Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno ragazzi,vi chiedo un consiglio,se overclocco il mio tab,acquisterei piu' reattività?se si mi date dei parametri per non stressare troppo sulla cpu,grazie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
no, overclokkando non avrai più reattività, ma sicuramente più fluidità nell'esecuzione delle app pesanti (tipo i giochi)
-
Grazie zach,mi dai qualche dritta per l'app e i parametri per l'overclock,ancora usi go launcher?io lo sto usando da un bel po, ma lo trovo non molto reattivo,c'è qualcosa di meglio?
-
Quote:
alvarotodini
Grazie zach,mi dai qualche dritta per l'app e i parametri per l'overclock,ancora usi go launcher?io lo sto usando da un bel po, ma lo trovo non molto reattivo,c'è qualcosa di meglio?
effettivamente nell'ultimo aggiornamento ha perso un bel po' di reattività... infatti l'ho sostituito 3gg fa con launcher pro...
i parametri dell'app voltagecontrol ve gli ho già preimpostati io al meglio con uno script in init.d... comunque se ci volete smanettare l'unico metodo è: tirarsi su le maniche e via con le prove :D
-
Di solito non si usa setcpu?ma non sa quanto si può spingere la cpu per non fare casini.
-
efs
Quote:
mookje
Bella rom, mi piace.. se non fosse che non mi va la parte telefonica.
O meglio il tab si connette a internet, ma niente tel e messaggi.
Ho installato la versione full e la baseband risulta la jmf.
nella root mancha la cartella /efs . Non ho un backup. Qualche suggerimento?
-
Quote:
marianomariano
Ho provato la sveglia, funziona benissimo. Forse devi modificare le impostazioni.
I settaggio sono ok. Era tunein radio che probabilmente creava conflitti. Disabilitato e ora la sveglia rifunziona.
-
Quote:
biscuter
I settaggio sono ok. Era tunein radio che probabilmente creava conflitti. Disabilitato e ora la sveglia rifunziona.
Grazie per l'avviso.;)
-
Quote:
alvarotodini
Di solito non si usa setcpu?ma non sa quanto si può spingere la cpu per non fare casini.
Niente aiutino?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Niente aiutino?
no roftl roftl
dai per questa volta faccio uno sforzo: :)
-la cpu gira tranquillamente a 1.4ghz senza problemi (ed è anche il massimo che il nostro kernel supporta), quindi puoi metterla al max
-setcpu lo si usa più che altro per creare dei profili. ad esempio quando il cell ha lo schermo spento abbassa il clock... per overclokkare e basta va più che bene la nostra app voltagecontrol ;)
-
Quote:
zachmilano
no roftl roftl
dai per questa volta faccio uno sforzo: :)
-la cpu gira tranquillamente a 1.4ghz senza problemi (ed è anche il massimo che il nostro kernel supporta), quindi puoi metterla al max
-setcpu lo si usa più che altro per creare dei profili. ad esempio quando il cell ha lo schermo spento abbassa il clock... per overclokkare e basta va più che bene la nostra app voltagecontrol ;)
Ok,grazie infinite,ora gli do un'occhiata al voltagecontrol,fin'ora non l'ho mai aperta,è semplice impostare 1,4ghz?
-
Semplicissimo. Basta "impostare a 1.4Ghz"! ;)
-
Piccola domandina :) un'amico ha visto il mio galaxy ed è rimasto stupito di come andava bene...ora vorrebbe regalarlo alla ragazza e mi ha chiesto di installargli la mitica androidiani pero' vorrebbe un'altro bootanimation...ora la mia domanda è questa, come faccio a installare l'androidiani sostituire la boot e fare in modo che lei trovi la prima accensione in modo tale che non risulti mai avviato e può inserire i suoi dati???? enigma :(
-
Mi spiace ma devo annunciarvi che non potrò più cucinare la androidiani rom in quanto ho venduto il tab...
Vi lascio comunque in buone mani con l'uscita imminente di gingerbread e il porting stabile della cyanogen...
-
Quote:
zachmilano
Mi spiace ma devo annunciarvi che non potrò più cucinare la androidiani rom in quanto ho venduto il tab...
Vi lascio comunque in buone mani con l'uscita imminente di gingerbread e il porting stabile della cyanogen...
Noooooo,di chi sono le buone mani?cosa ti sei preso al posto del tad ?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zachmilano
Nooooo! Che bruttissima notizia!!! Ritorna da noi!!!!
-
Quote:
zachmilano
Traggedia! Mi dispiace davvero... eri un punto di riferimento.
Buona fortuna: immagino ci rivedremo in altre sezioni di questo forum...
-
Prenderò probabilmente il galaxy s2... è una bomba... :D
Comunque non avrei mai potuto competere con i maghi della cyanogen, vi consiglio caldamente di metterla su una volta uscita la stable relase... ;)
-
Quote:
zachmilano
Comunque non avrei mai potuto competere con i maghi della cyanogen, vi consiglio caldamente di metterla su una volta uscita la stable relase... ;)
Io probabilmente la settimana prossima prendo l'Atrix. Ho venduto il Milestone e mi serve un cellulare subito. Ho solo qualche dubbio con il Nexus S...
-
Quote:
zachmilano
Peccato per il tuo abbandono!!! Potresti indicarmi il sito di riferimento per cyanogen su galaxy tab? La procedura per installarla è sempre la stessa come la androidiani? Grazie!
-
Quote:
zachmilano
A quanto ne so, però siamo ancora in alto mare...
-
Brutta cosa quando un progetto cerca nuovi sviluppatori :(
Per quanto riguarda la CM sinceramente saranno anche dei mostri ma a me non piace proprio...
Per quanto riguarda il discorso del bootanimation mandami un'email a namaless@gmail.com con l'animazione che vuoi metterci, ti preparo un pacchetto ad-hoc da installare e sostituire così quello che hai nel SGT :)
-
Tranquilli, appena uscirà l'aggiornamento ufficiale a gingerbread, tempo un paio di settimane e sarà disponibile anche la release stabile della cyano ;)
Almeno penso...
-
Quote:
zachmilano
Grazie del tuo ottimo lavoro e ci risentiremo.
Ho visto il sito della Cyanogen... ma di quale loro ROM stai parlando ?
Grazie
-
ragazzi ho un tab brandizzato tim, ho flashato la androidiani ma ora non mi riconosce la sim vodafone, mi da il seganle vicino all'icona della batteria ma mi dice nessuna sim inserita con logo con sim e punto interrogativo che posso fare?
è un problema di modem?
-
Purtroppo non c'è (quasi) nessun porting di CM x il galaxy Tab.
CM infatti parte dai sorgenti e compila il tutto per una piattaforma target.
Il problema è che i sorgenti per il galaxy tab non ci sono, Molte applicazioni (email, calendario, note, ...) sono proprietarie samsung e quindi non si può fare altro che aspettare un rilascio ufficiale sumsung di gingerbread (con gli apk aggirnati) e poi procedere con le personalizzazioni, ma non ci si può spingere più in la di tanto.
Esiste su XDA (tecnhomancer) un porting di CM (quindi compilando tutto) per gTab ma non essendo mai state rilasciate specifiche è ancora molto instabile
Quindi, secondo me, dobbiamo aspettare e sperare nella overcome
Cmq Grazie a zach per il lavoro fatto finora
-
Scusate non ho ben compreso questo passaggio
6. Copiate lo Zip della Rom nella vostra SD. Se non siete pratici con la Recovery , copiatela direttamente nella SD usando un adattatore ed un PC.
Di quale file stiamo parlando?
Grazie
-
Quote:
Androix
Scusate non ho ben compreso questo passaggio
6. Copiate lo Zip della Rom nella vostra SD. Se non siete pratici con la Recovery , copiatela direttamente nella SD usando un adattatore ed un PC.
Di quale file stiamo parlando?
Grazie
Della rom che scarichi nel primo post.
-
Quote:
alvarotodini
Della rom che scarichi nel primo post.
intendi il jj7?
-
Quote:
Androix
intendi il jj7?
No, intende il file zip contenente la ROM.
-
Quote:
Namaless
No, intende il file zip contenente la ROM.
ecchec@...mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua...grazie
installo quella completa, ma non si riesce via usb?
-
Quote:
Androix
ecchec@...mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua...grazie
installo quella completa, ma non si riesce via usb?
Fidati, è piu facile installare le rom da recovery che con odin.. -.-
-
Quote:
Namaless
Fidati, è piu facile installare le rom da recovery che con odin.. -.-
Immagino, con HD2 e winmo 6.5 flashavo un giorno si e uno no ma era piu' semplice
grazie
-
Rom reattiva, devo usarla ancora qualche giorno per prenderne confidenza, tastiera fantastica!!
Ho installato la 2.10 completa, domanda...e' gia' comprensiva degli update?
-
Quote:
Androix
Rom reattiva, devo usarla ancora qualche giorno per prenderne confidenza, tastiera fantastica!!
Ho installato la 2.10 completa, domanda...e' gia' comprensiva degli update?
Si, è l'ultima versione della Androidiani.
Cmq ti consiglio di seguire il thread NamaROM.;)
-
Mi spiegate per cortesia?
2. Attaccate il Tab al Pc e aprite il terminale (Start > Esegui > cmd)
3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
attacco il terminale in modalita' debug?
dov'e' la cartella tool e cos'e' la sdk?
...scusate e portate pazienza...
-
Quote:
Androix
Mi spiegate per cortesia?
2. Attaccate il Tab al Pc e aprite il terminale (Start > Esegui > cmd)
3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
attacco il terminale in modalita' debug?
dov'e' la cartella tool e cos'e' la sdk?
...scusate e portate pazienza...
Alcune apps le ho eseguite copiandole sulla memoria interna le altre mi da installazione non riuscita.
Qualche anima gentile mi spiega dove trovo la cartella tool (non la vedo in nessuna memoria)
-
Quote:
Androix
Alcune apps le ho eseguite copiandole sulla memoria interna le altre mi da installazione non riuscita.
Qualche anima gentile mi spiega dove trovo la cartella tool (non la vedo in nessuna memoria)
Io non ci sono mai riuscito ad installarle.. mi dispiace.
Cmq non perdere troppo tempo.. è uscito l'aggiornamento ufficiale della samsung al Firmware 2.3.3 quindi ti consiglio vivamente di installare quello.
Un paio di utenti hanno attaccato il tab al samsung kies ed hanno aggiornato da li, altri hanno usato i file di xda e hanno risolto con quelli. Quindi non perdere altro tempo e aggiorna al 2.3.3
-
Quote:
marianomariano
Io non ci sono mai riuscito ad installarle.. mi dispiace.
Cmq non perdere troppo tempo.. è uscito l'aggiornamento ufficiale della samsung al Firmware 2.3.3 quindi ti consiglio vivamente di installare quello.
Un paio di utenti hanno attaccato il tab al samsung kies ed hanno aggiornato da li, altri hanno usato i file di xda e hanno risolto con quelli. Quindi non perdere altro tempo e aggiorna al 2.3.3
Ho visto il post grazie, non vedo nemmeno io con kies, devo andare di XDA.
La rom la trovo li?
-
Quote:
Androix
La cartella tools è (o era - è una vita che non scarico una nuova versione) nell'SDK di android, da scaricare dal relativo sito.
SDK = software development kit.
-
Quote:
Androix
Ho visto il post grazie, non vedo nemmeno io con kies, devo andare di XDA.
La rom la trovo li?
Si trovi il FW originale... io ci sto provando ora, se ci riesco posto una guida qui.. anche se non ci sto capendo molto ^^