cavo che lo collega al galaxy.
    Ho qualche possibilità di caricare la roto e vederlo funzionare. Se no mi farebbe piacere anche solo riuscire a riaverlo con il firmware originale.
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spenna Visualizza il messaggio
    ho seguito tutti i passaggi correttamente con un galaxy tab verizon wireless SCH-I800 preso in america, ma non ho trovato il file Addon-JME-Hidden.tar da inserire come CSC, quindi ho flashato con PIT: P1_add_hidden.pit PDA: Roto-JME-FmtIntSD.tar" e CSC: vuota. Il galaxy TAB mi è arrivato alla fine, ma non si è riavviato, dopo circa 20 minuti decido di staccarlo e flashare con PIT: P1_add_hidden.pit PDA: Roto-JME-FmtIntSD.tar"V2" e CSC: vuota.
    Stesso risultato se adesso accendo il galaxy tab mi appare l'icona di un pc con un cavo che lo collega al galaxy.
    Ho qualche possibilità di caricare la roto e vederlo funzionare. Se no mi farebbe piacere anche solo riuscire a riaverlo con il firmware originale.
    Grazie mille
    Ti consiglio di scrivere direttamente sul forum XDA per chiedere supporto.
    Qui, immagino, ben pochi avranno l'SCH-I800.
    Cmq, permettimi, sei stato molto imprudente a supporre che la procedura potesse andare comunque a buon fine, considerando le differenze di TAB e il fatto di non aver flashato il CSC.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di scrivere direttamente sul forum XDA per chiedere supporto.
    Qui, immagino, ben pochi avranno l'SCH-I800.
    Cmq, permettimi, sei stato molto imprudente a supporre che la procedura potesse andare comunque a buon fine, considerando le differenze di TAB e il fatto di non aver flashato il CSC.
    Hai ragione, ma ho creduto che essendo la roto una versione free del sistema potesse girare su tutti i tab, adesso mi ritrovo in un problema ben più grosso, il tab è morto del tutto e non viene visto dal PC.
    Potresti gentilmente passarmi il link per il forum XDA, sai è la prima volta che faccio parte di un forum e credo la mia inesperienza sia palese. Visto anche il flash eseguito ad hoc come un pivello che inchioda tutto

Baby Droid L'avatar di elio1956

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono nuovo, mi chiamo Elio e conosco la procedura per sbloccare il galaxi tab quando appare nella schermata -telefono tr. e computer. Questo se un flash non è andato a buon fine. Prima cosa aprire Odin 3 1.7, inserire Pit p1 smd map.pit, collegare il Tab al pc, re partition, auto reboot e reset time tutti e tre spuntati, e quando appare id:com (giallo), cio significa che il computer vede il galaxi tab collegato quindi premere start. Il telefono verrà avviato e quindi sbloccato.

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio