Visualizzazione stampabile
-
La ROM è stabile e non ha bug.
Il consumo energetico è stato notevole, dall'installazione al test, 50% consumato. La tastiera forse non risponde immediatamente al tocco, per il resto un grande lavoro, e i migliori complimenti a Zach.
Il test continua, mi manca il fix ai satelliti, ma la battaeria è quasi esaurita.
Consigli per un minor consumo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donMaq
La ROM è stabile e non ha bug.
Il consumo energetico è stato notevole, dall'installazione al test, 50% consumato. La tastiera forse non risponde immediatamente al tocco, per il resto un grande lavoro, e i migliori complimenti a Zach.
Il test continua, mi manca il fix ai satelliti, ma la battaeria è quasi esaurita.
Consigli per un minor consumo?
aaaaaaaaaaaahhhh forse ho capito... il wifi l'hai tenuto acceso o spento?? e hai modificato i valori della cpu o no??
-
Quote:
zachmilano
si, gli ho implementati all'interno del framework, ma la definizione dello schermo non rende giustizia ai robottini :( ... ho cancellato quindi gli androidini e ho ingrandito il logo del wifi... hai fatto un bel lavoro comunque complimenti ;)
Nooo che peccato...vedrò di pensare ad altro
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Nooo che peccato...vedrò di pensare ad altro
purtroppo le icone sono balorde perchè devono essere troppo piccole, quindi i dettagli si perdono tutti...
prova a fare il bootscreen... basta che mi invii i fotogrammi poi a costruirlo ci penso io... ;)
p.s. devono essere fotogrammi da 600x1024 di risoluzione...
-
Primo Fix con i satelliti velocissimo,aggancia la rete wifi a molta distanza,per me è spettacolare questa rom,per i consumi c'è il bisogno di calibrare la batteria?
-
Confermo il consumo eccessivo della batteria
-
Quote:
alvarotodini
i consumi c'è il bisogno di calibrare la batteria?
Quote:
alvarotodini
Confermo il consumo eccessivo della batteria
no, come un pi*la mi sono dimenticato di rimettere il txpower a 20 e le frequenze sotto al quasi 1,6ghz :D :D ora gli rimetto subito a posto... ok, quindi direi che ci siamo... se mi date l'approvazione io pubblicherei :D
-
Quote:
zachmilano
no, come un pi*la mi sono dimenticato di rimettere il txpower a 20 e le frequenze sotto al quasi 1,6ghz :D :D ora gli rimetto subito a posto... ok, quindi direi che ci siamo... se mi date l'approvazione io pubblicherei :D
Per me è promossa a pieni voti,basterebbe migliorare i consumi,fai godere anche gli altri
-
Quote:
zachmilano
aaaaaaaaaaaahhhh forse ho capito... il wifi l'hai tenuto acceso o spento?? e hai modificato i valori della cpu o no??
Wife spento, H3G accesa e un po' ballerina
Non ho modificato i valori della CPU, ho solo tolto le animazioni delle finestre e deflaggato le ultime due opzioni della scheda Impostazioni avanzate.
Non sono neanche entrrato nelle opzioni di voltaggio
-
Quote:
zachmilano
Promossa senza dubbio :D
Pubblica e con i miei migliori complimenti
Un grandissimo lavoro ZACH :D:);)
-
Zach, cos'ha in definitiva di diverso questa rom rispetto all'altra?
-
Quote:
alvarotodini
Zach, cos'ha in definitiva di diverso questa rom rispetto all'altra?
Non dovrebbe contenere alcun bug (ne telefono, ne avvio, ne fotocamera, ecc, e a quanto pare ci sono riuscito), dovrebbe essere un pò più veloce e drasticamente più stabile... il fix del gps dovrebbe avvenire in maniera quasi istantanea (prima ci volevano una 5/10 secondi), ho migliorato la parte grafica nel framework (teoricamente però voi non dovreste notare nulla), rizipallineato tutte le app di sistema, framework, ecc..., c'è la relase finale della mia gingerbread keyboard (lagga un pochino ma su quello non posso nulla perchè è un "bug" del kernel), e mille altre cose che ora non mi vengono in mente :D
-
Quote:
zachmilano
Non dovrebbe contenere alcun bug (ne telefono, ne avvio, ne fotocamera, ecc, e a quanto pare ci sono riuscito), dovrebbe essere un pò più veloce e drasticamente più stabile... il fix del gps dovrebbe avvenire in maniera quasi istantanea (prima ci volevano una 5/10 secondi), ho migliorato la parte grafica nel framework (teoricamente però voi non dovreste notare nulla), rizipallineato tutte le app di sistema, framework, ecc..., c'è la relase finale della mia gingerbread keyboard (lagga un pochino ma su quello non posso nulla perchè è un "bug" del kernel), e mille altre cose che ora non mi vengono in mente :D
Ma sto kernel non c'è modo di sistemarlo?
-
Quote:
alessandroprato
Ma sto kernel non c'è modo di sistemarlo?
un giorno imparerò a modificare anche quello, ma per il momento bisogna usare quello di alterbridge della overcome... :D
-
RILASCIATA LA STABLE RELASE 2.00!!!
link e changelog nel primo post...
p.s. scusate se non ho mantenuto la promessa di non farvi fare nessun backup di app/dati ma con il flash di questa rom è necessario purtroppo... NON backuppate le app di sistema, quelle nuove della 2.00 sono diverse!!
-
Ma quindi x noi che abbiamo già la versione precedente dobbiamo solo flashare la rom e basta??
-
Quote:
effefran
Ma quindi x noi che abbiamo già la versione precedente dobbiamo solo flashare la rom e basta??
Esatto, però prima di flashare dovete fare il backup delle app/dati con qualsiasi applicazione che lo permetta, ad esempio titanium o mybackup e dopo l'installazione ripristinare... fidati, ne vale la pena ;)
-
Mi sono già preparato oggi il backup con mybackup...così stasera appena torno a casa posso già operare :) grazie mille....
-
Quote:
zachmilano
Esatto, però prima di flashare dovete fare il backup delle app/dati con qualsiasi applicazione che lo permetta, ad esempio titanium o mybackup e dopo l'installazione ripristinare... fidati, ne vale la pena ;)
Prima di flashare bisogna fare full wipe
-
Quote:
alvarotodini
Prima di flashare bisogna fare full wipe
No, non ce ne è bisogno... ci pensa già la rom nel momento dell'installazione... bisogna solo flasharla!!
-
Quote:
zachmilano
No, non ce ne è bisogno... ci pensa già la rom nel momento dell'installazione... bisogna solo flasharla!!
Porca miseria,io ho fatto il full wipe,vabè.
-
Quote:
alvarotodini
Porca miseria,io ho fatto il full wipe,vabè.
Tranquillo non cambia nulla... hai fatto solo un passaggio in più... :D
-
Quote:
zachmilano
Tranquillo non cambia nulla... hai fatto solo un passaggio in più... :D
Si,immaginavo, ora cosa hai in mente per noi?
-
Quote:
alvarotodini
Si,immaginavo, ora cosa hai in mente per noi?
Beh, c'è poco da fare... oramai la rom in termini di prestazioni/stabilità è quasi perfetta... manca solo qualche piccolo aggiustamento qua e la... si potrebbe migliorare la parte grafica ma servirebbe a poco o nulla... la mia intenzione sarebbe quella di portare prima gingerbread poi (se possibile) honeycomb sul nostro tabbino, ma siamo ancora un pò lontani... però mai dire mai :D
-
Quote:
zachmilano
Beh, c'è poco da fare... oramai la rom in termini di prestazioni/stabilità è quasi perfetta... manca solo qualche piccolo aggiustamento qua e la... si potrebbe migliorare la parte grafica ma servirebbe a poco o nulla... la mia intenzione sarebbe quella di portare prima gingerbread poi (se possibile) honeycomb sul nostro tabbino, ma siamo ancora un pò lontani... però mai dire mai :D
Ti vogliamo bene,non ci abbandonare, grazie a nome di tutti
-
Ottimo, ho messo anche io il nuovo aggiornamento, mi sembra tutto ok eccetto la solita noioa tastiera :D bravo zach
-
E se come tastiera mettessimo una bella Smart Keyboard PRO ?
o una SlideIT Keyboard ?
Zach, io che faccio? riflasho o posso settare i parametri direttamente dal TAB?
-
Quote:
donMaq
E se come tastiera mettessimo una bella Smart Keyboard PRO ?
Zach, io che faccio? riflasho o posso settare i parametri direttamente dal TAB?
Se la volete installare è disponibile sul market... costa €1,99 ma effettivamente gli vale tutti...
Tu ed alvaro scaricate la final relase dal primo post e flashate sennò vi ritrovate a dover caricare il tab ogni ora :D :D
-
Aggiornata anch'io.... velocissima e molto bella grande Zach e grazie.... però Zach mi devi aiutare a capire perchè con questa, adw launcher ex nell'app drawer mi nasconde le icone in modo random mentre con la overcom 1.44 no....che noia.... :-(
-
Aggiornato il changelog con i ringraziamenti :D
-
Quote:
MARTA0606
Aggiornata anch'io.... velocissima e molto bella grande Zach e grazie.... però Zach mi devi aiutare a capire perchè con questa, adw launcher ex nell'app drawer mi nasconde le icone in modo random mentre con la overcom 1.44 no....che noia.... :-(
Hai provato a riavviare o al massimo cambiare il tema??
-
Quote:
zachmilano
Se la volete installare è disponibile sul market... costa €1,99 ma effettivamente gli vale tutti...
Tu ed alvaro scaricate la final relase dal primo post e flashate sennò vi ritrovate a dover caricare il tab ogni ora :D :D
Ok ZACH, sempre mitico :D
Per la tastiera, la metto io a disposizione di tutti ;)
-
Quote:
zachmilano
Io la smart la usa da sempre sul tab e è fantastica.
La final relase cosè un aggiornato o la rom 2.0 sistemata?
-
Quote:
alvarotodini
Io la smart la usa da sempre sul tab e è fantastica.
La final relase cosè un aggiornato o la rom 2.0 sistemata?
La final è l'aggiornamento per i tester ;)
-
Quote:
donMaq
La final è l'aggiornamento per i tester ;)
Ok,Scarico e flasho subito.
-
Zach,forse mi sono perso qualcosa,qualche post fa avevo letto che volevi tradurre delle app,l'hai più fatto?se si le trovo nel app system?
-
Ciao zac è una bomba,nessun problema per adesso.Lho messa alle 18.30 e sto smanettando da allora.Ho dovuto rimettere youtube gmail e un browser,la mia tastiera non ha nessun lag,nessun problema di fotocamera e risolto il problema del fine chiamata.Ho sempre oltre 230 mb di ram libera,che dire di più....ottimo lavoro e grazie per il tempo che dedichi a noi smanettoni:):):)
ciao grande....
-
Quote:
alvarotodini
Zach,forse mi sono perso qualcosa,qualche post fa avevo letto che volevi tradurre delle app,l'hai più fatto?se si le trovo nel app system?
Le app tradotte sono la Superuser e il Controlo Voltaggio ;)
-
Quote:
zachmilano
Hai provato a riavviare o al massimo cambiare il tema??
forse ho risolto togliendo il segno di spunta su adwsetting->theme preferences->use theme icons(deselect this to use standard Os icons...boh vediamo ti farò sapere.... grazie comunque :-)
-
Quote:
MARTA0606
forse ho risolto togliendo il segno di spunta su adwsetting->theme preferences->use theme icons(deselect this to use standard Os icons...boh vediamo ti farò sapere.... grazie comunque :-)
niente da fare anche cambiando tema non risolvo..... ma perchè cosa puo esserci di diverso rispetto alla overcom zach?