Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spenna
nuovo punto sono finalmente riuscito a far accendere il galaxy tab mi appare un pc connesso al galaxy per ripristinarlo cosa posso fare?
OK ho deciso: vendo Galaxy Tab Verizon Wireless SCH-I800 con firmware da caricare ad €350
-
Non qui. C'è il mercatino apposta.
-
Quote:
rms
Ciao
sono in Texas ed ho acquistato da Best Buy il verizon wireless SCH-I800 ad un prezzo incredibile.
premetto che non ci capisco molto di firmware e flash
ma, vi chiedo:
ha senso cambiare il firmware?
insomma, il tab funziona, io lo uso con la wifi e se ho ben capito lo potro' tranquillamente usare in italia al mio ritorno.
quali sono i vantaggi reali dell'aggiornamento del firmware?
una domanda Guildamx, la procedura da te descritta all'inizio di questo thread
e' sempre valida con le ultime versioni del firmware?
grazie,
roberto
Dato che abbiamo lo stesso tab se riesci a rifargli il firmware mi passeresti le informazioni che hai adottato per farlo. A me seguendo la guida di guildamx si è bloccato mi permette di caricare ancora con odin i vari firmware, ma nessuno per il momento è stato in grado di farlo ripartire. Quando arrivo alla fine del download Odin mi dice fail e il tab rimane in download.
-
Quote:
spenna
A me seguendo la guida di guildamx si è bloccato mi permette di caricare ancora con odin i vari firmware, ma nessuno per il momento è stato in grado di farlo ripartire. Quando arrivo alla fine del download Odin mi dice fail e il tab rimane in download.
La procedura che ho descritto era per il P1000. Magari il tuo ha qualche differenza: questo spiegherebbe perché anche caricando con apparente successo altri fw il tab non parte.
Provato a cercare su un forum americano un fw per il P800?
-
ciao a tutti,ho flashato secondo la guida,avevo la JMA ora trovo sempre JMA ma in numero build trovo FROYO.XXJME,e' corretto?
ho provato a installare la Recovery come nella guida ma odin mi da failed,non riesco ad installare una recovery che mi permetta di fare i backup.
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie,mi sono appena iscritto
-
Quote:
rimoragl
ciao a tutti,ho flashato secondo la guida,avevo la JMA ora trovo sempre JMA ma in numero build trovo FROYO.XXJME,e' corretto?
ho provato a installare la Recovery come nella guida ma odin mi da failed,non riesco ad installare una recovery che mi permetta di fare i backup.
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie,mi sono appena iscritto
È corretto. Il JMA che vedi è quello del baseband.
Per la recovery: puoi descrivere quanto hai fatto?
-
con odin ho flashato root-tab-jme-v 2.0 in pda con ripartizione non selezionata,ma non ha funzionato,ho dovuto riflashare l'update di jme.
ora pero' dopo un po' di uso lo schermo non ruota piu',ho fatto un reset e ha ripreso ma ora si e' dinuovo bloccato.
-
devo andare,se puoi dirmi come fare per rimettere a posto,magari riflashare dall'inizio e cosi' risolvere.domattina mi metto e vorrei sistemare per bene.
a proposito prima avevo Il Corriere gratuito ora mi dice che devo pagare.
grazie
-
Hai fatto tutti i backup del caso?
Qui (http://www.thegalaxytabforum.com/ind...firmware-list/) cmq trovi i fw originali.
-
ok ma ora cosa mi conviene rimettere e poi avere la clockwork funzionanate,questa JME e' valida ho ha dei bug,a me sembra di si.