E' uscita la versione 1.4.3
Per aggiornare: install zip from sd card...
Hispanico
E' uscita la versione 1.4.3
Per aggiornare: install zip from sd card...
Hispanico
Ultima modifica di hispanico; 05-04-11 alle 22:07
scusate, ieri ho ocmprato un galaxy tab con froyo 2.2.
volevo sapere che cosa significa flashare la rom (1)
che migliore si guadagnano rispetto al factory firmware?
è una rom dove si possono modificare sezioni grafiche (temi/bootscreen etc)? (3)
[NEWBIE] è una sorta di jailbrekkkare come su iphone?
Flashare una rom significa cambiare il sistema installato di default, quello che tu chiami factory firmware e che qui chiamiamo stock firmware o fw ufficiale.
Le rom non-stock sono più prestanti di quelle stock. Ci vuole un minimo di esperienza per evitare di rendere il tab inutilizzabile e un po' di pazienza perché può capitare le rom custom abbiano qualche problemuccio.
Per il resto, è molto più di un JB per iphone.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Scegli la Androidiani di Zach!
Per la personalizzazione, la via più semplice è usare un launcher alternativo che preveda dei "temi". Cerca ADW sul market... troverai un sacco di temi.
Se invece vuoi crearti il tuo tema, la cosa è un po' più complicata.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
da dove posso scaricare il kernel ???
grazie
Ecco lo sapevo !!
Ho cominicato a flashare e sono in stallo.
Ho rottato il telfono (con SuperOneClick) per verificarlo ho lanciato il programma superuser (quello con il teschio nero per intenderci) e non mi ha dato problemi.
Ho continuato poi seguendo la guida installando il Kernel (versine 2.1.3_ODIN) con Odin3 v1.7 ma invece di darmi success, mi dice FAIL e la cosa grave è che il tblet è rimasto in una specid di "connessione" mostrando una schermata dalla quale non riesco ad uscire.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Il link del post principale non è più valido.
Confermo, il link NON é piu eseguibile