Visualizzazione stampabile
-
Riassumendo ho flashato P1000XXJQ1_P1000XXJQ1_P1000XXJPZ_HOME.tar , il dbdata e infine il
CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS
Ho lanciato il bootloader patch ver1.0 e si č piantato il bootloader.
Ora per installare la overcome a questo punto č sufficiente installare lo zip da recovery trascurando il bootloader signed oppure bisogna prima installare una SAFE STOCK e applicare il patch accettando il rischio di bloccare il boot?
Ho letto i post precedenti e mi sembrava tutto semplice ma ora sono un po' confuso.:-[
P.S. avevo usato lo stesso patch quando avevo il 2.2 e firmware JMC ed era andato tutto liscio.
-
tab morto
non so se qualcuno mi puo aiutare ho aggiornato alla ginger stock semėnza problema e prima di flashare la overcome ho seguito la procedura di sblocco del bootloader finito mi ha chiesto di riavviare qui si e spento e ora non da segni di vita non va ne in recovery ne in dowload
fatemi evitare l'assistenzaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
amiga5000
Riassumendo ho flashato P1000XXJQ1_P1000XXJQ1_P1000XXJPZ_HOME.tar , il dbdata e infine il
CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS
Ho lanciato il bootloader patch ver1.0 e si č piantato il bootloader.
Ora per installare la overcome a questo punto č sufficiente installare lo zip da recovery trascurando il bootloader signed oppure bisogna prima installare una SAFE STOCK e applicare il patch accettando il rischio di bloccare il boot?
Ho letto i post precedenti e mi sembrava tutto semplice ma ora sono un po' confuso.:-[
P.S. avevo usato lo stesso patch quando avevo il 2.2 e firmware JMC ed era andato tutto liscio.
Ma perchč metti la patch al bootloader? Il nuovo firmware non ha il blocco ^_^
Quote:
mantizema
non so se qualcuno mi puo aiutare ho aggiornato alla ginger stock semėnza problema e prima di flashare la overcome ho seguito la procedura di sblocco del bootloader finito mi ha chiesto di riavviare qui si e spento e ora non da segni di vita non va ne in recovery ne in dowload
fatemi evitare l'assistenzaaaaaaa
Secondo me controlla meglio, in download mode ci deve andare... al massimo ti appare un'altra schermata e comunque in quella schermata puoi mandare via odin un firmware stock ^_^
E' successo una moltitudine di volte a me.. -.-''
-
Quote:
Namaless
Ma perchč metti la patch al bootloader? Il nuovo firmware non ha il blocco ^_^
Secondo me controlla meglio, in download mode ci deve andare... al massimo ti appare un'altra schermata e comunque in quella schermata puoi mandare via odin un firmware stock ^_^
E' successo una moltitudine di volte a me.. -.-''
purtroppo non va ho provato anche a metterlo sotto carica ma non succede nulla
-
Quote:
mantizema
purtroppo non va ho provato anche a metterlo sotto carica ma non succede nulla
allora ci vedo 1 sola alternativa...assistenza...
-
Prima di bloccare qualche tab credo sia doveroso chiarire una cosa:
Nella guida sul primo post c' č scritto espressamente
...
La guida consiglia di dare i permessi di root e di sbloccare il bootloaders, tramite i programmi SUPERONECLICK e bootloader.
...
A questo punto credo che si riferisca a chi ha montato una rom stock 2.2 con bootloader bloccato.
Chi ha giā flashato la ginger stock rom][2.3.3] p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz con odin e ha effettuato il CFk@- root Kernel v3.3 non ha bisogno di sloccare il bootloader.
Vi prego correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
amiga5000
Prima di bloccare qualche tab credo sia doveroso chiarire una cosa:
Nella guida sul primo post c' č scritto espressamente
...
La guida consiglia di dare i permessi di root e di sbloccare il bootloaders, tramite i programmi SUPERONECLICK e bootloader.
...
A questo punto credo che si riferisca a chi ha montato una rom stock 2.2 con bootloader bloccato.
Chi ha giā flashato la ginger stock rom][2.3.3] p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz con odin e ha effettuato il CFk@- root Kernel v3.3 non ha bisogno di sloccare il bootloader.
Vi prego correggetemi se sbaglio.
Bravissimo !!!!
Non potevi essere piu preciso ^_^
-
Bene, ora ho le idee un po pių chiare.
Ho rischiato di bloccare il tab per niente.
Ormai che ci sono, vorrei chiederti se uno volesse tornare indietro, alla androidiani per esempio, con l' attuale bootloader ci sono problemi, intendo dire qualcuno ci ha giá provato?
Grazie
P.S. Certe cose č meglio chiederle facendo brutta figura piuttosto che rimetterci il tab.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
amiga5000
Bene, ora ho le idee un po pių chiare.
Ho rischiato di bloccare il tab per niente.
Ormai che ci sono, vorrei chiederti se uno volesse tornare indietro, alla androidiani per esempio, con l' attuale bootloader ci sono problemi, intendo dire qualcuno ci ha giá provato?
Grazie
P.S. Certe cose č meglio chiederle facendo brutta figura piuttosto che rimetterci il tab.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Prima di tutto ti sconsiglio di tornare indietro all'androidiani in quanto non ha piu alcun sviluppatore. Se proprio vuoi usare la Froyo allora usa la NamaROM per lo meno se ci fosse qualcosa io sviluppo ancora sul tab ^_^
In ogni caso ti sconsiglio di tornare indietro. Io mi trovo benissimo e non ho alcun problema, per cui non vedo il motivo per cui dovresti averli tu :)
-
Hai perfettamente ragione.
Ti ho fatto questa domanda solamente perchč in altri thred avevo letto di
qualcuno che aveva intenzione di tornare indietro.
Anchio personalmente mi trovo divinamente con il ginger, non solo per
la velocitá, ma soprattutto per la stabilitá del sistema.
Grazie per le tue risposte, sempre precise e chiarificanti