che un link dove posso leggere tutto e non rompere piu? ho cercato ma in questo forum non trovo risposta
Visualizzazione stampabile
che un link dove posso leggere tutto e non rompere piu? ho cercato ma in questo forum non trovo risposta
Scusate qual'è la procedura, per aggiornare il firmware ROTO-JME ?
Scusate ho la rom JM6 e Kies mi dice dispositivo non aggiornabile, come posso fare x aggiornare. Infinite grazie.:)
@ dodogalaxy
@ kunardin
La procedura, a grandi linee, è quella descritta nel primo post di questo thread.
Dico a grandi linee perché frattanto Roto ha reso disponibile il JMI e quindi i nomi dei file sono cambiati (fai riferimento al thead ufficiale su XDA).
Preciso che si tratta di firmware Samsung ma non ufficiali (nel senso che non sono resi disponibili per i normali aggiornamenti tramite Kies).
salve tutti
ho preso un tab da ieri e c'e' installata la jm6 posso fare questa procedura con odin oppure ho il bootloader bloccato?
si puo' sbloccare eventualmente?
grazie a tutti
sono nelle tue stesse condizioni ho fatto cosi ho seguito la procedura ad inizio pagina ed ho installato la v4 il bootlodar penso sia bloccato solo per fare downgrade con firmware oroginali comq come ti ripeto guida ad inizio pagina e fw roto senza problemi
Salve, ho scaricato i file da questo sito Index of /ModADroid-Galaxy-Tablet/Rotohammer/JMI/ ma scompattando, non ho trovato i vari MODEM, PHONE ETC. ma altri file, x cui non so cosa inserire in Odin, mi potreste far capire come fare? :-[ grazieeeeee