Mi aggiungo alla lista di quelli con swype solamente english ed espanol....non è grave ma qualcuno sa come risolvere ??
Visualizzazione stampabile
scusate, ho appena acquistato il tab e mi sono accorto che e' tim...posso fare lo stesso questa procedura??
Grazie
Sì. Attenzione però a salvare eventuali app personalizzate dal gestore.
Dopo l'aggiornamento ti troverai un fw pulito (o anche meno, se installa la v4).
Anche a me succede .....qualcuno che ci dia una mano?
intendo swype in English & Espanol...
ho seguito tutti i passaggi correttamente con un galaxy tab verizon wireless SCH-I800 preso in america, ma non ho trovato il file Addon-JME-Hidden.tar da inserire come CSC, quindi ho flashato con PIT: P1_add_hidden.pit PDA: Roto-JME-FmtIntSD.tar" e CSC: vuota. Il galaxy TAB mi è arrivato alla fine, ma non si è riavviato, dopo circa 20 minuti decido di staccarlo e flashare con PIT: P1_add_hidden.pit PDA: Roto-JME-FmtIntSD.tar"V2" e CSC: vuota.
Stesso risultato se adesso accendo il galaxy tab mi appare l'icona di un pc con un cavo che lo collega al galaxy.
Ho qualche possibilità di caricare la roto e vederlo funzionare. Se no mi farebbe piacere anche solo riuscire a riaverlo con il firmware originale.
Grazie mille
Ti consiglio di scrivere direttamente sul forum XDA per chiedere supporto.
Qui, immagino, ben pochi avranno l'SCH-I800.
Cmq, permettimi, sei stato molto imprudente a supporre che la procedura potesse andare comunque a buon fine, considerando le differenze di TAB e il fatto di non aver flashato il CSC.
Hai ragione, ma ho creduto che essendo la roto una versione free del sistema potesse girare su tutti i tab, adesso mi ritrovo in un problema ben più grosso, il tab è morto del tutto e non viene visto dal PC.
Potresti gentilmente passarmi il link per il forum XDA, sai è la prima volta che faccio parte di un forum e credo la mia inesperienza sia palese. Visto anche il flash eseguito ad hoc come un pivello che inchioda tutto
Sono nuovo, mi chiamo Elio e conosco la procedura per sbloccare il galaxi tab quando appare nella schermata -telefono tr. e computer. Questo se un flash non è andato a buon fine. Prima cosa aprire Odin 3 1.7, inserire Pit p1 smd map.pit, collegare il Tab al pc, re partition, auto reboot e reset time tutti e tre spuntati, e quando appare id:com (giallo), cio significa che il computer vede il galaxi tab collegato quindi premere start. Il telefono verrà avviato e quindi sbloccato.