penso che ti convenga cosi fai il flash con il telefono pulito e eviti altri problemi
Visualizzazione stampabile
finalmente ce lo fatta e vaiiiiroftl roftl roftl la guida e perfetta solo su due cose mi sono perso e spero servira a altri :
1) quando istallate la patch botloader se non va perche chiede superuser prendete il programma superclic fate l operazione e vi mettera l icona superuser a quel punto non dovete fare altro che mettere su sviluppo il contrassegno sulla prima voce USB e poi lanciare la patch se tutto va ok vi chiedera se istallare e darete consenti, finita l istallazione vi si aprira una pagina con 3 divisori nell ultimo in basso ce scritto rott ecc ecc cliccateci sopra e il sistema vi avvertira del pericolo date ok e vedrete che lavora dopo circa un 30 di secondi se tutto e ok vi dira patch ok .
mentre questo se puo essere utile e per Zac che credo abbia pensato che i zip della rom erano corrotti. inoltre per l utente DonMQ che penso abbia fatto il mio errore mettendo Gmail che uso prima di scrivere la rom.
se cancelli la rom messa sulla sd esterna e rimetti la stessa cosi come scaricata, vedrai che va.
grazie a tutti.. di vero cuore.. :) ma non pensate di essere salvi ora dovro istallare le applicazioni dal file SistemApk quindi tremate!!:) :)
di nuovo grazie,...
acc... poteva essere tutto troppo bello :(( nn m'ero accorto della fotocamera poco male tanto nn m serve a breve per ora vado avanti con la rom di stamattina...
ma una volta che verrano riuppati i file basterà semplicemente andare in recovery e fare l'upgrade dal file zip? o tocca riflashare tutto da capo??
ultima cosa al volo: per istallare le applicazioni nella guida dice:
3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
4. Da terminale spostatevi nella vostra SDK (cd percorsosdk)
io nella sd esterna non o una cartella Tool, devo per caso crearla? o dove posso trovarla tutto qua. buona serata...:D
RISOLTO TUTTO!!! tra poco sarà di nuovo tutto online... ma che fatica o_O o_O uff... ho dovuto riscrivere gran parte del codice di alcune app e del framework :'(
p.s. ho cambiato server ovviamente... ;)
Ok è di nuovo tutto online!
Basta fare l'update o bisogna rinstallare tutto?
ho flashato la jj7.
ho provato con il kernel e odin mi da conferma, mi si riavvia il Tab ed entra da solo in recovery dopo pochi secondi e a fondo pagina dice di non poter caricare dei file, è tutto normale? Lo lascio così per quanto tempo?
P.S. è normale che con la jj7 la tastiera mi scriva null ad ogni lettera che digito?
risolta ho installato la rom.
grazie x la vostra cortesia
Ragazzi, se avete già installata la 2.00 o la 2.01 di stamattina non dovete cancellare o wippare nulla!!! Flashate tranquilli l'update senza problemi ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
sono riuscito a flashare finalmente la rom androidiani!!
posso chiederti un'ultima gentilezza zach?
potresti, naturalmente quando hai tempo, caricare su un altro server il file system.apk? su megaupload non è più disponibile, e...
grazie mille per la pazienza e l'aiuto
ciao zach mi voglio portare un po avanti
dovrebbe uscire a breve la " gingerbread 2.3 " per il tab si dice per maggio
farai la tua rom su quella base ? perche non ho dubbi sara molto meglio dell'ufficiale
Secondo me un cambiamento vero e proprio si riuscirebbe ad avere solo con android 3.0
Salve Zach!
Ho installato la tua Rom e volevo chiederti, visto che non lo ritrovo tra i programmi installati, se è possibile avere l'applicazione originale samsung thinkfree office. Grazie!
ciao non so se Zac a messo di nuovo on line il file SystemApk in quello zip ci sono tutte le applicazioni originali, dopodiche ti basta mettere lo zip dentro o la sd esterna o dentro il fisso e cliccarci sopra per istallare. se Zac non a messo fuori il file (in quanto credo ci fossero problemi con il server) dimmelo che al momento per mail ti posso inviare solo l apk di tinkoffice.
ciao .:)
Grazie!
purtroppo il link non funziona, ti sarei grato se mi invii l'applicazione per email.
Secondo me questa nova relase è piu lenta delle precedenti, detto questo finalmente il problema alla tastiera sembra risolto
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Salve a tutti!
Ho appena provato questa rom e devo dire che mi è sembrata molto più veloce e fluida..
avrei solo un consiglio da dare:
Per necessità di poter scrivere più veloce mi sono preso una tastiera bluetooth ma purtroppo questa rom a differenza di quella samsung originale non ha il layout italiano per le tastiere esterne (cosa molto rara per i device android, infatti di solito non ce l'hanno) e ciò comporta una punteggiatura sbagliata rispetto ai tasti della tastiera e cosa più importante, l'impossibilità di poter scrivere le lettere accentate...
Quindi vorrei chiedere gentilmente allo sviluppatore di questa rom se fosse possibile aggiungere questo layout nelle prossime releases..
Inoltre mi avrebbe fatto comodo l'apk della tastiera swype, ma purtroppo l'archivio con gli apk nel primo post non fa..e so che nel sito swype dicono di non istallare quella del sito perché non va bene per i device che l'hanno già preinstallata, c'è un modo per avere l'apk?
Grazie in anticipo di tutto!
Il mio quadrant segna 1707 col procio a 1000mhz...
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Ho finito adesso di fleshare la 2.1 e mi ritrovo solo con un piccolo problema.
Non riesco ad agganciare l'account google ad appbrain...mi crasha l'applicazione :(
Qualcuno ha avuto un problema simile?
Ops....hai ragione :)
Infatti ora funziona!
Grazie!!!!
Ho la tastiera originale samsung, ma non viene riconosciuta completamente nelle sue funzioni, ad esempio il tasto caps e non riesco ad impostarla. Bisogna forse caricare qualche software per impostarla? Ho la rom androidiani 2.01 con l'ultimo kernel. Grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Aggiornata la guida per il sblocco del bootloader e spostati tutti i file su un altro server...
Zip SystemAPK ora disponibile
Non credo che il galaxyTab vedrà mai una versione decente di honeycomb. Honeycomb ha delle richieste hardware troppo alte per il galaxy tab
Forse vedremo la 2.4 basandoci sul fatto che il flayer è più simile.
Cmq spero di sbagliarmi.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da zachmilano
Perdonami, ma con che modalità devo flashare il file, con idonei in recovery? Grazie.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App