Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donMaq
ora puoi installare il kernel, cosi' avrai anche la recovery
Metti in PDA, flasha e attendi. Il TAB si riavvia, lascialo lavorare. La voce metallica ti dice che sta cambiando il file sistem. Alla fione si riavviera' con kernel e recovery cambiati
ok fatto riavviato in recovery.
Ora sta flashando la androidiani ROM.... speriamo bene.... ma flasha anche la parte GSM per EUROPA?
-
con il kernel si istalla anche la recovery ;)
-
Quote:
donMaq
con il kernel si istalla anche la recovery ;)
ok.... fiuuuuuu! :D è ripartito ma la fotocamera non funziona!
Ora provo a mettere la Overcome 1.4.4 - Provo quella.... perchè la fotocamera la uso come il pane! oppure.... come posso risolvere per la fotocamera!
-
Quote:
sub078
Ora sta flashando la androidiani ROM.... speriamo bene.... ma flasha anche la parte GSM per EUROPA?
sub, ma come hai fatto a mettere l'Overcome???
:Droftl:cool:
-
Quote:
sub078
Si, si installa il modem JMF
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
donMaq
sub, ma come hai fatto a mettere l'Overcome???
:Droftl:cool:
Boh.... non mi ricordo....
Comunque la fotocamera ancora non funziona! UFFFFFF
-
@marta e sub
X voi due che avete problemi con la fotocamera domani mattina vi rilascio un update che fixa il problema ;)
@tutti gli altri
Sempre per domani mattina, cerco di rilasciare un update che fixa il problema del processo com.android.phone
-
Quote:
zachmilano
@marta e sub
X voi due che avete problemi con la fotocamera domani mattina vi rilascio un update che fixa il problema ;)
@tutti gli altri
Sempre per domani mattina, cerco di rilasciare un update che fixa il problema del processo com.android.phone
grazie mille.... ma comunque, anche io ho il problema del phone! :D
allora attendo con ANSIA il fix! La rom è FANTASTICAAAAAA veloce e reattiva!
ultima cosa.... ma la rom fa la formattazione in ext4 o devo seguire una procedura particolare?
-
Quote:
sub078
grazie mille.... ma comunque, anche io ho il problema del phone! :D
allora attendo con ANSIA il fix! La rom è FANTASTICAAAAAA veloce e reattiva!
ultima cosa.... ma la rom fa la formattazione in ext4 o devo seguire una procedura particolare?
1-ovviamente il fix al processo phone sarà disponibile anche per voi...
2-è il kernel a fare la formattazione in ext4 e lo fa in automatico appena lo installi
-
Vai Zach, che hai surclassato la Overcome :)
-
Quote:
zachmilano
@marta e sub
@tutti gli altri
Grazie zach.... ti siamo tutti grati davvero evviva le rom Italiane.... grazie ancora... :-)
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
si si.... grazie Zach! :D Mitico.... viva la rom di androidiani!
-
Grazie ragazzi :D :D
-
ma qualche anima pia che posta l'apk della fotocamera?
-
AGGIORNAMENTO ALLA 1.13
fixata la fotocamera... marta e sub, fatemi sapere se funziona...
changelog e link al primo post...
-
Quote:
zachmilano
AGGIORNAMENTO ALLA 1.13
Grazie zach purtroppo ora non riesco a fare la prova ma appena trovo il tempo ti faccio sapere... Grazie ancora
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
Quote:
zachmilano
AGGIORNAMENTO ALLA 1.13
Zach ti ho mandato un mp ieri sera...fammi sapere pls
-
Aggiornato alla 1.13
Rom di partenza ROTO JMI
Persiste errore com.android.phone
Persiste Errore Fotocamera
-
Quote:
donMaq
Aggiornato alla 1.13
Rom di partenza ROTO JMI
Persiste errore com.android.phone
Persiste Errore Fotocamera
A me non da problemi la fotocamera, ho provato anche l'app fotocamera di default e va tutto bene...
La tastiera come va? Ti si freeza?
-
Quote:
alessandroprato
A me non da problemi la fotocamera, ho provato anche l'app fotocamera di default e va tutto bene...
La tastiera come va? Ti si freeza?
La tastiera presenta un leggero ritardo, molto leggero ma percepito
-
Quote:
alessandroprato
Anche qui nessun problema.
Preciso che, essendo a lavoro, sono fermo alla 1.10 e non ho ancora applicato il fix della 1.13.
-
vi aggiorno sulla discussione che ho fatto con alcuni miei amici programmatori:
i problemi derivanti dal processo phone e ad alcuni anche sulle fotocamere sono dati dai driver utilizzati nel kernel dell'overcome insieme ad alcuni bin ed script della JMK. Sto quindi ricostruendo la rom da zero... abbiate pazienza e vedrete che sarà ancora più veloce, stabile e senza bug!
-
Quote:
Guildamx
Anche qui nessun problema.
Preciso che, essendo a lavoro, sono fermo alla 1.10 e non ho ancora applicato il fix della 1.13.
Non per farmi i cavoli tuoi, ovviamente non so che lavoro fai, ma non puoi scaricarlo e mettertelo direttamente dal tab come faccio io :-P
-
Aggiorno alla 1.13 perchè ho notato pure io il problema alla fotocamera e il rallentamento alla tastiera....solo questo però perchè per il resto è fenomenale! volevo chiedere se qualcuno sapeva per caso come togliere : Carta sim assente....io lo uso solo tramite Wifi.....ho messo in modalità aereo ma ogni volta che l'accendo poi devo attivare la wifi manualmente......grazie :)
-
Quote:
alessandroprato
Non per farmi i cavoli tuoi, ovviamente non so che lavoro fai, ma non puoi scaricarlo e mettertelo direttamente dal tab come faccio io :-P
Be', il problema è molto semplice: al momento c'è una distanza fisica incolmabile (circa 25km) tra il sottoscritto e l'amato tab... :)
Stasera quando torno a casa, aggiorno e ti dico, ok?
-
Quote:
Guildamx
Be', il problema è molto semplice: al momento c'è una distanza fisica incolmabile (circa 25km) tra il sottoscritto e l'amato tab... :)
Stasera quando torno a casa, aggiorno e ti dico, ok?
Ah ecco :-D
Io avrei photoshoppato un bootscreen ma non trovo il modo di farlo andare, ho chiesto info a zach ma non mi ha risposto ancora, purtroppo non ho trovato informazioni in giro...
-
Dopo aver cucinato come un maledetto per una notte e due giorni senza sosta, è pronta la versione 2.00 della Androidiani Rom.
Non sarà più una base completamente Overcome, ma un misto fra Modaco, Overcome e Roto. Si appoggerà al firmware JMI, il modem rimarrà il JMF e il filesystem EXT4. La versione di Android resterà la 2.2 con Kernel Overcome 2.1.3 oc+uv.
Ho fixato tutti i bug del telefono, fotocamera, gps, galleria, framework e avvio.
Il passaggio alla 2.2.1 non avverrà subito (il fw KC2 è buggato clamorosamente, quindi aspetto fw della samsung più seri)
Ho inserito inoltre un paio di script che velocizzano ulteriormente la rom e la rendono molto più stabile rispetto a prima.
Per ora non presenta alcun tipo di bug (nemmeno a pagarlo), comuqnue la tengo in test un paio di giorni e se va tutto bene la rilascio.
Se avete qualsiasi domanda da fare chiedete pure!!
-
Spero di non danneggiare nessuno postando qui il bootscreen che ho realizzato , per adesso mi sono ispirato a quello di zach , voglia permettendo ne realizzerò altri , se avete qualche richiesta sono disponibile :D
Bootanimation.zip
-
@zach quindi per il bug della fotocamera l'update 1.13 non funziona?.... confermi? io volevo provare ma se non serve evito...
-
Quote:
zachmilano
Dopo aver cucinato come un maledetto per una notte e due giorni senza sosta, è pronta la versione 2.00 della Androidiani Rom.
Non sarà più una base completamente Overcome, ma un misto fra Modaco, Overcome e Roto. Si appoggerà al firmware JMI, il modem rimarrà il JMF e il filesystem EXT4. La versione di Android resterà la 2.2 con Kernel Overcome 2.1.3 oc+uv.
Ho fixato tutti i bug del telefono, fotocamera, gps, galleria, framework e avvio.
Il passaggio alla 2.2.1 non avverrà subito (il fw KC2 è buggato clamorosamente, quindi aspetto fw della samsung più seri)
Ho inserito inoltre un paio di script che velocizzano ulteriormente la rom e la rendono molto più stabile rispetto a prima.
Per ora non presenta alcun tipo di bug (nemmeno a pagarlo), comuqnue la tengo in test un paio di giorni e se va tutto bene la rilascio.
Sei un fenomeno.
Cmq, nel caso volessi usarci come tester, penso che saremmo in molti pronti a fornire fb sulla tua ultima opera... ;)
-
Quote:
Guildamx
Sei un fenomeno.
Cmq, nel caso volessi usarci come tester, penso che saremmo in molti pronti a fornire fb sulla tua ultima opera... ;)
io ci sto :p per me il tab e' il secondo mezzo e non indispensabile...urgente....dai dai....
-
Velocissima veramente complimenti, ho preso un tab ieri e l'ho provata ma a me da qualche problema con la fotocamera che non parte e quando telefono appena attacco mi da errore e perde segnale per poi riprenderlo qualche secondo dopo
-
Siamo tutti in questa situazione,solo che a me la fotocamera va alla grande,si apre in 3 secondi.Invece ho il problema dell'errore del fine chiamata.speriamo in un aggiornamento,ciao
-
A me crasha anche la galleria nuova
-
Scusate la domanda idiota, ma... se devo mettere l'update.zip, devo prima cancellare la davilk-cache. Questo mi riporta il tab alle impostazioni di fabbrica, ovvero devo rimettere su tutto, oppure non succede nulla ai dati?
Sono quasi sicuro è la seconda opzione ma avendo speso un giorno intero per sistemarlo non voglio ripetere l'esperienza così presto XD
-
Quote:
fpego
Scusate la domanda idiota, ma... se devo mettere l'update.zip, devo prima cancellare la davilk-cache. Questo mi riporta il tab alle impostazioni di fabbrica, ovvero devo rimettere su tutto, oppure non succede nulla ai dati?
Sono quasi sicuro è la seconda opzione ma avendo speso un giorno intero per sistemarlo non voglio ripetere l'esperienza così presto XD
tranquillo vai con l'update..
-
Quote:
fpego
Non succede nulla, nessuna perdita di dati...
Per la cronaca il problema alla galleria l'ho risolto riflashando la galleria (quella in prima pagina)
-
scusate se non vi ho risposto stasera ma avevo la tipa che rompeva :D :D
@alessandroprato: NON danneggi assolutamente nessuno postando le tue bootanimation o altro materiale, anzi... bisogna ringraziarti!
@chi vuol fare da betatester: vi ringrazio ed accetto, fatemi prima finire però la fase di alphatester :D
@tutti: il bug della fotocamera con la 2.00 è completamente risolto, così come il bug di "fine chiamata"
-
Quote:
zachmilano
Zachmilano, un mito disumano roftl
-
Quote:
zachmilano
scusate se non vi ho risposto stasera ma avevo la tipa che rompeva :D :D
@alessandroprato: NON danneggi assolutamente nessuno postando le tue bootanimation o altro materiale, anzi... bisogna ringraziarti!
@chi vuol fare da betatester: vi ringrazio ed accetto, fatemi prima finire però la fase di alphatester :D
@tutti: il bug della fotocamera con la 2.00 è completamente risolto, così come il bug di "fine chiamata"
Se potessi farei di più, ma non so una cippa di progammazione...
Se hai modo di fare uno script per caricare i bootanimation potrei inserirlo in modo da renderne piu semplice il caricamento per tutti( flashandolo da cwr)
Ps : se mi insegni qualche altro trucchetto( inteso con perscorsi o cavolate varie) posso vedere di fare peronalizzazioni grafiche varie