penso che ti convenga cosi fai il flash con il telefono pulito e eviti altri problemi
finalmente ce lo fatta e vaiiii![]()
![]()
la guida e perfetta solo su due cose mi sono perso e spero servira a altri :
1) quando istallate la patch botloader se non va perche chiede superuser prendete il programma superclic fate l operazione e vi mettera l icona superuser a quel punto non dovete fare altro che mettere su sviluppo il contrassegno sulla prima voce USB e poi lanciare la patch se tutto va ok vi chiedera se istallare e darete consenti, finita l istallazione vi si aprira una pagina con 3 divisori nell ultimo in basso ce scritto rott ecc ecc cliccateci sopra e il sistema vi avvertira del pericolo date ok e vedrete che lavora dopo circa un 30 di secondi se tutto e ok vi dira patch ok .
mentre questo se puo essere utile e per Zac che credo abbia pensato che i zip della rom erano corrotti. inoltre per l utente DonMQ che penso abbia fatto il mio errore mettendo Gmail che uso prima di scrivere la rom.
se cancelli la rom messa sulla sd esterna e rimetti la stessa cosi come scaricata, vedrai che va.
grazie a tutti.. di vero cuore..ma non pensate di essere salvi ora dovro istallare le applicazioni dal file SistemApk quindi tremate!!
![]()
di nuovo grazie,...
acc... poteva essere tutto troppo bello( nn m'ero accorto della fotocamera poco male tanto nn m serve a breve per ora vado avanti con la rom di stamattina...
ma una volta che verrano riuppati i file basterà semplicemente andare in recovery e fare l'upgrade dal file zip? o tocca riflashare tutto da capo??
ultima cosa al volo: per istallare le applicazioni nella guida dice:
3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
4. Da terminale spostatevi nella vostra SDK (cd percorsosdk)
io nella sd esterna non o una cartella Tool, devo per caso crearla? o dove posso trovarla tutto qua. buona serata...![]()
RISOLTO TUTTO!!! tra poco sarà di nuovo tutto online... ma che fatica![]()
uff... ho dovuto riscrivere gran parte del codice di alcune app e del framework
p.s. ho cambiato server ovviamente...![]()
Ok è di nuovo tutto online!
Feanor84 (15-04-11)
Basta fare l'update o bisogna rinstallare tutto?