Per intenderci, il ditino lo devi poggiare sul "tasto" a forma di casettina.
Visualizzazione stampabile
Per intenderci, il ditino lo devi poggiare sul "tasto" a forma di casettina.
Ok prova stessa procedura con tasto volume inverso. Prima pero tieni premuto x 10 secondi il tasto accesione. Poi effettua la summenzionata.
Non capisco proprio. Domanda stupida: Il tab è carico? prova a lasciarlo un po sotto carica. Insomma devi fare tutti questi tentativi. Io ci sono riuscito. Quando cercavo di accenderlo, mi apparivano dei puntini. Quando lo spegnevo sparivano. Cio significava che schermo nero=tab spento; puntini al centro=tab acceso. Se è cosi regolati di conseguenza e rifai tutte le stesse operazioni già effettuate.
Comincio a perdere fiducia ho letto quì Tab bloccato causa crash di Windows durante flash con fw JID : Samsung Galaxy TAB P1000 e dice che dopo un oretta il pc gli ha rivisto il tab, ho provato anche questa, ma niente da fare è attacato da più di un ora e l'unica cosa che mi è apparsa è una linea di pixel verdi che divide lo schermo, anche se ora si è spento nuovamente tornando nero. Il driver l'ho reinstallato usando Kies
Ciao
sono in Texas ed ho acquistato da Best Buy il verizon wireless SCH-I800 ad un prezzo incredibile.
premetto che non ci capisco molto di firmware e flash
ma, vi chiedo:
ha senso cambiare il firmware?
insomma, il tab funziona, io lo uso con la wifi e se ho ben capito lo potro' tranquillamente usare in italia al mio ritorno.
quali sono i vantaggi reali dell'aggiornamento del firmware?
una domanda Guildamx, la procedura da te descritta all'inizio di questo thread
e' sempre valida con le ultime versioni del firmware?
grazie,
roberto
Ha senso cambiare il fw se ne hai uno vecchio che, per qualche ragione, non ti soddisfa.
Le prime versioni avevano un browser poco fluido. Secondo me, se sei contento della tua esperienza di navigazione, è meglio se ti tieni il tab così come è fino al prossimo rilascio ufficiale.
La guida che ho fatto deve essere adattata alle versioni più recenti. Leggete sempre i consigli su XDA.
Grazie per la tua risposta Guildamx
un'ultima domanda (per ora...) e, credo, ot...
il Tab non viene riconosciuto da Samsung Kies
infatti come connessione USB ha solo modalita' Media Player o Memoria di massa. Manca insomma la modalita' Kies
come e' possibile allora installare gli aggiornamenti ufficiali?
grazie mille
roberto