Visualizzazione stampabile
-
Una mera curiosità... ma la calcolatrice dov'è??? roftl
Grazie
Gianko72
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianko72
Una mera curiosità... ma la calcolatrice dov'è??? roftl
Grazie
Gianko72
Se hai scaricato la full dovresti averla preinstallata altrimenti scaricati il systemapk e pushala seguendo le istruzioni del primo post...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab
-
Ho scaricato la full e non c'è ecco perchè mi era venuto il dubbio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
gianko72
Ho scaricato la full e non c'è ecco perchè mi era venuto il dubbio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
In allegato il pacchetto ^_^
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
allora... io ho intallato il firmware jm6 ho effettuato il root con superoneclick e applicato la patch per il bootloader.
Adesso seguedo la procedura al primo passaggio (installando il firmware jj7) rimane fermo per troppo tempo e non và avanti.
DEvo passare per un'altro firmware prima di iniziare con la procedura del primo post?
-
Quote:
issu
allora... io ho intallato il firmware jm6 ho effettuato il root con superoneclick e applicato la patch per il bootloader.
Adesso seguedo la procedura al primo passaggio (installando il firmware jj7) rimane fermo per troppo tempo e non và avanti.
DEvo passare per un'altro firmware prima di iniziare con la procedura del primo post?
Teoricamente no, prova magari altre ROM e successivamente riprovi a mandare la jj7...
-
Quanto ci impiega ad installare la jj7? io ho aspettato circa 20min ma niente... poi ho chiuso odin e staccato il tab...
Boh... voi che firmware avevate prima di installare questo?
-
Quote:
issu
Quanto ci impiega ad installare la jj7? io ho aspettato circa 20min ma niente... poi ho chiuso odin e staccato il tab...
Boh... voi che firmware avevate prima di installare questo?
Bè per inviare il firmware al cellulare un pò di tempo ci vuole, ma 20 minuti mi sembrano eccessivi.
Io avevo il JID, ma secondo me potresti provare a montare su la Roto mandandola da Odin.
-
la roto dove la trovo?
Un'altra cosa... il backup di aplicazioni e dati fatto con mybackup posso ripristinarlo su una rom diversa o crea problemi?
-
Quote:
issu
la roto dove la trovo?
Un'altra cosa... il backup di aplicazioni e dati fatto con mybackup posso ripristinarlo su una rom diversa o crea problemi?
In "teoria" funziona, in "pratica" potrebbe succedere... scherzo!! :p
Funziona naturalmente, ma a te non serve in quanto la Roto di permette di far partire il tab, successivamente senza ripristinare niente ci metti SGT che sblocca il bootloader, dopo metti la ROM che vuoi :-)
-
si, io intendevo dopo finito di installare questa rom posso ripristinare il backup o crea problemi?
-
Quote:
issu
si, io intendevo dopo finito di installare questa rom posso ripristinare il backup o crea problemi?
Secondo me non ci sono problemi, ma come puoi capire non posso darti la certezza matematica.
Io fossi in te andrei tranquillo :D
-
thanks for share good sharing
-
Quote:
Namaless
Secondo me non ci sono problemi, ma come puoi capire non posso darci la certezza matematica.
Io fossi in te andrei tranquillo :D
certo, grazie...
Proviamo...
Via al download...
-
niente....
La roto la installa tranquillamente. Poi installo sgt, ma quando provo ad installare la jj7..... FAIL
boh...
Provo a riscaricare la jj7...
-
mah... niente...
il file contenuto nella cartella jj7 ha estensione .tar.md5, ma anche rinominandolo in .tar mi da FAIL...
avete qualche suggerimento?
-
Quote:
issu
mah... niente...
il file contenuto nella cartella jj7 ha estensione .tar.md5, ma anche rinominandolo in .tar mi da FAIL...
avete qualche suggerimento?
Il file. md5 non deve essere flashato!
Si tratta solo del file che permette di verificare l'integrità del file compresso. tar.
-
e quindi cosa devo farci con quel file?
io sto seguendo la guida passo passo, non mi pare di aver sbagliato...
-
Quote:
issu
e quindi cosa devo farci con quel file?
io sto seguendo la guida passo passo, non mi pare di aver sbagliato...
Quanto è grande codesto file? Se non si tratta di tanti megabyte ha ragione Guildamx descrivendo appunto il file.
-
@zach
Ho aggiornato ieri e mi sono reso conto solo adesso che la fotocamera non va esattamente come l'altra volta con la 2.0 se non sbaglio...mi tocca ripristinare o hai una soluzione?
-------------------
Come non detto, allarme rientrato per adesso, dopo un paio di riavii è tornata a funzionare, diceva che crashava il driver della fotocamera...
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
@zach
Ho aggiornato ieri e mi sono reso conto solo adesso che la fotocamera non va esattamente come l'altra volta con la 2.0 se non sbaglio...mi tocca ripristinare o hai una soluzione?
-------------------
Come non detto, allarme rientrato per adesso, dopo un paio di riavii è tornata a funzionare, diceva che crashava il driver della fotocamera...
Se non ti funziona ti farà qualcosa, un messaggio di errore, un'anomalia.. descrivi il problema per cortesia ;)
-
Quote:
alessandroprato
@zach
-------------------
Hai disinstallato per caso l'app email??
-
Quote:
Namaless
Quanto è grande codesto file? Se non si tratta di tanti megabyte ha ragione Guildamx descrivendo appunto il file.
risolto....;)
non applicavo la patch... mannaggia...
Complimenti per la Rom....
Spettacolare...
un'altro pianeta... :p
-
@zach
@nama
Ilproblema si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento, ma come ho scritto riavviando diverse volte sembra tornato ok, praticamemte non ho cambiato niente, ne disinstallato ne installato programmi, come fotocamera uso il programma vignette ma come dissi l'altra volta i crash si son verificati anche con l'app di default, il programma si avvia ma l'hw non risponde, infatti vignette mi da un messaggio più esteso rispetto a fotocamera e mi dice che il driver della fotocamera non risponde...provare a riavviare...
Se me lo dovesse rifare vi faccio sapere
-
Ciao zachmilano, innanzi tutto complimenti per il lavoro, devo dire che la Rom 2.02 è veramente molto veloce e stabile.
Siccome provengo da un altro dispositivo, l' Huawey S7 e pure li avevo in parte modificato la Rom originale, volevo chiederti una cosa: sull'altro dispositivo usavo un Launcher alternativo "ADW.Launcher" e mi trovavo molto bene, volevo sapere come poter eliminare nella tua Rom il Launcher originale di Samsung per poterlo sostituire con il questo, non ti stò chiedendo come istallarlo, quello spero di saperlo fare... altrimenti sarei proprio nei gua :p:p:p i, ma come sostituirlo proprio nella Rom, in maniera tale da non ritrovarmi con 2 Launcher istallati.
Mille grazie.
-
Quote:
arai
Ciao zachmilano, innanzi tutto complimenti per il lavoro, devo dire che la Rom 2.02 è veramente molto veloce e stabile.
Siccome provengo da un altro dispositivo, l' Huawey S7 e pure li avevo in parte modificato la Rom originale, volevo chiederti una cosa: sull'altro dispositivo usavo un Launcher alternativo "ADW.Launcher" e mi trovavo molto bene, volevo sapere come poter eliminare nella tua Rom il Launcher originale di Samsung per poterlo sostituire con il questo, non ti stò chiedendo come istallarlo, quello spero di saperlo fare... altrimenti sarei proprio nei gua :p:p:p i, ma come sostituirlo proprio nella Rom, in maniera tale da non ritrovarmi con 2 Launcher istallati.
Mille grazie.
basta cancellare il file twlauncher.apk che si trova nella cartella /system/app/ ;)
-
AGGIORNAMENTO ALLA 2.10
QUESTA È LA FINAL RELASE DI FROYO
link e change log nel primo post...
ed ora non ci resta che aspettare gingerbread e la cyanogen :D
-
Grazie per la tua ultima creatura.... venendo dalla overcome 1.6.3, e installandola sopra, i backup fatti con Titanium sono compatibili vero ?
Grazie
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Grazie per la tua ultima creatura.... venendo dalla overcome 1.6.3, e installandola sopra, i backup fatti con Titanium sono compatibili vero ?
Grazie
Hispanico
si... ma occhio che la ztkc1 ha qualche bug e non è completamente localizzata in italiano... rimane principalmente una rom asiatica ;)
-
Quote:
zachmilano
Hai disinstallato per caso l'app email??
Una cosa che ho notato è la diversità tra cancellare l'app dopo averlo almeno avviata una volta e non metterla proprio.
Ad'esempio appunto per l'app TouchWiz, se la rimuovo di predefinito e ci metto un'altro launcher app.core và continuamente in crash.. ma se rimuovo l'app successivamente al primo avvio non succede niente... misteri di android XD
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispanico
Il mio consiglio è quello di utilizzare l'ultima versione 1.4.x in quanto tiene separata la parte asiatica...
Anche io farò un downgrade di versione... ci sono stati problemi di vario genere...
-
Quote:
Namaless
Una cosa che ho notato è la diversità tra cancellare l'app dopo averlo almeno avviata una volta e non metterla proprio.
Ad'esempio appunto per l'app TouchWiz, se la rimuovo di predefinito e ci metto un'altro launcher app.core và continuamente in crash.. ma se rimuovo l'app successivamente al primo avvio non succede niente... misteri di android XD
non sono misteri di android... più semplicemente una volta avviata l'applicazione, si crea in automatico la cache nella dalvik e crea il db (in genere in sqlite) nella /data/data... sono proprio quei file che fanno girare correttamente i vari processi non gli apk in se... quindi è normalissimo che una volta avviata l'app la prima volta e poi cancellata funziona tutto correttamente!!! prova ad esempio a cancellare l'apk, la cartella in /data/data e il file della dalvik-cache del programma email... vedrai che l'app della fotocamera non funzionerà più :)
Quote:
Namaless
Il mio consiglio è quello di utilizzare l'ultima versione 1.4.x in quanto tiene separata la parte asiatica...
Anche io farò un downgrade di versione... ci sono stati problemi di vario genere...
:D :D per questo non ho mai aggiornato la androidiani rom alla 2.2.1!!! :D :D
-
ma avete visto quanto è bella la touchwiz 4????
Ne hanno fatto un porting per il galaxy s.... per me sarebbe l'ideale :)
-
Quote:
pieffe30
ma avete visto quanto è bella la touchwiz 4????
Ne hanno fatto un porting per il galaxy s.... per me sarebbe l'ideale :)
anche per me :D tieni conto però che il porting per il galaxy s è buggatissimo e molte funzioni non ci sono (almeno così avevo letto)... non è facilissimo implementarla in altri device...
-
Quote:
zachmilano
AGGIORNAMENTO ALLA 2.10
QUESTA È LA FINAL RELASE DI FROYO
link e change log nel primo post...
ed ora non ci resta che aspettare gingerbread e la cyanogen :D
Come aggiorno, in recovery mode?
Grazie
gianko72 :cool:
-
Quote:
gianko72
Come aggiorno, in recovery mode?
Sì. Come al solito scarichi lo zip e poi installi da recovery.
-
Quote:
zachmilano
non sono misteri di android... più semplicemente una volta avviata l'applicazione, si crea in automatico la cache nella dalvik e crea il db (in genere in sqlite) nella /data/data... sono proprio quei file che fanno girare correttamente i vari processi non gli apk in se... quindi è normalissimo che una volta avviata l'app la prima volta e poi cancellata funziona tutto correttamente!!! prova ad esempio a cancellare l'apk, la cartella in /data/data e il file della dalvik-cache del programma email... vedrai che l'app della fotocamera non funzionerà più :)
:D :D per questo non ho mai aggiornato la androidiani rom alla 2.2.1!!! :D :D
Benissimo, mi hai dato qualche idea malsana per la ROM ^_^
Comunque grazie per le delucidazioni.. proverò a iniettare direttamente i file di configurazione.
-
Provvedo ad aggiornare, grazie zach
-
Come sempre un ottimo lavoro. L'ho montata senza problemi. Veloce e completamente in italiano. L'unica cosa che mi manca è la vibrazione ai tasti di quando si scrive un messaggio. Per il resto tutto ok!!!
-
Ciao zachmilano, come sempre complimenti per il lavoro svolto.
Una domanda, ho notato che riprestinando le app con titanium, quando accedo al market e vado su mie app, non mi mostra le app che ho riprestinato con titanium, cosa che prima faceva, è un problema di titanium o del market, e ancora è qualche db che non si aggiorna.
Ciao e scusa il disturbo.