No. Ma ti accorgerai che la procedura di aggiornamento mediante odin o recovery è ancora più semplice.
Visualizzazione stampabile
La JK5 credo di averla gia, perchè Kies non mi da nessun tipo di aggiornamento.
Per effettuare il JMI devo prima fare quelli precedenti o posso fare direttamente qiesto?
Per farlo tramite Odin 1.7 devo solo mettere il PIT e la V2 JMI?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Purtroppo sono in panne, mi occore aiuto.....:'(
Ho scaricato il Kernel Overcome_Kernel_v2.0.1_No-OC_ODIN.tar e la rom Overcome v1.2.3 Full Install.
Ho seguito la guida a questa pagina [TUTORIAL][GSM] How To Install Overcome v1.2.1 - xda-developers, pero' appena vado a flashare con odin il firmware, mi viene riportato errore e non pass e sul tab non accade nulla. Spegnendo non posso andare piu' in download mode ma mi appre il telefono collegato al pc. Per sbloccarlo ho applicato la guida di pag 4 (per fortuna) ed il tablet si è sbloccato, ritornando come prima. Ho riprovato la procedura ma con lo stesso risultato. Il tablet è roottato. Kies lo riconosce ancora perfettamente. Dove sbaglio? Perdonate se ho fatto qualche bestialità. Grazie!
Hai controllato se il bootloader è signed o no?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ragazzi ieri sera ho provato a flashare il ROTO-JMI ed è andato tutto bene , tranne che la parte telefonica non andava , ho rifleshato solo Phone con AddonJME Modem e re-repartition defleggato ed ho risolto anche questo problema, ho effettuato il flash senza mettere nulla nella CSC, non so se ho capito bene ma per la JMI V2 non ho trovato niente che nominasse la CSC.
Adesso ho :
-Baseband VERSION P1000XXJMA
-Kernel 2.6.32.9 root@DELL 104 #1
-Build number FOYO.XWJMI.Roto-JMI-V2
L'unica cosa e che non riesco a ripristinare tramite Kies la rubrica , siccome non vorrei inserirli 1 per volta come devo fare ?????????????
Grazie.
Mi correggo. Ho scaricato da qui la pacth xda-developers - View Single Post - [25.01.2011] WARNING! Do not flash JM*,KA*... README! [Patch released, L/N supported], direttamente dal tablet e si è installata correttamente. Effettivamente ho il bootloader bloccato. Prima di sbloccarlo (paura di un brick..) vorrei conferma se la procedura che sto eseguendo, descritta in due post prima, è corretta oppure devo tener conto di altro. Grazie!