CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 89 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di donMaq

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    oh scusami, scusatemi tutti ma non è colpa mia... però ho capito una cosa: NON usare MAI megaupload...
    ma non ti devi scusare di nulla, è il bello della suspence
    fai uno splendido lavoro per tutti noi, e tutti noi ti dobbiamo solo ringraziare

2.  
    Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    ma nel programma sgt il pulsante patch bootloader è cliccabile o no?
    scusami passare da coglione e un attimo!! io in pratica istallavo la patch e poi cliccavo sull ultima riga dove dice bot patch pericolo... vedevo che la scritta si accendeva e per me era ok cosi, ora invece dopo che tu mi ai ridato la LUCE!! o potuto vedere.. che non basta toccare devi tenere premuto cosi esce la finestrella a cui o dato ok e alla fine mi a detto patch ok rebot. ora mi pare di capire... in pratica ora lo riavvio e all accensione lo mando in dounload mode (o mi conviene prima un riavvio normale) dopodiche come detto kernel+ pit e poi attendere i file nuovi che dovrai uplodare... e proprio vero non si finisce mai di imparare... ciao e grazie. (anche se ancora un pizzico di incrocio di ball ce lo.. e fino a che non vedro kernel con PASS me lo tengo)))

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    (anche se ancora un pizzico di incrocio di ball ce lo.. e fino a che non vedro kernel con PASS me lo tengo)))

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, ha funzionato

Sai per caso qual'è l'app per i video ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti sono nuovo del forum e vorrei subito fare i complimenti a zach per tutto quello che ha fatto e che continua a fare
    Io non ho avuto nessun problema a seguire la sua guida e infatti ho aggiornati tutto perfettamente
    Ho solo un dubbio io ho già aggiornato alla 2.01 e ora vedo che c'erano problemi nei file
    Premesso che il tab mi va una bomba volevo sapere se devo rifleshare il nuovo update
    Grazie

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti sono nuovo del forum e vorrei subito fare i complimenti a zach per tutto quello che ha fatto e che continua a fare
    Io non ho avuto nessun problema a seguire la sua guida e infatti ho aggiornati tutto perfettamente
    Ho solo un dubbio io ho già aggiornato alla 2.01 e ora vedo che c'erano problemi nei file
    Premesso che il tab mi va una bomba volevo sapere se devo rifleshare il nuovo update
    Grazie
    ciao anchio o iniziato da poco e per cio che vale benvenuto... o letto che per chi a il ceksum errato sul file da un errore se non te la dato credo sia ok, ad ogni modo quando lai scaricato? io lo preso ieri quasi subito appena messo on line. Se fosse cosi vorrebbe dire che subito era ok e poi si e corrotto.. ma..

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Grazie
    avvia la fotocamera... se non funziona, devi flashare l'update che metto fra poco...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la risposta
    per fortuna ho flashato subito e la fotocamera funziona perfettamente quindi dovrei essere a posto
    Rom fantastica

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao manti potresti dirmi la tua AR201 che ora porta la mia e 15/4 ore 00.01
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Preciso che ho scaricato solo update dato che avevo già la 2.0
    purtroppo l'ora precisa non te la posso confermare perché ho scaricato direttamente dal TAB e dopo flashata l'ho cancellato
    Comunque credo che l'orario fosse poi o meno quello

Pagina 55 di 89 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio