ok lo trovo su market e ci provo. ma ho troppe cose da fare tra decoder sat linux .. ps3 .. ect nn ho mai tempo. devo lavorara in multitask.
grazie
Ok, il tuo problema è che hai il bootloader bloccato (dal fw JM1 ssi bloccano in automatico). Ora però devi farti uno sbattone... vai sul sito samfirmware.com, scarica i fw uno ad uno partendo dal JM1 finchè non trovi quello che funziona e che ti fa partire il tab. Appena si accende correttamente, scarica la patch del bootloader da qui... installala ed avviala sul tab... a questo punto hai il bootloader sbloccato e puoi flashare senza problemi il JJ7!
sto provando a mettere la tastiera sotto stress ma a me non si verifica nessun freeze! esattamente, quando vi si blocca? per caso avete il t9 attivo? è comunque solo un problema di librerie...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ok ragazzi, fatto l'aggiornamento... datemi il tempo di caricarlo sul server e lo linko
edit: caricato... link sul primo post... fatemisapere se il bug della tastiera l'ho risolto o no!!![]()
![]()
Ultima modifica di zachmilano; 02-04-11 alle 15:25