che un link dove posso leggere tutto e non rompere piu? ho cercato ma in questo forum non trovo risposta
che un link dove posso leggere tutto e non rompere piu? ho cercato ma in questo forum non trovo risposta
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Scusate qual'è la procedura, per aggiornare il firmware ROTO-JME ?
Scusate ho la rom JM6 e Kies mi dice dispositivo non aggiornabile, come posso fare x aggiornare. Infinite grazie.![]()
@ dodogalaxy
@ kunardin
La procedura, a grandi linee, è quella descritta nel primo post di questo thread.
Dico a grandi linee perché frattanto Roto ha reso disponibile il JMI e quindi i nomi dei file sono cambiati (fai riferimento al thead ufficiale su XDA).
Preciso che si tratta di firmware Samsung ma non ufficiali (nel senso che non sono resi disponibili per i normali aggiornamenti tramite Kies).
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
salve tutti
ho preso un tab da ieri e c'e' installata la jm6 posso fare questa procedura con odin oppure ho il bootloader bloccato?
si puo' sbloccare eventualmente?
grazie a tutti
Salve, ho scaricato i file da questo sito Index of /ModADroid-Galaxy-Tablet/Rotohammer/JMI/ ma scompattando, non ho trovato i vari MODEM, PHONE ETC. ma altri file, x cui non so cosa inserire in Odin, mi potreste far capire come fare?grazieeeeee
OnePlus One
Samsung Note 8.0