Hai eseguito lo sblocco? La procedura dal punto di vista dell'errore umano è impeccabile, devi solo premere un tasto... fa tutto da solo
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ho una domanda fondamentale per me.
Se installo una custom rom avrò poi la possibilità di vedere i film in divx come sulla rom originale?
Grazie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
[QUOTE=alessandroprato;353875]Hai eseguito lo sblocco? La procedura dal punto di vista dell'errore umano è impeccabile, devi solo premere un tasto... fa tutto da solo
ci sono riuscito.....
Overcom 1.2.3 installat...grazie!
Sì. Tieni presente che tutte le rom custom sono basate su rom originali. Al massimo qualche app è stata tolta (e la puoi reinstallare) o aggiunta (e la puoi rimuovere).
La overcome ha un kernel cucinato ad hoc, ma non c'entra nulla con la riproduzione dei divx...
vorrei delle informazione in merito all'aggiornamento appena effettuato, siccome sono ancora nuovo di android, vorrei sapere, se adesso il TAB è aggiornato del tutto, nel senso che, con i dati che mi da ora, posso stare tranquillo o da come ho letto devo aggiornare a ext4 ?
Adesso ho :
-Baseband VERSION P1000XXJMA
-Kernel 2.6.32.9 root@DELL 104 #1
-Build number FOYO.XWJMI.Roto-JMI-V2
PDA: P1000XWJMI
PHONE: P1000XXJMA
CSC: P1000XAJMG
Premesso che prima avevo la P1000XWJJ7
Non "devi" mai aggiornare. Al massimo "puoi" aggiornare, se non sei soddisfatto di quello che hai.
In questo momento con la JMI sei tranquillo: hai l'ultimo fw rilasciato da Samsung.
Certo, potresti anche mettere la overcome... ma vorrebbe dire rifare ancora tutto daccapo. Se sei soddisfatto, lascia stare.
Cosa migliorerebbe la Overcome ?
Come andrebbe messa (uso il termine messa perchè non so se va flashata con Odin o in altri modi ?
La Overcome, soprattutto grazie al filesystem EXT4 ed al kernel personalizzato, è senza dubbio il fw più reattivo in circolazione.
QUI c'è una guida per l'installazione.