CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 89 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    scusa mantiz o gia fatto tutto backup tutto gia istallato la 2,01 solo che come e gia successo a altro utente appena avvia la rom quando fai i primi settaggi da errore. o pensato potrebbe essere perche o messo gmail dentro system/app e poi lo copiata dentro la sd esterna. quindi cio che intendo per riprovare a reinstallare la stessa 2,01 devo andare in recovery come prima fare istall zip sd giusto? solo che chiedevo mi conviene fare anche i 3 wipe..
    grazie ciao

penso che ti convenga cosi fai il flash con il telefono pulito e eviti altri problemi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa mantiz o gia fatto tutto backup tutto gia istallato la 2,01 solo che come e gia successo a altro utente appena avvia la rom quando fai i primi settaggi da errore. o pensato potrebbe essere perche o messo gmail dentro system/app e poi lo copiata dentro la sd esterna. quindi cio che intendo per riprovare a reinstallare la stessa 2,01 devo andare in recovery come prima fare istall zip sd giusto? solo che chiedevo mi conviene fare anche i 3 wipe..
    grazie ciao

vedi che forse e la rom che da problemi se ancora dopo che la riflashi hai problemi aspetta che zach metta in rete la rom funzionante

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Smile

finalmente ce lo fatta e vaiiii la guida e perfetta solo su due cose mi sono perso e spero servira a altri :

1) quando istallate la patch botloader se non va perche chiede superuser prendete il programma superclic fate l operazione e vi mettera l icona superuser a quel punto non dovete fare altro che mettere su sviluppo il contrassegno sulla prima voce USB e poi lanciare la patch se tutto va ok vi chiedera se istallare e darete consenti, finita l istallazione vi si aprira una pagina con 3 divisori nell ultimo in basso ce scritto rott ecc ecc cliccateci sopra e il sistema vi avvertira del pericolo date ok e vedrete che lavora dopo circa un 30 di secondi se tutto e ok vi dira patch ok .

mentre questo se puo essere utile e per Zac che credo abbia pensato che i zip della rom erano corrotti. inoltre per l utente DonMQ che penso abbia fatto il mio errore mettendo Gmail che uso prima di scrivere la rom.
    se cancelli la rom messa sulla sd esterna e rimetti la stessa cosi come scaricata, vedrai che va.
    grazie a tutti.. di vero cuore.. ma non pensate di essere salvi ora dovro istallare le applicazioni dal file SistemApk quindi tremate!!
    di nuovo grazie,...

Baby Droid L'avatar di Feanor84

Smartphone
    One Plus 7 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acc... poteva essere tutto troppo bello ( nn m'ero accorto della fotocamera poco male tanto nn m serve a breve per ora vado avanti con la rom di stamattina...
    ma una volta che verrano riuppati i file basterà semplicemente andare in recovery e fare l'upgrade dal file zip? o tocca riflashare tutto da capo??

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ultima cosa al volo: per istallare le applicazioni nella guida dice:
    3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
    4. Da terminale spostatevi nella vostra SDK (cd percorsosdk)

io nella sd esterna non o una cartella Tool, devo per caso crearla? o dove posso trovarla tutto qua. buona serata...

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

RISOLTO TUTTO!!! tra poco sarà di nuovo tutto online... ma che fatica uff... ho dovuto riscrivere gran parte del codice di alcune app e del framework

p.s. ho cambiato server ovviamente...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ultima cosa al volo: per istallare le applicazioni nella guida dice:
    3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
    4. Da terminale spostatevi nella vostra SDK (cd percorsosdk)

io nella sd esterna non o una cartella Tool, devo per caso crearla? o dove posso trovarla tutto qua. buona serata...

io ho fatto cosi:
    scompatti il file zip e la cartella che ti crea la copi sulla sd poi dal market scarica " ES FILE " e apri la cartella con questo programma e installi quello che ti interessa
    buon divertimento

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok è di nuovo tutto online!

10. Il seguente Utente ha ringraziato zachmilano per il post:

Feanor84 (15-04-11)

Baby Droid L'avatar di Feanor84

Smartphone
    One Plus 7 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Basta fare l'update o bisogna rinstallare tutto?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feanor84 Visualizza il messaggio
    Basta fare l'update o bisogna rinstallare tutto?
    Se avevi installata la 2.00 basta l'update

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Pagina 57 di 89 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio