Non credo sia una questione di requisiti hw quanto piuttosto di scelte commerciali. Portare honeycomb sul tab costerebbe troppo a Samsung e ne avrebbe vantaggi minimi.
Accontentiamoci di gingerbread...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Hai ragione, però è anche vero che alcune librerie di honeycomb (specie nella gestione della grafica) sono fatte per girare unicamente sui dual-core... il resto dell'hw c'è, ma il single-core è un gigantesco limite... infatti, su xda, chi sta provando a fare il porting, sta impazzendo per rimpiazzare tutte le librerie di sistema per farle girare almeno decentemente sul nostro tab (oltre ovviamente ai driver, ecc) concordo comunque sul fatto che, da parte di mamma samsung, sarebbe un suicidio commerciale fare un aggiornamento così importante e costoso in termini di ricerca su un dispositivo che praticamente non ha più mercato... è insensato...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Originariamente inviato da zachmilano
Purtroppo non ho risolto il problema. Ho flashato in recovery il file nel primo post ma alcune funzionalità della tastiera non funzionano.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da zachmilano
Il tasto caps lock, si accende la luce ma non ha funzionalità, il tasto dgital frame non funziona, la possibilita' di scegliere il layout.....
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Guarda, anche il fatto che le librerie che le librerie siano state fatte per girare unicamente sui dual-core non penso sia dovuto ad esigenze di calcolo ma, ancora, a scelte commerciali (proprio per tagliare fuori il parto tablet "datato").
Anche ammettendo le differenze di architettura tra gli ARM e gli X86, vogliamo ricordare cosa si riusciva a far girare con una macchina dotata di CPU da un Ghz e 512mega di RAM?
Non sono mai stato un grande appassionato di giochi su PC (preferisco la console) ma ricordo che i requisiti per giocare ad un capolavoro come GTA San Andreas erano Pentuim III o AMD Athlon 1GHz e 256MB RAM... E con quelli ci doveva girare sotto pure windows!
Questo solo per dire che, se volessero, Samsung non avrebbe problemi a portare HB sul tab. Ma non vogliono e sappiamo perché...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Ciao Zach,
ho ritirato oggi il tab dall'assistenza.
Inca*** a parte (mi hanno graffiato la cover posteriore in malo modo, e ho già fatto richiesta al servizio reclami), vorrei riprovare a flashare la androidiani.
Mi hanno caricato l'ultimo firmware ufficiale (JMG se non ricordo male).
Mi puoi indicare come sbloccare il bootloader per non avere problemi prima del flash?
Grazie Mille.
Ciao zach,non so se sia possibile o no per i limiti hardware del nostro tab,so solo che HTC a confermato honeycomd che lo riceverà anche il il tablet htc flyer,non è dualcore,allora è possibile portare honeycomd sul singlecore! Invece sarà possibile un porting della rom del flyer sul tab?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore