CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 89 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo me un cambiamento vero e proprio si riuscirebbe ad avere solo con android 3.0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impe90 Visualizza il messaggio
    Secondo me un cambiamento vero e proprio si riuscirebbe ad avere solo con android 3.0
    Ti garantisco che già la 2.3 e un altro mondo rispetto la 2.2 fidati

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve Zach!
    Ho installato la tua Rom e volevo chiederti, visto che non lo ritrovo tra i programmi installati, se è possibile avere l'applicazione originale samsung thinkfree office. Grazie!

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Smile

ciao non so se Zac a messo di nuovo on line il file SystemApk in quello zip ci sono tutte le applicazioni originali, dopodiche ti basta mettere lo zip dentro o la sd esterna o dentro il fisso e cliccarci sopra per istallare. se Zac non a messo fuori il file (in quanto credo ci fossero problemi con il server) dimmelo che al momento per mail ti posso inviare solo l apk di tinkoffice.
    ciao .

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie!
    purtroppo il link non funziona, ti sarei grato se mi invii l'applicazione per email.

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Secondo me questa nova relase è piu lenta delle precedenti, detto questo finalmente il problema alla tastiera sembra risolto

inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Secondo me questa nova relase è piu lenta delle precedenti, detto questo finalmente il problema alla tastiera sembra risolto

È probabile in quanto il kernel ha subito delle variazioni sulle I/O... in compenso però è molto più stabile rispetto a prima... ricorda anche che si può sempre flashare il kernel 2.1.3 se il 2.1.4 non ti piace

Inviato dal mio Galaxy Tab

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Ho appena provato questa rom e devo dire che mi è sembrata molto più veloce e fluida..
    avrei solo un consiglio da dare:
    Per necessità di poter scrivere più veloce mi sono preso una tastiera bluetooth ma purtroppo questa rom a differenza di quella samsung originale non ha il layout italiano per le tastiere esterne (cosa molto rara per i device android, infatti di solito non ce l'hanno) e ciò comporta una punteggiatura sbagliata rispetto ai tasti della tastiera e cosa più importante, l'impossibilità di poter scrivere le lettere accentate...

Quindi vorrei chiedere gentilmente allo sviluppatore di questa rom se fosse possibile aggiungere questo layout nelle prossime releases..

Inoltre mi avrebbe fatto comodo l'apk della tastiera swype, ma purtroppo l'archivio con gli apk nel primo post non fa..e so che nel sito swype dicono di non istallare quella del sito perché non va bene per i device che l'hanno già preinstallata, c'è un modo per avere l'apk?

Grazie in anticipo di tutto!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio

Non do quanto possa valere ma con quadrant con questa rom arriva quasi a 2400 duecento in poi della 2.00
    Quindi se tanto mi da tanto!!!!!!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sk8er000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Ho appena provato questa rom e devo dire che mi è sembrata molto più veloce e fluida..
    avrei solo un consiglio da dare:
    Per necessità di poter scrivere più veloce mi sono preso una tastiera bluetooth ma purtroppo questa rom a differenza di quella samsung originale non ha il layout italiano per le tastiere esterne (cosa molto rara per i device android, infatti di solito non ce l'hanno) e ciò comporta una punteggiatura sbagliata rispetto ai tasti della tastiera e cosa più importante, l'impossibilità di poter scrivere le lettere accentate...

Quindi vorrei chiedere gentilmente allo sviluppatore di questa rom se fosse possibile aggiungere questo layout nelle prossime releases..

Inoltre mi avrebbe fatto comodo l'apk della tastiera swype, ma purtroppo l'archivio con gli apk nel primo post non fa..e so che nel sito swype dicono di non istallare quella del sito perché non va bene per i device che l'hanno già preinstallata, c'è un modo per avere l'apk?

Grazie in anticipo di tutto!
    Lunedì rimetto online tutti gli apk (compresa la swype)... scusate, ma sono in montagna con la connessione edge e mi risulta troppo difficile uppare uno zip di oltre 30mb

Inviato dal mio Galaxy Tab

Pagina 59 di 89 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio