CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 89 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    ciao e buona pasqualetta!! se vuoi per le sistem app puoi fare pure cosi e piu semplice e fai in un attimo;
    copia la cartella sistemapp dentro la scheda esterna dopodiche apri il tab e con il programma Es o con quello stesso di serie Archivio vai nelle cartelle e cerchi sistemapp da li scorri tutte le varie applicazioni Apk e scegli quelle che vuoi per istallarle ci clicchi e segui cio che ti dice a video...(ps.. l unica che non ti conviene istallare da li e "MAPS di gogle" in quanto a volte da un errore) per MAPS vai sul market cerca maps google e lo istalli nella stessa app avrai navigatore,latitude,ecc.ecc. con comandi vocali. Mentre per la calibrazione della batteria dopo aver caricato il tab al 100% se acceso spegnilo e quando ti esce il menu per spegnere segli RECOVERY.. si riavviera da se entrando appunto nella recovery da li cerca la voce calib battery e dai ok.. io dopo il carico della rom e la calibrazione nel giro di un paio di cariche sono tornato a medie di 2 gg per carica e l uso che ne faccio e: un ora al giorno circa di internet, mail attiva gmail ne ricevo circa una 20 al giorno e ne invio altrettante. infine telefonate in media una 20 al giorno di durata da; 2 min a un max di 20 min. insomma un uso medio alto e la sera del secondo giorno spesso ci arrivo a pelo, anche se non mi e mai morto prima delle 20.
    spero di esserti stato di aiuto, se poi qualcosa non ti e chiaro siamo qua ciao e ne approfitto per rifare gli auguri a tutti di buona pasquetta..
    Tomkal..

In recovery mode ho riprovato con la batteria a100% e mi esce sempre il solito messaggio. (Vedi post di sopra) devo trovare una soluzione.... labatteria si scarica subito. Appena ho staccato il cavetto x lacarica è subito scesa a 99% poi 98% 97% fino ad arrivare a 84%in mezz'ora. Non ho ancora installato tutte le applicazioni. L'ho rimesso in carica fino al100% e ora mi ritrovo di nuovo sotto l'80%di carica....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e complimenti per la professionalità del forum.

Volevo chiedere una cosa. Nonostante ho seguito passo passo la procedura di installazione della rom, terminato tutto, quando riaccendo all'ultimo passo il mio TAB rimane fermo sulla schermata Galaxy TAB Samsung e non va avanti.

In cosa sbaglio?

PS : Se può interessare sono anche partito dal firmware P1000XWJJ4, ma non ci sono riuscito in nessun modo.

PS2 : In questo momento ho reinstallato P1000XWJJ4 e prima di procedere con ulteriori prove, volevo sapere come muovermi. E' necessario essere root? E necessario applicare la partch : SGT-Bootloader-Patch-v1.00?

Grazie mille
    Gianko72
    Ultima modifica di gianko72; 25-04-11 alle 23:27

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

anche io vorrei capire una cosa: ho già purtroppo il tab fermo sulla stessa schermata di avvio Galaxy Tab - Samsung dopo aver flashato l'ultimo firmware di samfirmware, il jmk. penso di avere il bootloader bloccato quindi attualmente sono possessore di una bella mattonella hi-tech.
    se flasho secondo la procedura postata all'inizio del topic, installando anche il nuovo kernel cmw il tab riparte oppure no?
    nelle istruzioni si legge se uno ha il bootloader bloccato lo si scopre solo prima di flashare da sd la rom, ma come si fa a flashare la jj4 e ad andare in recovery o semplicemente a far partire il tab e lanciare la patch del bootloader se il bootloader stesso è bloccato?
    insomma, se uno vuole utilizzare la procedura di inizio topic e non sa di avere il bootloader bloccato, il risultato è un brick irrimediabile oppure no?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianko72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per la professionalità del forum.

Volevo chiedere una cosa. Nonostante ho seguito passo passo la procedura di installazione della rom, terminato tutto, quando riaccendo all'ultimo passo il mio TAB rimane fermo sulla schermata Galaxy TAB Samsung e non va avanti.

In cosa sbaglio?

PS : Se può interessare sono anche partito dal firmware P1000XWJJ4, ma non ci sono riuscito in nessun modo.

PS2 : In questo momento ho reinstallato P1000XWJJ4 e prima di procedere con ulteriori prove, volevo sapere come muovermi. E' necessario essere root? E necessario applicare la partch : SGT-Bootloader-Patch-v1.00?

Grazie mille
    Gianko72

Credo di aver capito... almeno spero... Per poter effettuare l'operazione necessita che il TAB sia in debug mode, cosa che ho fatto con la Overcome 1.6.1 ed ha funzionato subito tutto. Provo e vi faccio sapere.

Ciao
    Gianko72

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    anche io vorrei capire una cosa: ho già purtroppo il tab fermo sulla stessa schermata di avvio Galaxy Tab - Samsung dopo aver flashato l'ultimo firmware di samfirmware, il jmk. penso di avere il bootloader bloccato quindi attualmente sono possessore di una bella mattonella hi-tech.
    se flasho secondo la procedura postata all'inizio del topic, installando anche il nuovo kernel cmw il tab riparte oppure no?
    nelle istruzioni si legge se uno ha il bootloader bloccato lo si scopre solo prima di flashare da sd la rom, ma come si fa a flashare la jj4 e ad andare in recovery o semplicemente a far partire il tab e lanciare la patch del bootloader se il bootloader stesso è bloccato?
    insomma, se uno vuole utilizzare la procedura di inizio topic e non sa di avere il bootloader bloccato, il risultato è un brick irrimediabile oppure no?

Grazie
    ciao allora fa cosi vai sul sito xda e scaricati la Index of /ModADroid-Galaxy-Tablet/Rotohammer/JMI/ e scaricala dopodiche scarica pure pit hidden, scaricati avvia il tab e scrivi con ODIN il file tar JMI e il pit hiden- finito di scrivere il roto JMI all avvio del tab dai ok alle richieste iniziali senza settare nulla ne account google ne mail nulla. Apri le impostazioni e metti il tab nel menu USB in debug mode (se non lo sai e da selezionare nel menu, applicazioni,sviluppo- e seleziona Debug usb. Fatto cio istalla la patch sgt,Bootloader.. appena fatto ti ritroverai sia l icona Bootloader sia quella del Superuser. Tu clicca su quella del bootloader ti chiedera se vuoi ecc ecc. di di si o consenti,e vai avanti se tutto e ok sotto alla schermata che ti si apre ci sara nell ultimo riquadro in inglese la scritta che ti dice che il tab e bootloader ecc.ecc. tu cliccaci sopra e vedrai che parte l applicazione che dopo 20/30 sec. ti dira ok patch.. a sto punto sei a cavallo. non ti resta che copiare il file Androidiani2.01 (non upgrade) solo il primo. e copialo nella sd esterna, spegni il tab e accendilo in dounload mode accensione tasto vol giu. apri ODIN e caricato il file kernel cmw scrivilo(io non o usato il file pit) ti dovrebbe dare ok, al riavvio come da manuale non devi toccarlo lascia che parli e vibri,sulla schermata "SAMSUNG TAB" quando avra finito si riavviera da solo. Appena avra fatto rispegni il tab e riaccendilo in recovery mode power+ vol su. ti si apre la schermata della recovery nera scorri con i tasti volume e vai da GO BACK, a wipe data/factory reset e dai YES- pochi secondi e avra fatto ora scorri fino a wipe cash partition e dai YES- pochi secondi e ariscorri da advanced - wipe dalvik cache e dai l ultimo YES- fatto ora torna al menu principale e seleziona INSTALL ZIP FROM SDCARD scegli choose zip from external sdcard e ti apparira lo zip andro201 selezioni, e iniziera a scriverti la room. Qua a volte dipende a me ad esempio alla fine a riavviato da se se invece non lo fa e ti dice solo istall ecc ecc (insomma ti fa capire che tutto e andato ok) clicca su REBOOT SYSTEM NOW e lascialo riavviare ci mette una 30 di secondi tu aspetta e vedrai che dopo max un minuto ti si aprira la room,e ti posso garantire veramente ottima!! fai i soliti setting iniziali e divertiti.. ps in conclusione se oltre ai programmi preistallati ti serve altro scaricati il file systemapk copialo nella sd esterna e da Archivio selezioni e ci clicchi sopra per istallare eventuali programmi non integrati nella rom. Per mia esperienza posso dirti di istallare come Internet navigator uno dei tanti sul market mentre per il navigatore auto sempre dal market istalla Google maps e ti ritroverai con maps,navigatore,latitude. ciao e buon divertimento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

stasera provo anche questa tieni conto che ho già provato a flashare una rotohammer ma il tab è tuttora inchiodato, comunque mille grazie per i suggerimenti, spero che stavolta vada tutto bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Serve necessariamente la scheda per caricare la rom? al momento ne sono sprovvisto !!
    la posso copiare nel tab direttamente? se si in quale cartella?
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di marianomariano

Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ancora non ho risolto il problema alla batteria e quello per installare le applicazioni dal system pak.( alcune applicazioni non si installano, tipo Archivio e Ebook)

Ho provato a usare l'ultima guida disponibile[https://www.androidiani.com/forum/mo...batteria.html] (per calibrare la batteria) scaricando i due programmi sul tab, ma non ho risolto nulla.
    Il programma <<currentwidget>> mi da sempre NO DATA, anche dopo una notte intera sotto carica e 12 ore di giorno.. ( quindi circa 24h)
    Com'è possibile?
    Aiutatemi per piacere perchè la batteria si scarica subito, mezza giornata senza fare niente... se inzio a navigare o scaricare dal market dura anche meno.
    Ps, ripeto che non riesco ad accedere alle cartelle principali del TAB, ci sono riuscito solo con un programma preso dal market (Ghost commander) ma nella cartella DATA non mi fa entrare, o si chiude l'applicazione o torna indietro da solo.
    Mentre il recovery mi da come messaggio : " E:mount -t rfs -onosuid /dev/block/mmcblk0p2 /data "
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianomariano Visualizza il messaggio
    Ancora non ho risolto il problema alla batteria e quello per installare le applicazioni dal system pak.( alcune applicazioni non si installano, tipo Archivio e Ebook)

Ho provato a usare l'ultima guida disponibile[https://www.androidiani.com/forum/mo...batteria.html] (per calibrare la batteria) scaricando i due programmi sul tab, ma non ho risolto nulla.
    Il programma <<currentwidget>> mi da sempre NO DATA, anche dopo una notte intera sotto carica e 12 ore di giorno.. ( quindi circa 24h)
    Com'è possibile?
    Aiutatemi per piacere perchè la batteria si scarica subito, mezza giornata senza fare niente... se inzio a navigare o scaricare dal market dura anche meno.
    Ps, ripeto che non riesco ad accedere alle cartelle principali del TAB, ci sono riuscito solo con un programma preso dal market (Ghost commander) ma nella cartella DATA non mi fa entrare, o si chiude l'applicazione o torna indietro da solo.
    Mentre il recovery mi da come messaggio : " E:mount -t rfs -onosuid /dev/block/mmcblk0p2 /data "

Anche io ho lo stesso problema, non riesco ad installare alcune applicazioni del SystemAPK. Ho provato con Appinstaller, ma nulla.

Qualcuno può aiutarci in merito?

Grazie
    Gianko72

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pieffe30 Visualizza il messaggio
    Ciao Zach,
    ho ritirato oggi il tab dall'assistenza.

Inca*** a parte (mi hanno graffiato la cover posteriore in malo modo, e ho già fatto richiesta al servizio reclami), vorrei riprovare a flashare la androidiani.

Mi hanno caricato l'ultimo firmware ufficiale (JMG se non ricordo male).
    Mi puoi indicare come sbloccare il bootloader per non avere problemi prima del flash?

Grazie Mille.
    ciao, scusa eri tu che avevi il tab bloccato alla schermata iniziale dopo aver flashato la jmk? l'assistenza ti ha sistemato tutto in garanzia? oppure hai sostenuto delle spese? ho anch'io lo stesso problema, ho flashato stasera anche la rotojmi ma senza successo. domani porto il tab al centro samsung
    Ultima modifica di doppiobatman; 26-04-11 alle 22:52

Pagina 70 di 89 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio