Be', allora devo ringraziarti ancor di più per averci pensato per le app di sistema.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Primaria aggiornare posso fare il backup app /dati con titanium? Cosi dopo posso rimettere le mie app e dati
Sto scaricando la rom voglio proprio vedere se viaggia bene come dicono, grazie per il lavorone delle apk!
# la sto provando già da qualche ora, al momento ho notato si un miglioramento della velocità ma ho anche notato che i freeze alla tastiera li ho esattamente come nella overcome 1.4.2 e questo purtroppo mi infastidisce davvero molto :-( so che anche giuldmx li aveva sulla overcome, altri hanno notato questa cosa anche su questa rom?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ultima modifica di alessandroprato; 02-04-11 alle 12:09
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Io uso betterkeyboard, ma il problema me lo fa anche con la tastiera di default di android, sulla overcome 1.2.x non me lo faceva
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ti riepilogo per chiarezza: prima ho provato a passare dalla JK5 alla overcome 1.4.2. Non essendo andata a buon fine, Successivamente ho installato
La P1000XWJMK. Ma il tab si inchioda sulla schermata iniziale e non va avanti.
Se risolvi il problema, sappi che ho già pronto un monumento.
Grazie mille comunque per la disponibilità.