CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    Ovviamente si

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Grazie mille.. con la overcome usavo questa procedura quando cambiavo la rom:

Andare su Recovery e prima di tutto posizionatevi sulla voce data/factory reset e premete power , spostatevi sulla voce Yes--delete all user data e premete power
    Ora posizionatevi su wipe cache partition premete power e poi selezionate Yes--Wipe Cache
    Ora andate su Advanced e selezionate Wipe Dalvik Cache e poi come sopra selezionate Yes--Wipe Dalvik Cache ( serve ad evitare vari force close delle app ) poi clikkate su Go Back fino a tornare alla schermata principale dell CWM
    Ora avete un tab bello pulito come uscito di fabbrica , la versione 1.x fa lo stesso un wipe ma 1 in più non fa mai male
    Ora andate su backup and restore e premete power , selezionate la voce Backup e la recovery vi creerà un nandroid backup della vostra corrente rom ( fatelo sempre prima di flashare rom diverse così in caso di danno la ripristinate sempre dallo stesso menù e avrete il tab come prima )
    Ora spostatevi sulla voce install zip from sdcard premeteil tasto power e poi choose zip from sdcard quindi nuovamente tasto power
    Ora selezionate il file che avete precedentemente caricato sull sd ovvero Overcome_v1.x_full.zip e premete power . Inizierà il flash della ROM vi basta attendere la fine del processo
    Se al termine non vi riporta alla pagina principale della recovery premete su Go Back fino a quando non ci arrivate
    Ora selezionate reboot system now e avete finito
    Ora reimpostate il tab e ripristinate il tab dal backup di titanium e siete a posto!
    pertanto non serve questo procedimento ??

...altra info. Per quanto riguarda il systempak leggo:

4. Da terminale spostatevi nella vostra SDK (cd percorsosdk)
    5. Digitate adb remount
    6. Digitate adb push nomeapp.apk /system/app/
    7. Digitate adb shell chmod 777 /system/app/nomeapp.apk
    intendi dire che dalla finestra dos di windows devo lamciare questi comandi ? e per questo comando "adb" devo installare qualcosa o no ?

Grazie ancora
    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 21-04-11 alle 08:23

2.  
    Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Grazie mille.. con la overcome usavo questa procedura quando cambiavo la rom:

pertanto non serve questo procedimento ??
    devi solo wippare la dalvik-cache (advanced>wipe dalvik-cache)

...altra info. Per quanto riguarda il systempak leggo:

intendi dire che dalla finestra dos di windows devo lamciare questi comandi ? e per questo comando "adb" devo installare qualcosa o no ?
    si, dalla finestra dos... se non sai cos'è adb ti consiglio di leggere prima questo

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Pertanto prima di installare la tua rom.zip devo solo andare in:

..Advanced e selezionare Wipe Dalvik Cache e poi selezionare Yes--Wipe Dalvik Cache

Grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pertanto prima di installare la tua rom.zip devo solo andare in:

..Advanced e selezionare Wipe Dalvik Cache e poi selezionare Yes--Wipe Dalvik Cache

Grazie
    esatto.....

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti , ho letto un bel po di pagine di questo post tempo fa , adesso vorrei installare questa ROM , premesso che sono molto inesperto di queste cose , vorrei sapere se i passi da rispettare sono sempre quelli inseriti nella prima pagina e se i file da scaricare sono sempre quelli della prima pagina.

Adesso ho :
    -Versione Firmware 2.2
    -Versione banda base P11000XXJMA
    -Versione Kernel 2.6.32.9 rotoçDELL104 #1
    -Numero build FROYO.XWJMI.Roto-JMI-v2

Per salvarmi tutte le applicazioni e la rubrica cosa mi consigliate ?
    Adesso ho installati sia Titanium che MyBackup , una volta fatto il backup dopo come posso riportare tutto sul telefono? (chiedo questo perchè anche quando ho flashato l'altra volta con Titanium non sono riuscito a riportare niente sul TAB)

Grazie

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti , ho letto un bel po di pagine di questo post tempo fa , adesso vorrei installare questa ROM , premesso che sono molto inesperto di queste cose , vorrei sapere se i passi da rispettare sono sempre quelli inseriti nella prima pagina e se i file da scaricare sono sempre quelli della prima pagina.

Adesso ho :
    -Versione Firmware 2.2
    -Versione banda base P11000XXJMA
    -Versione Kernel 2.6.32.9 rotoçDELL104 #1
    -Numero build FROYO.XWJMI.Roto-JMI-v2

Per salvarmi tutte le applicazioni e la rubrica cosa mi consigliate ?
    Adesso ho installati sia Titanium che MyBackup , una volta fatto il backup dopo come posso riportare tutto sul telefono? (chiedo questo perchè anche quando ho flashato l'altra volta con Titanium non sono riuscito a riportare niente sul TAB)

Grazie
    ciao io quando lo fatto o salvato prima tutti i dati con con myBackup, anche se i miei erano pochi in pratica o salvato la cartella Media dove o diverse suonerie e la cartella DCIM dove o tutti i video e le foto infine mi sono salvato la cartella Documenti dove o tutti i doc di vario tipo "word,excel,notepad,acrobat" per il resto la rubrica e i messaggi li o sempre on line su gogle con Gmail.. per le applicazioni invece non puoi salvarle a meno che non siano in formato Apk. Comunque le applicazioni una volta finita la procedura di istallazione della rom non appena vai o sul Market o su Samsung app. ti dira quali avevi gia istallato o comprato e ti permettera di reistallare. per finire non o capito se il telef o gia rootato o no?? se non lo e con quel firmaware gma/gmi devi passare nel telefono il file sGt_Bootloadv1.00 e vedere se te la prende.
    ciao..

who83
    Guest
    Predefinito

Domando subito scusa perché sicuramente le mie domande saranno stupide, ma sono nuovo di questo mondo e sto imparando un po' alla volta.

1. In pratica questo/a (non so se sia maschile o femminile ) ROM è un "nuovo" sistema operativo?
    2. Immagino che una volta installato la garanzia vada a farsi benedire. Giusto?
    3. Una volta installato/ è possibilile, in caso di eventuali problemi, ripristinare il tutto come se non si fosse fatto niente?

Grazie a tutti e scusate ancora!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da who83 Visualizza il messaggio
    Domando subito scusa perché sicuramente le mie domande saranno stupide, ma sono nuovo di questo mondo e sto imparando un po' alla volta.

1. In pratica questo/a (non so se sia maschile o femminile ) ROM è un "nuovo" sistema operativo?
    2. Immagino che una volta installato la garanzia vada a farsi benedire. Giusto?
    3. Una volta installato/ è possibilile, in caso di eventuali problemi, ripristinare il tutto come se non si fosse fatto niente?

Grazie a tutti e scusate ancora!
    1.si
    2.si
    3.si

who83
    Guest
    Predefinito

Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Come si copia il file zip speificato nel punto 6 ?
    e come si convertono i file in EXT4 ?

Pagina 66 di 89 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio