Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto grazie per il tuo lavoro.
Fossi in te lascerei scegliere: prepara la tua rom con il kernel che userai personalmente e poi metti a disposizione gli altri (anche se si trovano facilmente su XDA) con le istruzioni per personalizzare. Poi ognuno farà le sue scelte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Innanzitutto grazie per il tuo lavoro.
Fossi in te lascerei scegliere: prepara la tua rom con il kernel che userai personalmente e poi metti a disposizione gli altri (anche se si trovano facilmente su XDA) con le istruzioni per personalizzare. Poi ognuno farà le sue scelte!
la volete provare?? è praticamente una overcome base (quindi senza tutti i programmi extra preinstallati) con qualche piccola miglioria, tipo apk di sistema decompressati (occupano più spazio ma si aprono istantaneamente), apn e host puliti, scansione wifi rallentata (pro: dura molto di più la batteria contro: agganciarsi manualmente alle reti sconosciute), framework leggermente modificato, e altre cose che ora non ricordo...
-
Salve a tutti sono nuovo qua nel forum bentrovati :)volevo chiedere una cosetta, innanzitutto io sul galaxy tab ho l'overcome 1.2.3, e vorrei passare alla 1.4.0, ora però mi chiedo, visto ke è un procedimento facile ma un pò lunghetto, ne vale la pena o mi conviene lasciare la versione che già ho? ci sono miglioramenti? grazie :)
-
Quote:
zachmilano
la volete provare?? è praticamente una overcome base (quindi senza tutti i programmi extra preinstallati) con qualche piccola miglioria, tipo apk di sistema decompressati (occupano più spazio ma si aprono istantaneamente), apn e host puliti, scansione wifi rallentata (pro: dura molto di più la batteria contro: agganciarsi manualmente alle reti sconosciute), framework leggermente modificato, e altre cose che ora non ricordo...
Ci inviti a nozze!
Che base ha? JMK come l'ultima Overcome?
E' possibile passare dalla 1.4.0 alla tua senza perdere tutto /data?
Grazie ancora!
-
Quote:
effefran
Salve a tutti sono nuovo qua nel forum bentrovati :)volevo chiedere una cosetta, innanzitutto io sul galaxy tab ho l'overcome 1.2.3, e vorrei passare alla 1.4.0, ora però mi chiedo, visto ke è un procedimento facile ma un pò lunghetto, ne vale la pena o mi conviene lasciare la versione che già ho? ci sono miglioramenti? grazie :)
E' possibile passare dalla 1.2.3 alla 1.4.0 flashando lo ZIP dalla recovery.
Non ci sono grandi miglioramenti: se sei contento della tua rom, puoi anche aspettare. Anche perché con l'aggiornamento perderesti tutte le app e le impostazioni personali.
-
Quote:
Guildamx
Ci inviti a nozze!
Che base ha? JMK come l'ultima Overcome?
E' possibile passare dalla 1.4.0 alla tua senza perdere tutto /data?
Grazie ancora!
allora, andando con ordine...
1-la base è ovviamente la JMK (così come il modem che si installa in automatico) quindi l'ultima di mamma samsung...
2-l'update l'ho fatto con il wipe integrato, però posso fare in modo che non si formatti la partizione /data così non si perde nulla...
domani metto tutto online (stasera faccio le ultime modifiche)
-
Ottimo! Attendiamo con ansia!!
-
Ragazzi idee per il problema del fix gps che non va?
Non so che fare :-$
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Grazie mille per il consiglio :) allora aspettero' versioni con effettive e notevoli modifiche......
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
alessandroprato
Ragazzi idee per il problema del fix gps che non va?
Non so che fare :-$
Mi autorispondo :-D finalmente dopo tanti tentativi e dopo aver acquistato la versione donate di gps aids il metodo forzato dopo il riavvio è andato a buon fine!
Qualcuno di voi ha notato dei piccoli freeze quando scrive messaggi o mail o altro?