Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio per aver risposto, però a me il tab non da segni di vita quindi non viene visto da odin. E non ho idea di come ricaricare un PIT se il PC non lo vede
-
Quote:
Originariamente inviato da
spenna
Potresti gentilmente passarmi il link per il forum XDA
Il link è nel primo post della prima pagina di questo thread: [ROM] Roto JME Pre-Rooted Firmware v4 [Jan 9, 2011] - xda-developers
Prima prova la procedura che ti ha suggerito Elio e facci sapere!
-
Cosa appare sul Tab. E comunque, tieni premuto per circa 10 secondi il tasto di accensione. Se puo esserti di consolazione, cio è successo anche a me. Prova.
-
Dimenticavo: Rotohammer ha pubblicato la prima versione del firmware KM2!
-
Nella versione KM2, le varie voci sono in Inglese anche se se è impostato in ITV, non c'è verso di modificarle. Lo so perchè l'ho già sperimentato qualche ora fa. Pertanto sono ritornato alla precedente versione Roto jme full V.4
-
Quote:
elio1956
Cosa appare sul Tab. E comunque, tieni premuto per circa 10 secondi il tasto di accensione. Se puo esserti di consolazione, cio è successo anche a me. Prova.
Mi piacerebbe provare a fare la procedura di ricarica del pit, ma non riesco a mettere il tab in download perchè non viene visto dal pc. Ho tenuto premuto il tasto power 10 sec, ma non succede niente passa da un nero ad un altro come se ci fosse un cambio di tensione, non saprei dire se si spegne o si accende. Ma lo schermo rimane nero.
Mi chiedo ma se riuscissi a farlo avviare ed entrare in download, se apro Kies e faccio ripristina firmware emergenza il tab dovrebbe funzionare o devo per forza caricare i file con odin v.3 ?
-
Quote:
spenna
Mi piacerebbe provare a fare la procedura di ricarica del pit, ma non riesco a mettere il tab in download perchè non viene visto dal pc. Ho tenuto premuto il tasto power 10 sec, ma non succede niente passa da un nero ad un altro come se ci fosse un cambio di tensione, non saprei dire se si spegne o si accende. Ma lo schermo rimane nero.
Mi chiedo ma se riuscissi a farlo avviare ed entrare in download, se apro Kies e faccio ripristina firmware emergenza il tab dovrebbe funzionare o devo per forza caricare i file con odin v.3 ?
OK ci sono a giudicare dal colore se premo per 10sec il power il tab si spegne.
Ma nonostante sia acceso odin non lo vede
-
Come ti ho detto, è successo anche a me; io ho dapprima riavviato il pc, poi ho collegato il tab ed è stato riconosciuto da odin. Prova anche, una volta che il tab è spento, a premere tasto accensione contemporaneamente a volume giu e menu anche con cavo usb collegato, devi andare per esclusione. Il tuo tab non è morto. Non arrenderti e non scoraggiarti. L'assistenza puo aspettare.
-
Quote:
elio1956
Come ti ho detto, è successo anche a me; io ho dapprima riavviato il pc, poi ho collegato il tab ed è stato riconosciuto da odin. Prova anche, una volta che il tab è spento, a premere tasto accensione contemporaneamente a volume giu e menu anche con cavo usb collegato, devi andare per esclusione. Il tuo tab non è morto. Non arrenderti e non scoraggiarti. L'assistenza puo aspettare.
Di arrendermi non se ne parla sto riavviando il PC per quanto riguarda l'assistenza invece non posso fare niente credo dato che l'ho acquistato in america.
E grazie mille per l'aiuto ora vi faccio subito sapere la situazione
-
Quote:
spenna
Di arrendermi non se ne parla sto riavviando il PC per quanto riguarda l'assistenza invece non posso fare niente credo dato che l'ho acquistato in america.
E grazie mille per l'aiuto ora vi faccio subito sapere la situazione
Fatto tutto, ma si spegne esattamente come prima e non viene visto, il tasto menù che devo premere insieme a power e al volume giù è il tasto touch più a sinistra e non quello home vero?