Secondo me un cambiamento vero e proprio si riuscirebbe ad avere solo con android 3.0
Secondo me un cambiamento vero e proprio si riuscirebbe ad avere solo con android 3.0
Salve Zach!
Ho installato la tua Rom e volevo chiederti, visto che non lo ritrovo tra i programmi installati, se è possibile avere l'applicazione originale samsung thinkfree office. Grazie!
ciao non so se Zac a messo di nuovo on line il file SystemApk in quello zip ci sono tutte le applicazioni originali, dopodiche ti basta mettere lo zip dentro o la sd esterna o dentro il fisso e cliccarci sopra per istallare. se Zac non a messo fuori il file (in quanto credo ci fossero problemi con il server) dimmelo che al momento per mail ti posso inviare solo l apk di tinkoffice.
ciao .![]()
Grazie!
purtroppo il link non funziona, ti sarei grato se mi invii l'applicazione per email.
Secondo me questa nova relase è piu lenta delle precedenti, detto questo finalmente il problema alla tastiera sembra risolto
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Salve a tutti!
Ho appena provato questa rom e devo dire che mi è sembrata molto più veloce e fluida..
avrei solo un consiglio da dare:
Per necessità di poter scrivere più veloce mi sono preso una tastiera bluetooth ma purtroppo questa rom a differenza di quella samsung originale non ha il layout italiano per le tastiere esterne (cosa molto rara per i device android, infatti di solito non ce l'hanno) e ciò comporta una punteggiatura sbagliata rispetto ai tasti della tastiera e cosa più importante, l'impossibilità di poter scrivere le lettere accentate...
Quindi vorrei chiedere gentilmente allo sviluppatore di questa rom se fosse possibile aggiungere questo layout nelle prossime releases..
Inoltre mi avrebbe fatto comodo l'apk della tastiera swype, ma purtroppo l'archivio con gli apk nel primo post non fa..e so che nel sito swype dicono di non istallare quella del sito perché non va bene per i device che l'hanno già preinstallata, c'è un modo per avere l'apk?
Grazie in anticipo di tutto!